OSC CSI, Gulo's night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2023, 12:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,095

Status:


IMG20230903070625
Sempre noi
Bellissima nottata
Un piacere avere rivisto tanti volti amici
Un grazie immenso a Loscao
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 13:10
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,074
Location:
Don't stop believin'

Status:


Una nottata immensa, come lo è il padrone di casa, come lo è tutto il CSI, come lo sono stati i partecipanti, come lo è ancora Gulo 🤩
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 13:24
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Molto bello esserci stati, anche solo per poco.
Grazie ad Arpat e a Loscao per la foto, un regalo veramente grande e assai gradito.
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 13:36
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,373
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


CITAZIONE (barbanonno @ 3/9/2023, 13:16) 

:wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 14:21
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Grazie a Ottiko per averci portato a visitare Gulo :wub: grazie a Loscao ed a tutti i CSI : sempre attenti e disponibili ad ogni esigenza di noi vecchietti. Mi e' piaciuto tanto l utilizzo della pallina di spugna. :up: mangiare e bevande di ogni genere nn sono mancate, la bella compagnia nn e' mancata. Grazie di cuore ad Arpat per la foto: mi hai fatto un regalo meraviglioso! :wub:
Note a margine: aver battuto Jodo ,anche se hai tiri liberi nn ha prezzo!!! :woot: . Ancora un grande abbraccio a Barbanonno: la prossima volta che ci incontriamo voglio fare una partitella con te. :punk: Il cane di Loscao e' molto antipatico e brutto come il padrone che l' ha addestrato a ringhiare a Bobby mentre faceva una innocente pennichella. :above:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 14:45

moulded

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Prima volta per me che venivo a fare la notturna e devo dire che è stata una bella esperienza é mi sono molto divertito ho sentito il clima tanta bella gente che aveva la voglia di stare insieme e divertirsi e tutto merito di Loscao e tutto il CSI che hanno organizzato il tutto alla perfezione fra mangiare e bere in quantità esagerata,si ha avuto il tempo di fare tutto con calma.
Bobby complimenti e sempre un piacere incontrarti sul panno verde,le nostre partite sono sempre belle 😉 ma la prossima tocca a me 😄😄😄 un saluto va ai miei compagni di viaggio che nel ritorno mi hanno tenuto sveglio e fatto da navigatore.
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 16:04
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


IMG_20230903_162452

:wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 16:25
Avatar

OSC FLORENTIA

Group:
Utente
Posts:
1,218
Location:
Firenze

Status:


Azzo...mi sono svegliato adesso
.e non dormivo 7 ore di fila non so da quanto tempo però al risveglio ho avuto un grande sorriso e questo grazie a loscao ottiko e tutti i CSI,senza dimenticare tutto i partecipanti a questa nottata.
Senza dubbio a Carlo sarebbe piaciuta visto il suo spirito.
Ancora un grazie a tutti per esserci e per essere come siete.
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 16:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,713

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 3/9/2023, 17:04) 

:wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 17:13
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,393
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Allora arrivato alle 15.00 a casa e svegliato ora !! Ragazzi che dire… seconda mia esperienza a tutto in una notte !! Prima esperienza con 250 km Di andata e 250 km di ritorno in sella alla moto ! Esperienza bellissima e felice di averla fatta così ! Tantissima bella gente ma che dico gente : AMICI !
Tutti a casa del ottimo padrone di casa Loscao che ci ha accolto e coccolato tutta la notte ! Le partite ed il gioco sono stati di completamento e L idea della pallina di spugna una chicca ! Desideravo esserci a prescindere per Gulo e nel
Nome del suo ricordo, così io e tutti quelli che sono intervenuti ieri !
Ringrazio ancora tutti … perché sono queste cose che fanno star bene !

Grazie grazie
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 17:31
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Nel ricordo di Gulo e nell'amicizia fra tutti noi ... una notte difficilmente dimenticabile ... fino alla prossima ...
Da censurare i russamenti di Svlado, stoico Ottiko in canottiera tutta la notte, Jodo ha mangiato poco, Cecco non è mai stato zitto, tutti abbiamo bevuto solo acqua.
Immenso il padrone di casa Loscao

Grazie ragazzi
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2023, 17:57
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Gulo sempre tra noi, come in questa indimenticabile nottata a lui dedicata, di amicizia, convivio, risate, commozione e Subbuteo.
Loscao, Ottiko e tutto il CSi inarrivabili nel rendere questo evento così speciale per tutti i partecipanti arrivati da ogni dove nel ricordo di Carlo.
Grazie a tutti, la Felicità esiste.
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 18:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


Doveva essere la notte di Gulo ed è stata la notte di Gulo abbiamo avuto il piacere e l'onore di giocare con le sue squadre sul suo campo, sarà sicuramente felice di quello che è stato fatto ieri sera in suo ricordo.
Un Grazie a Loscao, grandissimo padrone di casa, Ottiko e a tutti i suoi compagni di club che ci hanno accolto e coccolato.

E' stata una bellissima serata/nottata, irripetibile.
Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti per stare insieme a giocare, mangiare e bere qualcosina :cheers:

Grazie grazie grazie :old:
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 19:18
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,769
Location:
Mantova

Status:


Appena svegliato dal riposo, il pensiero ritorna subito alla bella nottata passata con amici subbuteisti. Un ringraziamento va sicuramente al padrone di casa, Loscao, poi a tutti i ragazzi dell' Ex Osc NFP e ora CSI! UN abbraccio speciale a Barbanonno!
Un grazie per la bella compagnia a tutti gli amici provenienti da Roma, Genova, Firenze, Ferrara-Bologna, Varese, Todi e Padova.
Un grazie ai compagni di viaggio Jodo e Giobaldo di Verona.
Grazie ad Arpat per l' omaggio inaspettato! 🤗
Grazie ancora!!! E un saluto a Gulo: conserverò con cura la Spal che ho usato e comprato a tua memoria! 🙏
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 10:24
Avatar

Berny dei Sioux

Group:
Member
Posts:
547
Location:
NOCERA INFERIORE

Status:


A belli!!!!
 
Top
215 replies since 12/7/2023, 19:54   7778 views
  Share