OSC MOLFETTA - Molfetta (BA)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/5/2007, 16:11

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:



OSC Molfetta
Molfetta
molfetta60
Inizio attività: 2007
Nick Referente: oldteam
Indirizzo sede: Via Matilde Serao - 70052 Molfetta (BA)
Giorno Ritrovo: Sabato pomeriggio 15:00 - 17:00 c/o Box n° 25
e-mail: [email protected]
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

gillesvilleneuve (leonardo)
Antonio (antonio)
oldteam (giuseppe)
vitoviolaman (vito)



Ciao a tutti

Eccomi finalmente qua ad inaugurare questa sezione dell'oldsubbuteo forum dedicata alla nascita del mitico, almeno spero, osc molfetta (ba).

:wow: :wow: :wow: :wow:

Alcuni di voi mi conoscono già, chi più chi meno sa benissimo che collaboro attivamente, e ne vado fiero, alla realizzazione di squadre old dell'amico Riccardo.

La rinascita della passione per il subbuteo è nata un giorno navigando in rete e visionando i vari forum presenti. Da subito ho potuto notare come il mondo del subbuteo era radicalmente cambiato di certo non in meglio. Il mio amato subbuteo con tutti quegli omini sul panno di tessuto che con difficoltà si cercava di far stare in piedi, sembravano del tutto scomparsi....sostituiti da repliche più performanti e da un nome inizialmente indecifrabile.
Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di capire come si era evoluta la mia amata passione e se c'era ancora qualche nostalgico.
All'inizio il buio.....ma poi all'orizzonte un piccola lucina mi segnò la strada.
Lessi velocemente il post di Riccardo che cercava collaboratori per la realizzazione di squadre old...le mitiche hw. Non ci pensai due volte e subito mi proposi.
Il resto che seguì è solo storia, la collaborazione partì alla grande con soddisfazione di entrambi.
Ad un certo punto però, non mi bastava più realizzare squadre, ma dovevo anch'io riprendere a divertirmi giocando.
Quante volte ho ammirato i vostri tornei, le vostre partite e sono rimasto affascinato da voi e dalla spirito che trasmettete.
Allora ho iniziato a pensare che un giorno anche in puglia e per la precisione a molfetta doveva esserci un oldsubbuteo club, ma non potevo essere di certo solo altrimenti con chi giocavo?
Quella persona si è presentata ed è il mitico amico leonardo sul forum gillesvilleneuve.
E' con lui e anche grazie alla sua presenza che oggi nasce l'osc molfetta (ba).

Attualmente siamo solo in due ma il divertimento è tanto.

La nostra attuale sede, prima di trovare una nuova e più consona collocazione, è il mio garage in cui padroneggia il mitico Stadio Melficta "Oronzo Canà". :D

Giornata settimanale di ritrovo sabato pomeriggio ore 15:00.

Chiudo e vi ringragio per lo spirito che ci avete trasmesso, la nascita di questo club e merito anche vostro.



P.s. Un grosso saluto da Leonardo - gillesvilleneuve attualmente a milano per vedre la semifinale Milan - Manchester.


:w: :old: :w:


Dopo 4 anni quasi dal nostro primo post oggi siamo cosi .....

ziosubgf4O.S.C. Molfettaoscmolfettalogosmall
antonioIl giovanissimo Antonio è nato con noi nel mondo old ed è subito stato, almeno all'inzio, un punto fisso dei nostri incontri settimanali. L'adolescenza, il caldo e i primi amori lo hanno un po’ allontanato, ma a breve contiamo di riaverlo tra noi. Mi ricordo ancora quando Gilles e io gli regalammo la sua prima squadra.....i suoi occhi divennero lucidi. Ragazzo umile ancora acerbo nel gioco, ma alcuni suoi tocchi non lo fanno pensare, un suo goal da fuori area di tiro lo ricordo ancora e lo ricorda soprattutto Gilles. CACCIATOREfaceantonio
gillesvillenueveIl cofondatore dell'Osc Molfetta, abile nei girelli tanto da essere soprannominato "Il Signore dei Girelli" e proprio per questo motivo Peter Jackson sta pensando di scritturalo per il suo nuovo film. Padre del mitico Mr Blatter, Gilles è sempre alla ricerca della sua prestazione migliore che ormai latita da parecchio tempo, ma per lui, uomo dal cuore old il divertimento è l'unico obiettivo. GIOCOLIEREfaceleo
Giovanni PoaloNon poteva mancare proprio lui, un bambino che né vale 100, il terremoto dei nostri tornei, lo sfascia transenne nonchè il gande e inimitabile Mr Blatter Molfettese. A lui si devono tutti i sorteggi e tutti gli accoppiamenti, ma a lui si deve anche l'allegria che accompagna tutti i nostri tornei...ormai è una presenza fissa. Guai a non fargli fare due tiri durante il torneo.......nè sa qualcosa il Papà. DIAVOLETTO O ANGELO ?facegiovannipaolo
Mr_PakoL'artista emergente del nostro Osc. Lo spara minchiate per eccellenza ogni volta né spara una e tutti quanti giù a ridere. Le sue evoluzioni sul panno, o meglio le sue involuzioni sono note a tutti, ogni partita una squadra diversa, ma ci stiamo chiedendo riuscirà ad azzeccare la squadra, ma soprattutto ad azzeccare una partita ? BURLONEfacepasquale
violaman77Anche lui una è una nuova new entry, ma non a secco di subbuteo. Appassionato di subbuteo sin da piccolo, nonchè mio vecchio compagno di comitiva, sono stato la sua spina nel fianco per diversi anni sino a quando ha ceduto alla sua vecchia passione. Momento indimenticabile le sue prima partite sul panno verde e le sue LW Ungheria e Iran con riserve da incorniciare e invidiare. Al suo rientro a settembre potrà soddisfare la sua fame di subbuteo. APPASSIONATOfacevitomolfetta



Edited by Orsetto63 - 4/7/2018, 16:27
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 16:21


Group:
Member
Posts:
2,160

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Non ti preoccupare, anche a Roma per mesi abbiamo giocato solo in due, poi............l'esplosione!!!!!! :wow:

AUGURONI :ck:

Edited by lodolaio - 2/5/2007, 17:25
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 2/5/2007, 16:22




vogliamo le foto dello stadio oronzo canà!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 16:27

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Ok Riccardo

Non appena rientra Leonardo e ci troviamo a giocare facciamo foto allo stadio Melficta "Oronzo Canà".

:lol:
 
Top
mcgallons
view post Posted on 2/5/2007, 16:45




anche io e ottiko ci siamo fatti le nostre serate subbuteistiche nel mio garage.. poi sono arrivati altri amici, la sede al pub e tanto divertimento!
quindi abbiate pazienza e divertitevi... anche in 2!!!

 
Top
maxdarcan
view post Posted on 2/5/2007, 17:06




Grazie oldteam bellissime parole .......questo e' il merito di tutti quelli che seguono l'old Subbuteo :clap: :clap: :clap: :clap: Adesso siete in due ,ma ora in Italia tutti sapranno che ci siete, bastera' poco e piano piano 2 3 4 5 6 ma l'importante rimane sempre ENGJOY ENJOY ENGJOY.........Un grosso Augurio per l'OSC Molfetta !!! Ci mancavate!! :up: :up: :up:
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 17:24
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


grande oldteam, aspettiamo con ansia le foto dell'oronzo...... :up:



:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2007, 17:34
Avatar

Stefano

Group:
Member
Posts:
2,979
Location:
OSC Longobardo Roberto Garagnani

Status:


bravo oldteam :clap: :clap:


W l'osc molfetta :wow:
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 17:43
Avatar

Valentino

Group:
Member
Posts:
4,610
Location:
Verona

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 19:27
Avatar

Fabio

Group:
Utente
Posts:
4,462
Location:
Zena

Status:


Forza Molfetta !!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2007, 20:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,984
Location:
Milano

Status:


Grandissimo.... Bravo!!!!!! ed adesso seminare.....
 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 21:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


evviva! :wow:

fai conto che il buon Grob fa club da solo, quindi voi siete già il doppio! :clap:
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 2/5/2007, 21:56




CITAZIONE (oldteam @ 2/5/2007, 17:11)
P.s. Un grosso saluto da Leonardo - gillesvilleneuve attualmente a milano per vedre la semifinale Milan - Manchester.

hehe, mica scemo il ragazzo...
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 09:24
Avatar


Group:
ref
Posts:
4,114
Location:
Munt Caràss (SUI)

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 2/5/2007, 22:07)
evviva! :wow:

fai conto che il buon Grob fa club da solo, quindi voi siete già il doppio! :clap:

GE-MEL-LAG-GIO! GE-MEL-LAG-GIO! GE-MEL-LAG-GIO! :wow: :wow: :wow: :clap: :clap: :clap:

Chessimangiadibbuono a Molfetta? :woot:

BENVENUTI!!! :wow:
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 09:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


Molfetta orgoglio dell'Oldsubbuteo......
 
Top
5605 replies since 2/5/2007, 16:11   43188 views
  Share