Mini trubune 10x3x3 da trasporto, piccolo cazzeggio

« Older   Newer »
  Share  
Mr_pako
view post Posted on 11/10/2010, 18:49




Per quanto provvisorie e realizzate in cartoncino, queste sono 2 mini tribune che ho realizzato
dipingendo i supporters per 2 delle mie squadre.


image

image


ecco come appare in proporzione su un campo


image


:w: e W la FI(SI)CA !
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 16/11/2010, 23:23




Carina l'idea =) posso chiedere con cosa le hai colorate per renderle "rigide"?
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:25
Avatar

Mi diverto solo se gioco a Subbuteo!

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC Liverbrindisi (BR)

Status:


Pako se non esistessi bisognerebbe inventarti :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2010, 23:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
moderatore globale
Posts:
10,630
Location:
napoli

Status:


efficaci ed efficienti, li vedo belli casinisti 'sti supporters! :lol:

idea semplice ma d'effetto, mi piace! :up:
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 17/11/2010, 09:36




Questa era la versione base, ho usato il cartoncino doppio, dipinto con dei classici acrilici dietro per tenerlo su avevo incollato un paio di matite sulla base. , l'effetto di colore è buono , la stabilità meno.

Ne ho realizzata una seconda versione utilizzando i "regoli " quelli che si usavano in prima e seconda elementare per fare i calcoli, Sicuramente estremamente più stabile,ha il difetto che non può esserere semplicemente dipinta, ma va spruzzata con le bombolette, quindi la tribuna può avere 1 solo colore .

 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 16:02
Avatar

www.subbuteomania.it

Group:
Member
Posts:
2,360
Location:
JESI (An)

Status:


tribuna da trasferta....idea fighissima !!! :wow:
pensa il tuo avversario quanto s'incazza quando la tiri fuori e magari prepari anche qualche striscione che lo....innervosisca già nel prepartita.

CITAZIONE (Mr_pako @ 17/11/2010, 09:36) 
Questa era la versione base, ho usato il cartoncino doppio, dipinto con dei classici acrilici dietro per tenerlo su avevo incollato un paio di matite sulla base. , l'effetto di colore è buono , la stabilità meno.

Ne ho realizzata una seconda versione utilizzando i "regoli " quelli che si usavano in prima e seconda elementare per fare i calcoli, Sicuramente estremamente più stabile,ha il difetto che non può esserere semplicemente dipinta, ma va spruzzata con le bombolette, quindi la tribuna può avere 1 solo colore .

Prova con l'aggrappante spray sopra le barrette per i calcoli.
Poi passi tutti i colori acrilici che vuoi...vedrai che il colore "aggrappa" tranquillamente e potrai realizzare la tua tribuna multicolore ! :up:
 
Web  Top
Mr_pako
view post Posted on 17/11/2010, 16:10




interessante idea ( dove trovo un aggrappante spray ? mi consigli una marca ? prezzo ? )


ovviamente i tifosi hanno sempre cartelli "dedicati" all'avversario.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 16:13
Avatar

www.subbuteomania.it

Group:
Member
Posts:
2,360
Location:
JESI (An)

Status:


CITAZIONE (Mr_pako @ 17/11/2010, 16:10) 
interessante idea ( dove trovo un aggrappante spray ? mi consigli una marca ? prezzo ? )

in qualsiasi ferramenta o negozio di vernici. Chiedigli però quella per la plastica perchè se la prendi per altri materiali, rischi che te li "mangia"...poi fai veramente la mini-tribuna....
il costo dovrebbe stare intorno ai 4 euro o giù di lì....na cazzata praticamente...

CITAZIONE (Mr_pako @ 17/11/2010, 16:10) 
ovviamente i tifosi hanno sempre cartelli "dedicati" all'avversario.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :grr: :grr: :grr:
 
Web  Top
7 replies since 11/10/2010, 18:49   950 views
  Share