OSC LIVERBRINDISI - Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
DejanITA
view post Posted on 30/11/2009, 20:40




ragazzi, rientro solo ora. Grazie per gli auguri e GRAZIE a Marcello per 40 preziosi minuti del suo tempo dedicati a due match molto belli e combattuti. Il solito Grande De Nunzio, un fuoriclasse del panno verde!! :clap: Cmq buon allenamento dello UTD che più volte si è presentato al tiro o cmq creato potenziali occassioni. Per la cronaca il 2-0 di Gerrard è stato semplicemente fantastico!! (Passaggio dalla tre quarti e tiro a volo di Marcello!! STUPENDO!!) :clap: :up:
Per Oldteam....i trofei sono a Bari alla prima occasione facciamo il passaggio di consegne!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 22:15
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


...e bravi, bravi! Adesso facciamo anche le scappatelle infrasettimanali... :D
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 30/11/2009, 22:24




QUOTE (gillesvilleneuve @ 25/11/2009, 19:24)

passi che a volte giocate con le profi, passi che le fotografate, passi che scrivete su nosubbuteoforum...
ma gli auguri della grey NOOOOOOOOO!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 23:26
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


CITAZIONE (DejanITA @ 30/11/2009, 20:40)
Per la cronaca il 2-0 di Gerrard è stato semplicemente fantastico!! (Passaggio dalla tre quarti e tiro a volo di Marcello!! STUPENDO!!)

Grazie Andrea per la menzione speciale del gol :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2009, 08:17
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/11/2009, 22:24)
CITAZIONE (gillesvilleneuve @ 25/11/2009, 19:24)

passi che a volte giocate con le profi, passi che le fotografate, passi che scrivete su nosubbuteoforum...
ma gli auguri della grey NOOOOOOOOO!!!!!!!!

Riccardo, dovresti "fare un F5"... :D vedi che praticamente abbiamo abbandonato la discussione sul "forum nemico"... :seek: (così come pure le basi piatte alle quali alludi...)
 
Top
riccardodimilano
view post Posted on 1/12/2009, 08:43




F5 è roba da pc, che er me è un po' come parlare di cdt...
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 09:01
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (riccardodimilano @ 1/12/2009, 08:43)
F5 è roba da pc, che er me è un po' come parlare di cdt...

Azz... ho usato una terminologia infelice :D vabbè. comunque il senso si capiva :fsh: ...santissimo Savonarola... :rotfl:
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 1/12/2009, 16:44




CITAZIONE (oldteam @ 1/12/2009, 07:33)
CITAZIONE (riccardodimilano @ 30/11/2009, 22:24)
passi che a volte giocate con le profi, passi che le fotografate, passi che scrivete su nosubbuteoforum...
ma gli auguri della grey NOOOOOOOOO!!!!!!!!

Quoto ;) :P :D

io quegli auguri ho trovato :D :P
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:15
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (gillesvilleneuve @ 1/12/2009, 16:44)
CITAZIONE (oldteam @ 1/12/2009, 07:33)
Quoto ;) :P :D

io quegli auguri ho trovato :D :P

... mannaggia a te gilles! :P :D ... potevi trovare un filmato "old" per farci gli auguri! :up: ... va bè, sarà per la prossima occasione, allora! :P :D :rotfl:
:w: :old:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 16:04
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Cito alla lettera da subbuteomola.tk: "...l’unica nota stonata della serata il Bari di Francesco, i galletti forse festeggiano ancora il secondo posto di Subbuglia, da ieri sera è tutto da rifare..."
Ahi ahi ahi! Dottor Mangiatordi! Cosa mi combini? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 17:19
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 2/12/2009, 16:04)
Cito alla lettera da subbuteomola.tk: "...l’unica nota stonata della serata il Bari di Francesco, i galletti forse festeggiano ancora il secondo posto di Subbuglia, da ieri sera è tutto da rifare..."
Ahi ahi ahi! Dottor Mangiatordi! Cosa mi combini? :rotfl:

Cosa vuoi dire joe? :o: ... Franko ieri sera è stato mazzolato? ... :P ... non ci si può distrarre un attimo! :D
 
Top
Franko
view post Posted on 3/12/2009, 16:13




Dopo una approfondita riflessione sull'ultima uscita del Bari, segue una dichiarazione ufficiale di Mr Ventura-Mangiatordi.

Il verdetto del campo è stato inequivocabile, con l'espressione completa di tutto il campionario di errori difensivi, ingenuità tattiche, scarsa concentrazione e sterile vena offensiva. D'altro cantoche per gli avversari non rappresentiamo più una sorpresa ma anzi siamo la squadra detentrice del 2° posto al Subbuglia 2009, in poche parole siamo la squadra da battere! Ecco spiegata la motivazione con la quale anche compagini sulla carta di minore potenziale riescono ad esprimersi al meglio contro di noi. Ma attenzione non posso credere che il secondo posto al Subbuglia 2009 sia stato un fuoco di paglia?
Da qui ripartiremo, certo, con le ossa rotte ma consapevoli delle nostre potenzialità. A questo punto la Coppa dei Campioni in programma il 19 rappresenta per noi la Coppa della Vita!

Un saluto a tutti i nostri tifosi e una promessa:
ci hanno piegati ma non ci hanno spezzati!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:51
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


CITAZIONE (Franko @ 3/12/2009, 16:13)
A questo punto la Coppa dei Campioni in programma il 19 rappresenta per noi la Coppa della Vita!

Forse Franko crede di giocarsi il Santo Graal :o: .......... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:22
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (Franko @ 3/12/2009, 16:13)
Dopo una approfondita riflessione sull'ultima uscita del Bari, segue una dichiarazione ufficiale di Mr Ventura-Mangiatordi.

Il verdetto del campo è stato inequivocabile, con l'espressione completa di tutto il campionario di errori difensivi, ingenuità tattiche, scarsa concentrazione e sterile vena offensiva. D'altro cantoche per gli avversari non rappresentiamo più una sorpresa ma anzi siamo la squadra detentrice del 2° posto al Subbuglia 2009, in poche parole siamo la squadra da battere! Ecco spiegata la motivazione con la quale anche compagini sulla carta di minore potenziale riescono ad esprimersi al meglio contro di noi. Ma attenzione non posso credere che il secondo posto al Subbuglia 2009 sia stato un fuoco di paglia?
Da qui ripartiremo, certo, con le ossa rotte ma consapevoli delle nostre potenzialità. A questo punto la Coppa dei Campioni in programma il 19 rappresenta per noi la Coppa della Vita!

Un saluto a tutti i nostri tifosi e una promessa:
ci hanno piegati ma non ci hanno spezzati!!!

Delirium Tremens! :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 21:34
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (Franko @ 3/12/2009, 16:13)
Dopo una approfondita riflessione sull'ultima uscita del Bari, segue una dichiarazione ufficiale di Mr Ventura-Mangiatordi.

Il verdetto del campo è stato inequivocabile, con l'espressione completa di tutto il campionario di errori difensivi, ingenuità tattiche, scarsa concentrazione e sterile vena offensiva. D'altro cantoche per gli avversari non rappresentiamo più una sorpresa ma anzi siamo la squadra detentrice del 2° posto al Subbuglia 2009, in poche parole siamo la squadra da battere! Ecco spiegata la motivazione con la quale anche compagini sulla carta di minore potenziale riescono ad esprimersi al meglio contro di noi. Ma attenzione non posso credere che il secondo posto al Subbuglia 2009 sia stato un fuoco di paglia?
Da qui ripartiremo, certo, con le ossa rotte ma consapevoli delle nostre potenzialità. A questo punto la Coppa dei Campioni in programma il 19 rappresenta per noi la Coppa della Vita!

Un saluto a tutti i nostri tifosi e una promessa:
ci hanno piegati ma non ci hanno spezzati!!!

:huh: :wacko: :blink:... aiutate quest'uomo! :woot: ;) :P :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
6824 replies since 25/11/2009, 10:30   68599 views
  Share