Giochintavola

Allenamenti Oltreoceano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


Ed ecco come l' OSC Sassi Grossi Sez.Pregassona si prepara ad affrontare la Stagione 2009-1010...

Per ragioni di "forza maggiore" siamo costretti ad accettare l'ospitalita' di Campi di Allenamento non regolamentari come quello del Gran Dominicus a La Romana.
:wlcm:
[IMG]image[/IMG]
dove si sono affrontate in amichevole a "porta unica" la Fiorentina ( alla vigiglia dell'importante appuntamento di Como "Flick on the Lake" ) ed il Forli ( debuttante nel campionato Longobardo di Serie B )
image
Il Forli ha poi proseguito l'allenamento con una veloce "sgambatina" in spiaggia"...
[IMG]image[/IMG]
un refrigerante salto in piscina...
image
per concludere l'allenamento con un "giro di Margarita" al Bar ( ottimo per il morale e lo spirito di gruppo )
[IMG]image[/IMG]
appena rientrati dal ritiro oltreoceano il Forli e la Fiorentina stanno accusando leggermente il Jet lag , ma i dirigenti intervistati si dicono ottimisti e confidano in un pronto recupero !
:w:

 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:01
Avatar

Maurizio "il MISTER" (Gobbo Heavyweight)

Group:
Member
Posts:
6,000
Location:
Juventus (TO)

Status:


:o:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Robuteo
view post Posted on 4/9/2009, 19:53




Mah.. :sob: .secondo me devi STARE ATTENTO allo "spirito di gruppo"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
par mi jè tutti IMBRIAGHI. :blink: :wacko: :sick: .......e dopo te lo raccomando il primo incontro di Como!!! :fsh: :fsh:
 
Top
unopiùundici
view post Posted on 4/9/2009, 22:29




Marzioooooooooooooooo
la prox volta mi sa che ti devi portare anche il sottoscritto
prometto di rifrti tutti gli spares che ti mancano
aggggggggrrrratttizzzzzzzzz
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 21:30
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
Member
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


Marzio sei un mito!! Sono molto contento di aver fatto la tua conoscenza al Flick on the Lake.
A presto per qualche incontro coi Sass Gross :clap: :clap: :clap: :clap: :wow: :wow: :w:
 
Web  Top
TeoTeo76
view post Posted on 6/9/2009, 21:52




....Fantastico il ritiro precampionato..... :clap: :clap: :wow: :wow:
 
Top
Paolino13
view post Posted on 7/9/2009, 19:25




Allora Marzio, hai mantenuto ieri alti i colori dell'OSC Sassi Grossi in terra italica ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 20:27
Avatar

Maninlove

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Lake of Como

Status:


Ecco perchè ho visto i giocatori della Fiorentina un po' abbronzati, mi prenoto per una tournee' l'anno prossimo...
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


Ciao Amici !

la Fiorentina , dopo abbondante uso di crema doposole , si è presentata a Como per la sua prima esperienza in un torneo a 48 : “Flick on the Lake”...che emozione !

L'esperienza è stata positiva con la fase preliminare brillantemente superata grazie al ripescaggio come "buoni terzi" a seguito di 1 vittoria e 2 sconfitte :B):
Nostri "allenatori" avversari sono stati : Conankrom ( qualcosa mi dice che ci rivedremo mooolto presto ! ) ;)
Svelto DJ (che ci ha "graziato" con una traversa e con solo 2 gol ) :rolleyes:
e Generale1 ! ( con cui ci bastava un pareggio per agguantare il secondo posto in classifica , ma che ci ha rifilato un "gollonzo" veramente bello ! ) :grr:

Ai sedicesimi , dopo la foto ricordo con il simpaticissimo Maggi..co e la successiva partita nel campo centrale , la Fiorentina ha salutato il toreo con il sorriso sulle labbra ! :D

Abbiamo fatto tesoro dei consigli ricevuti dagli avversari piu' esperti e dagli arbitri che hanno dimostrato uno spirito veramente OLD !:old:


Note a margine :
Nel pomeriggio , tra un arbitraggio ed un altro ( dove ho sperimentato un nuovo concetto di “arbitraggio passivo” ) ho avuto il grande piacere di fare delle bellissime amichevoli con Halexandro ( se vedemo a Roma ! ) e Viseppe ( prossimo avversario del mio Forli a Gorla ) seguite da una preziosissima “seconda amichevole lezione” di Ciby che saluto e ringrazio insieme agli altri organizzatori comaschi ! :clap:


Non vedo l’ora di giocare ancora con voi ! :w:

Edited by Marzio65 - 11/9/2009, 23:46
 
Web  Top
riccardodimilano
view post Posted on 8/9/2009, 21:31




oggesù, ma allora sei tu il mio compagno di panno!
sappi che il tuo forlì e il mio derby county condivideranno campo, gioie e dolori nel prossimo campionato.

comunque in B tiferò forlì, questo è certo...
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


... W il Derby County !!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,058

Status:


gemellaggio Forlì derby county ufficiale.
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 23:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


dal Resto del Carlino del 21 Ottobre :

< il Forli e la Fiorentina stanno rientrando pronte per affrontare nuove "Sfide Longobarde" ! >

image

nella foto : "Allenamento in Alta Quota"
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2010, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


Reportage : Torneo di Capodanno 2009 Forli-Cancun-Avana

29 Dicembre 2009 : Il Forli , dopo aver festeggiato il Natale in famiglia ed aver fatto gli auguri ai propri tifosi, [IMG]image[/IMG]
si appresta ad affrontare una trasferta che lo vedra’ protagonista di un Triangolare Caraibico di Capodanno
Prima tappa : Cancun dove i “Galletti” incontrano i padroni di casa dell’Atlante , che per l’occasione sfoggiano la tenuta azzurra appena indossata contro il Barcellona nel Campionato Mondiale Club di Dubai... ( che onore ! ) [IMG]image[/IMG]
30-12-09 : In mattinata si gioca un’amichevole di ambientamento ( che umidita’ ! )
image
31-12-09 : Finalmente la Cerimonia di apertura del Torneo al “Grand Oasis” davanti al pubblico delle grandi occasioni tra cui molti i turisti italiani attirati dall’Evento [IMG]image[/IMG]
Atlante-Forli 1-1 : Alcune fasi di gioco [IMG]image[/IMG]
Ed ecco la punizione con cui il Forli raggiunge il pareggio [IMG]image[/IMG]
[IMG]image[/IMG]01-01-10 : Dopo aver festeggiato il capodanno "in Web"...
Forli ed Atlante raggiungono l’Avana [IMG]image[/IMG]
dove , allo Stadio “Melia Cohiba”, si svolgeranno le fasi conclusive del Torneo e verra’ assegnata la Coppa di Capodanno. [IMG]image[/IMG]
Allenamento “Campesinho” in attesa di affrontare il “Cuitad de l’Habana” [IMG]image[/IMG]
Foto ricordo-propagandistica richiesta dal Regime [IMG]image[/IMG]
Il Forli , in virtu’ della vittoria per 1-0 sui padroni di casa ( carenti dal lato tecnico ma maestri di “ritmo”dentro e fuori dal campo ) raggiunge la finale dove verra’ sconfitto per 4-1 da un Atlante in splendida forma.
Consegna della Coppa all’ Atlante Cancun [IMG]image[/IMG]

Partite giocate :

Atlante-Forli 1-1
C.d.Habana-Forli 0-1
C.d.Habana-Atlante 0-1

Classifica :

Forli 3
Atlante 3
C.d.Habana 0

Finale :

Atlante-Forli 4-1

[IMG]image[/IMG]
Arrivederci al prossimo anno !


Edited by Marzio65 - 4/1/2010, 10:48
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2010, 10:39
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,114
Location:
Munt Caràss (SUI)

Status:


:wow:

Bellissimo!!!

:blink: Ma lo sai che qui fa -1? Che razza di preparazione gli fai fare?
 
Top
25 replies since 4/9/2009, 18:53   635 views
  Share