Stade Ferenc Molnar, Alsace 1959, Under costruction

« Older   Newer »
  Share  
felsner
view post Posted on 6/12/2010, 00:21




E' giusto che anch'io mi imbarchi nei prossimi mesi nella costruzione di uno stadio agibile per l'old subbuteo, ed è bene sappiate che vi considero tutti moralmente responsabili per il gesto insensato.
Sarà un fantasy ground, senza progetti complicati, cose che non so fare e somiglianze che non so riprodurre.
Mi piaceva collocarlo in una zona di confine e ho scelto l'Alsazia, per le partite di Metz e Strasbourg della prossima stagione 1958 /59.
Decisivo il contributo economico delle aziende locali, francesi e tedesche che devo cominciare subito a remunerare con ADV a bordo campo.
Domanda: la misura corretta per poterle applicare sul fence verde e su quello rosso è 126 x16 mm. ?
Per adesso ho questi clienti e ogni vostro suggerimento, grafico, di trattamento e applicazione immagini e quant'altro, sarà ben accetto.

image image image
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 01:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


bonne chance...
sarà sito sulla via Pál?

CITAZIONE (felsner @ 6/12/2010, 00:21) 
Mi piaceva collocarlo in una zona di confine e ho scelto l'Alsazia, per le partite di Metz e Strasbourg della prossima stagione 1958 /59.

...io sto rigiocando la coppa campioni di quell'anno.
magari userò le tue pubblicità per le gare del Reims allo Stade Auguste Delaune...

image



 
Top
felsner
view post Posted on 6/12/2010, 01:08




QUOTE (MarcoMcGuffin @ 6/12/2010, 01:00) 
...io sto rigiocando la coppa campioni di quell'anno.
magari userò le tue pubblicità per le gare del Reims allo Stade Auguste Delaune...

Ne sto preparando un set completo di 12 / 15.
Se qualche anima buona mi conferma le misure, poi metto tutto a disposizione dei forumisti :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 22:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


le pubblicità adesive sulle fence sono 12,7 x 1,5 cm*.
image

*Preciso che la misurazione è avvenuta con un metro di carta della Brico, la finalità avrebbe meritato la barra di iridio e platino dell'Académie des sciences de l'Institut de France...

 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 16:37


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Bellissimo progetto Marcello e incredibile coincidenza: sto ultimando in questi giorni la mia Massetana del '59 che in quell'anno fu invitata a partecipare, nella vicina regione della Mosella francese, ad una mini tourneé nella cittadina di Florange. È una squadra particolare perché fu la prima squadra delle categorie dilettanti italiane a partecipare ad un evento calcistico in terra straniera. Chissà che non abbia giocato anche nel tuo stadio...

Se permetti ti omaggio con questo pannello che spero non avrai già nella tua lista di ADV (che ovviamente non è fratello di DDV)
image
(il pdf con le misure brico lo scarichi qui)


Ma il Ferenc Molnar a cui dedichi lo stadio chi è? Lo scrittore o l'allenatore della Fiorentina del 37 o tutteddue???
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 19:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


la Birra Meteor!
(già prelevata... :P )

CITAZIONE
Ma il Ferenc Molnar a cui dedichi lo stadio chi è? Lo scrittore o l'allenatore della Fiorentina del 37 o tutteddue???

un allenatore fedele alle sue squadre come Guy Roux, allenò anche il Verona...

Carriera da allenatore

1920-1922 SPES Genova
1922-1923 Spezia
1923-1924 Anconitana
1924-1925 Verona
1925-1926 Fiumana
1927 Andrea Doria
1927-1928 Napoli
1928 Casale
1930 Lecce
1930-1931 Lazio
1931-1932 Novara
1932-1933 Alessandria
1933-1934 Anconitana
1934-1935 Cagliari
1936-1937 Feijenoord
1937-1938 Fiorentina
1938-1939 Juventus Domo
1939-1940 Varese
1940-1941 Lazio
1942-1943 Udinese
1942-1943 Reggiana

...poi lascio l'Italia perché coscritto dall'esercito ungherese...
 
Top
felsner
view post Posted on 7/12/2010, 21:02




Grazie per l'aiuto, gente.
Vorrei lavorare un pò sulla definizione delle immagini, ma ho i miei tempi.
Per adesso vado facile alla voce selezione e raccolta materiale e qui ci sono altri tre assaggini.

image image image

Poi verrà il momento di realizzare e lì, cari Sergio e Marco, comincerà la pioggia di mp.
E sì, il Molnàr (accento dall'altra parte ma non lo trovo) è quello dei Ragazzi della via Pal.
Me lo diedero da leggere per le vacanze e me lo portai sotto i castagni al fresco dietro casa.
Piansi e mi incazzai come una iena. Libro del ca°##o, storia del ca°##o e soprattutto vacanze del ca°##o. image
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 22:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,871
Location:
There's no better way to fly

Status:


CITAZIONE (felsner @ 7/12/2010, 21:02) 
Grazie per l'aiuto, gente.
Vorrei lavorare un pò sulla definizione delle immagini, ma ho i miei tempi.
Per adesso vado facile alla voce selezione e raccolta materiale e qui ci sono altri tre assaggini.

image image image

Poi verrà il momento di realizzare e lì, cari Sergio e Marco, comincerà la pioggia di mp.
E sì, il Molnàr (accento dall'altra parte ma non lo trovo) è quello dei Ragazzi della via Pal.
Me lo diedero da leggere per le vacanze e me lo portai sotto i castagni al fresco dietro casa.
Piansi e mi incazzai come una iena. Libro del ca°##o, storia del ca°##o e soprattutto vacanze del ca°##o. image

I ragazzi della via pal. Io ne rimasi affascinato dai nomi tant'e' che la squadra del MTK BUDAPEST che scendeva sui green di allora del Sannio erano i loro nomi. Attacco da brividi con Pasztor che sulla fascia sembrava un treno, era il numero 11, come punta mi ricordo che schieravo Nemecsek, a centrocampo ricordo lo stantuffo Richter. In difesa ricordo i nomi perche' mi piacevano quando veniva letta la formazione Kolnay,Csele, Weisz. Altri non ricordo se non il nome del mister Szebenics.

Che tempi ragazzi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2010, 23:35


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


pssss solo due cose:
non Sergio, ma Giorgio!
e per la á si digita alt + 8 e poi la a minuscola

;)
 
Top
felsner
view post Posted on 8/12/2010, 01:17




QUOTE (muccagialla @ 7/12/2010, 23:35) 
pssss solo due cose:
non Sergio, ma Giorgio!
e per la á si digita alt + 8 e poi la a minuscola

;)

Devo avere una pala in casa, nel capanno dell'attrezzi.
Faccio da me image
 
Top
Stempio
view post Posted on 10/12/2010, 09:40




Se posso permettermi un suggerimento, usando il programma di disegno vettoriale inkscape hai a disposizione un utilissimo strumento che ti converte le jpg, png o altre (formato cosiddetto RASTER) in formato vettoriale.
Con un pochino di pratica (veramente poca) riesci a vettorializzarti tutti gli sponsor in qualche ora. Se vuoi un aiuto non hai che da chiedere :D
La vostra passione è contagiosa, e mi sto IMPONENDO di non iniziare con lo stadio. Non ne uscirei vivo :D :D

Ciao e continua così...
Dario
 
Top
10 replies since 6/12/2010, 00:21   614 views
  Share