OSC LIVERBRINDISI - Brindisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2009, 10:30
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:



OSC Liverbrindisi
Brindisi
br60
Inizio attività: 2009
Nick Referente: Giuliani
Indirizzo sede: Via Monte Sarago, 1/B - 72017 Ostuni (BR)
Giorno Ritrovo: Qualsiasi giorno, preferibilmente Venerdì e Sabato
e-mail: [email protected]
BLOG
SITO INTERNET
maps:
facebook:

cabuma (carlo)
giuliani (giuseppe)
grandetoro65 (marcello)
viola69 (almerico)



Ragazzi, che dire? ... dire che sono arcicontento è forse poco ... chi mi conosce di persona sa quanto mi piace questo gioco e sa quanta passione ci metto affinchè tutti coloro che abbiano il piacere di giocare con me possano condividere innanzitutto il divertimento ... da quando, a natale del 2005, la scimmia del panno verde mi si è ripresentata, dopo quasi 20 anni dall'ultimo flick, di strada ne ho fatta per poter giungere a trovare un gruppo di persone con le quali poter condividere la passione del subbuteo ... il mio percorso è stato travagliato, sono passato, come un po' tutti, per le forche del cdt che all'inizio si è materializzato come l'unica opportunità per poter riprendere a giocare ... ma avendo capito, quasi subito, che quello non poteva essere il mio mondo, o meglio il mondo del mio subbuteo, quello che io ricordavo e che tanto avevo amato da ragazzino, nel 2007 avevo abbandonato la parte giocata ma non la ricerca e la speranza di trovare gente dalle mie parti che avesse voglia di schiccherare sul panno verde ... a natale 2008, grazie ad uno dei tanti msg postati sui vari forum, riesco a trovare su Brindisi un contatto ... il 10 gennaio 2009 con questo amico (aquilotto68) ed un altro brindisino (Gorkys67), presente anch'egli sul forum, diamo vita al primo incontro di quello che oggi è LIVERBRINDISI ... da quel momento è stato un crescendo di emozioni, divertimento, gioie per vittorie, paraculate per sconfitte, amarezze per abbandoni ed incomprensioni ... di quel gruppo del 10 gennaio scorso siamo sopravvissuto io e Giuseppe Giannotti (Gorkys67), ma intanto si sono aggiunti Marcello De Nunzio (già da febbraio 2009), e Francesco Mangiatordi (da inizio maggio 2009) ... gli svitati di Liverbrindisi come ci piace definire ... e sì, perchè bisogna essere proprio degli svitati per fare quello che abbiamo fatto noi in questo ultimo anno ... la nostra partenza, non lo neghiamo, è stata con le basi piatte (le prime che abbiamo trovato disponibili per poter giocare!), ma il nostro modo di approcciare è stato sempre old ... i tornei a tema con tanto di prese in giro tra club e allenatori sono state la nostra specialità ... il passaggio poi alle basi basculanti è stato naturale ... in estate avevo presagito al gruppo, in una cena, che da settembre si sarebbe passati a bascualre, e così è stato, anche se alcuni erano scettici ... provate le hw tutti se ne sono innamorati, e ora nessuno vuole più sentire parlare d'altro! ... la coppa italia hw del 31 ottobre scorso ed il torneo Subbuglia 09 di domenica a Mola sono stati, poi, la consacrazione definitiva ... il nostro mondo è quello dell'oldsubbuteo, e ne siamo fieri! ... fregiarci da oggi dell'appellativo OSC è per noi motivo di grande orgoglio e per me personalmente una grande vittoria per la costanza e la tenacia avuta in questi anni, sempre alla ricerca di nuovi flickers nel Grande Salento ... continueremo in questo solco e io continuerò a portare avanti la ricerca dei subbuteisti nasconti in ogni angolo del tacco d'italia ... finora quasta ricerca mi ha consentito di scovare Claudio, un ragazzo leccese che ha tanta passione e che, se non fosse che vive la maggior parte dell'anno a palermo e non a lecce, sarebbe sicuramente un elemento su cui contare sempre ... intanto, è comunque stato indicato come svitato e la sua partecipazione attiva ai nostri incontri, ogni volta che è nel Salento, ci fa ben sperare per il futuro! ... ringrazio, a nome di tutto il gruppo, tutti coloro che hanno consentito alla nostra piccola frangia di ottenere lo status di OSC ... i primi che mi vengono in mente sono riccardo torri (riccadodimilano), con il quale sono stato in contatto sin dal 2006 per via dell'acquisto di una serie di squadre di sua produzione, e giuseppe laudadio (oldteam) ... grazie a tutti, ancora una volta!

W L'OLDSUBBUTEO, W L'OSC LIVERBRINDISI, W L'OLDSUBBUTEO PUGLIESE

:w: :old:

Edited by Giuliani - 22/6/2022, 12:50
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 10:41
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


Grande discorso del nostro Giuliani :up: ....che penso non si esimerà dal pagare caffè per tutti... :rotfl:
:old:
 
Web  Top
DejanITA
view post Posted on 25/11/2009, 10:44




complimenti ai ragazzi del Liverbrindisi...e tutto il movimento OLD pugliese! Adesso sotto con un bel torneo di benvenuto del nuovo OSC!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
aiace telamonio
view post Posted on 25/11/2009, 10:48




ragazzi del nuovo OSC LIVERBRINDISI, complimentoni per il vostro nuovo traguardo!! sono sicuro che a breve troverete altra gente disposta a giocare con voi.. siete persone squisite e diventerete un grande gruppo!!
Un sincero in bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 11:15
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Caffè pagato, Marcello! ... tranquillo che alla prima occasione lo pago a tutti!

Andrea e Alex, grazie infinite per i siceri auguri ... siete stati i primi a conoscerci e noi i primi ad apprezzarvi per la lealtà e l'abnegazione mostrata quando siete venuti a trovarci per giocare la Coppa Italia Hw ... sono certo che il gruppo pugliese che stiamo costituendo insieme si prefigura come uno zoccolo duro dell'oldsubbuteo nel panorama nazionale! ... il nostro OSC è anche vostro, GRAZIE!

PS: per tutti, tenetevi in caldo che la champions sta per arrivare! :clap:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:09
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


Adesso speriamo che Joe si affretti per approntare il nostro scudetto :up: che aspettiamo ormai da tempi immemori... :fsh:
 
Web  Top
Avanti Lecce
view post Posted on 25/11/2009, 12:32




ragazzi, anche se vi conosco da poco posso dire che siete delle grandi Persone e volevo farvi i miei complimenti per l'impegno, la tenacia e la passione che ci avete messo in tutto questo tempo per diventare...OSC LIVERBRINDISI!!! fore de capu!!! Ogni volta che mi sarà possibile non mancherà certamente la mia presenza sui campi brindisini (anche perchè sono combattuto se migliorare o peggiorare i miei record di risultati negativi eheheh).
ps. a proposito, ma per sabato come stanno le cose?
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 12:42
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


CITAZIONE (Avanti Lecce @ 25/11/2009, 12:32)
ragazzi, anche se vi conosco da poco posso dire che siete delle grandi Persone e volevo farvi i miei complimenti per l'impegno, la tenacia e la passione che ci avete messo in tutto questo tempo per diventare...OSC LIVERBRINDISI!!! fore de capu!!! Ogni volta che mi sarà possibile non mancherà certamente la mia presenza sui campi brindisini (anche perchè sono combattuto se migliorare o peggiorare i miei record di risultati negativi eheheh).
ps. a proposito, ma per sabato come stanno le cose?

Grazie Claudio dei complimenti anche se te li sei fatti da solo visto che sei oramai annoverato nel club degli svitati da tempo...per sabato credo che Giuliani sia indisponibile....ma se viene joe si può fare comunque :up:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:20
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Ragazzi vi metto il link al nostro torneo di sabato scorso, dove ho postato risultati e foto ...

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=4417746...stpost#lastpost

ora spero di postare anche le foto di domenica al subbuglia nell'apposita discussione ...

:w: :old:
 
Top
johnbonham
view post Posted on 25/11/2009, 14:46




Faccio i miei auguri ai companeros-old di Brindisi.
Che tra l'altro spero di rivedere presto, perchè, avendo giocato contro joe e grande toro, mi manca il "blatter" giuliani da sfidare!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:26
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (oldteam @ 25/11/2009, 14:30)
Sono cont ;) ento che siete rimasti contenti ;) :D oggi è una vittoria di tutti noi olders.

Ovviamente se avete esigenza di aprire altre sezioni particolari, possiamo parlarne. ;)

Ok Giuseppe, per ora va bene così ;) ... se dovessimo avere particolari necessità te lo faremo sapere di modo da concordare insieme il da farsi! :up: ... per il momento grazie! :clap:

:w: :old:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:45
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Incredibile! Scopro solo ora e con grande felicità, che siamo diventati un OSC... avete già detto tutto cari compagni subbuteisti, quindi a me non resta che gioire e ringraziare tutti! :wow:
Bisogna festeggiare! :ck: A quando un nuovo meeting celebrativo con tanto di torta e spumante? :up:
:w:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:10
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


CITAZIONE (johnbonham @ 25/11/2009, 14:46)
Faccio i miei auguri ai companeros-old di Brindisi.
Che tra l'altro spero di rivedere presto, perchè, avendo giocato contro joe e grande toro, mi manca il "blatter" giuliani da sfidare!

caro nico, penso che non mancherà l'opportunità per incontrarsi sul panno verde ... il 19 dicembre la champions di liverbrindisi può essere, ad esempio, un'occasione ... pensaci, se vieni ci divertiremo di sicuro! :clap: :wow:
:w: :old:
 
Top
gillesvilleneuve
view post Posted on 25/11/2009, 19:24




una canzone per festeggiare
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:38
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Grazie gilles! :up:

:w: :old:
 
Top
6824 replies since 25/11/2009, 10:30   68599 views
  Share