BLOOMFIELD ROAD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 08:19
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Ancona

Status:


Salve ragazzi, negli ultimi cinque mesi ho bazzicato molto questa sezione del forum, e devo dire che frequentare questo” luogo” è stata una vera e propria perdizione!
E’ stato come assumere una specie di allucinogeno , entrare qui e osservare, contemplare, ammirare, tutti gli stadi realizzati da voi è stato come abitare una realtà parallela, sospesa nel tempo.
Entrando in questo “luogo” ho alimentato quotidianamente il "sogno" che coltivavo da piccolo: avere uno stadio tutto mio, uno stadio per il mio Blackpool, una casa per i miei sogni di Bambino, da lasciare a mio figlio.
Così è nato il Bloomfield Road.
Sono sempre stato stregato da questa sezione del forum, dal primo giorno che mi sono iscritto, v ere e proprie opere d’arte, imprese spettacolari non solo per l elaborazione e l attaccamento che ci avete messo ma soprattutto per l’ambiente old e british che siete riusciti a trasmettere e far respirare attraverso le foto che avete incluso .
Così nel maggio scorso abbiamo aperto il cantiere.
I materiali sono tutti riciclati, trovati in giro, e soprattutto in Garage, vecchi listelli di parquet, vecchi battiscopa, vecchie vernici, vecchi pezzi di cucina, tutto materiale avanzato dalla ristrutturazione di casa.
Di stadi qui dentro ne ho visti di grandissimi e di piccoli , tutti stupendi, il nostro Bloomfield Road è una piccola cosa, ma vi assicuro è stato fatto con tanta passione e tanto cuore.

310814subbuteo67_zps74a75c0c
Il nostro Bloomfield Road logicamente non ha niente a che fare con il vero Bloomfield Road, in comune hanno una cosa sola: ci gioca comunque un Blackpool !!
I presupposti iniziali erano che nel nostro Bloomfied Road potessimo giocarci senza fare troppe peripezie, e che lo stadio fosse fatto al risparmio, senza spendere troppi soldi.
Le tribune e tutto il resto sono appoggiati sul tavolone, quasi tutto, così lo possiamo anche smontare, ma presumo che non lo sposteremo mai.
Mancano ancora un centinaio di spettatori, soprattutto sulla Matthews Grand Stand e sulla South Stand (ci sono pochi ospiti)e qualche personaggio da mettere nelle zone fuori dal campo, nella zona della altre entrate, vicino la Kop e vicino la Tower.
I dettagli da sistemare sono ancora tanti, sulle gradinate e lungo tutto il perimetro del campo, e soprattutto c’è da sistemare meglio l’impianto d’illuminazione.
Le fonti d’ispirazione, come detto all’inizio, sono i vari stadi che ho visto qu, non avevo un progetto, ma sono andato a ruota libera, giorno dopo giorno.
Mio figlio mi ha aiutato ad incollare e pitturare, ed ora è entusiasta….quasi quanto me !

Edited by andrewacco - 4/9/2014, 20:54
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 08:49
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Ancona

Status:


Aiuto!!!
...non riesco a caricare le foto....
qualcuno più pratico mi può indicare come fare...scusate :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,189
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Se non riesci a caricarle prova con un copia da facebook e poi per caricarle basta che vai su html e fai incolla...
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:00
Avatar

DECALS.... ARTE E DIVERTIMENTO

Group:
Utente
Posts:
802
Location:
centro geografico d'Italia

Status:


CITAZIONE (andrewacco @ 4/9/2014, 09:49) 
Aiuto!!!
...non riesco a caricare le foto....
qualcuno più pratico mi può indicare come fare...scusate :cry: :cry:

no dai, caricaaaaaa

Oltre al suggerimento di marcetto, puoi far tutto tramite photobucket.
1) ti registri (photobucket.com)
2) ci carichi la/e foto che vuoi mettere sul forum
3) sulla parte destra dello schermo, verso il basso, c'è un riquadro e devi cliccare su IMG e ti copia automaticamente L' URL
4) vai poi sul forum ed alla tua discussione incolli il link che hai appena copiato facendo prima click su modifica
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:02
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Ancona

Status:


310814subbuteo46_zpsbf83f915



....angolo a nord

BFCSTAND_zpsabe8ee09

ENTRATA_zps292e8244

BLOOMFILEDROAD8_zps92966c5e

BLOOMFILEDROAD9_zpsaaf58865

ENTRATA2_zps2f1fa9ed

BLOOMFILEDROAD7_zps028922b4
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:20
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Ancona

Status:


BLOOMFILEDROAD6_zps30df13c2
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 20:42
Avatar

ciò che deve accadere Accade

Group:
Member
Posts:
3,259
Location:
Golconda, Regno degli Inferi

Status:


Bravo! Bellissimo! :up:
:clap:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:23
Avatar

DECALS.... ARTE E DIVERTIMENTO

Group:
Utente
Posts:
802
Location:
centro geografico d'Italia

Status:


Very good :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 22:51
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Cuneo

Status:


:woot: molto carino ed originale :up:
molti molti complimenti!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2014, 08:14
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
186

Status:


geniale,mi piace proprio :up: :up:
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:21
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Como

Status:


Spettacolare!!! mi piace davvero tantissimo, si respira una atmosfera magica! lo trovo molto originale e mi piace davvero l'idea di utilizzare materiali di recupero. Bravissimo ! :clap: :clap: :clap: :up: :up: :up:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:29

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,844
Location:
Ferrara

Status:


Stupendooooo
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 13:08
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
4,012
Location:
Loggia del Leopardo

Status:


Bello davvero
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 15:35

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,054

Status:


pittoresco ed originale, bravi!
 
Top
20 replies since 4/9/2014, 08:19   886 views
  Share