Accettazione nuovi prodotti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 12:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,848

Status:


l'Associazione Amatori Old Subbuteo, rende noto che:
1) il portiere con cappello, replicato dalla top spin, è accettato nei ritrovi OldSubbuteo. Gli organizzatori di ogni incontro, possono liberamente accettarlo o vietarlo durante lo svolgimento del ritrovo stesso, facendolo presente nel post di presentazione.
2) le basi replicate dalla Kick Off, sono accettate durante i ritrovi OldSubbuteo.
Gli organizzatori possono liberamente accettarle o vietarle durante lo svolgimento del ritrovo stesso, facendolo presente nel post di presentazione.
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 16:59
Avatar

ref 476.. e basta!!

Group:
Member
Posts:
4,348
Location:
romano in val parma..

Status:


Amen
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 17:11
Avatar

o.s.c. River Po

Group:
Moderatore
Posts:
5,047
Location:
Cremona

Status:


Grazie delle precisazioni!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 18:43
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


Onorato, spero di migliorarmi ancora nel corso del tempo.
Chiunque volesse può lasciarmi liberamente il proprio feedback, le critiche fanno sempre bene...
Grazie ancora!

Cordialmente
Massimiliano
 
Web  Top
rambler1985
view post Posted on 10/1/2011, 20:23




bravo Massimiliano.
complimenti davvero
 
Top
gianlucag
view post Posted on 10/1/2011, 21:37




CITAZIONE (rambler1985 @ 10/1/2011, 20:23) 
bravo Massimiliano.
complimenti davvero

Quoto e mi unisco, congratulazioni! :)
A quando il primo monomarca Kick-Off? (ok ok, non allarghiamoci......) :P :rolleyes: :D
 
Top
gabrigiù
view post Posted on 10/1/2011, 22:07




molto bene... bravo massimo
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 23:06
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Sono contento! :D

Tutte queste iniziative, che aiutano a mantenere vivo lo spirito old, anche se con materiale "replica", permetteranno al movimento di continuare a crescere ed espandersi. :D

E mi ero perso anche il cappellato :D

Non vedo l'ora di schierare quel capolavoro scolpito da Giova.. :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2011, 09:19
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,669
Location:
spoleto pg

Status:


Complimenti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 10:00
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,179
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


Leggo solo ora, due ottime notizie, presto mi procurerò una squadra kick-off per testarla dato che ne ho sentito parlare un gran bene!!! :seek:
 
Web  Top
Panthers77
view post Posted on 20/3/2011, 00:42




salve ragazzi sono Mimmo dell' Old Subbuteo Salerno. Volevo porre una domanda, ho comprato un paio di squadre Total Soccer perchè ben dipinte ed ho sostituito le basi :sick: con delle REPLAY CLASSIC...(solo le basi non l'inner) posso utilizzarle nel circuito old o posso metterle in bacheca per gustarmi solo le magliette ?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 20/3/2011, 01:43




purtroppo credo di no, trattandosi di figure di materiale e forma che non replicano nulla del subbuteo qui non sono accettate, anche se nulla ti vieta di usarle nell'ambito casalingo / di club ( se al club ti danno l'ok )
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 05:08
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,179
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


CITAZIONE (Panthers77 @ 20/3/2011, 00:42) 
salve ragazzi sono Mimmo dell' Old Subbuteo Salerno. Volevo porre una domanda, ho comprato un paio di squadre Total Soccer perchè ben dipinte ed ho sostituito le basi :sick: con delle REPLAY CLASSIC...(solo le basi non l'inner) posso utilizzarle nel circuito old o posso metterle in bacheca per gustarmi solo le magliette ?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao

No, non valgono se non a casa o al Club (se te lo lasciano fare :pr: ).
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2011, 08:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,848

Status:


l'Associazione Amatori Old Subbuteo, le ha bocciate NON avendo superato l'ultimo esame di controllo.
 
Top
alex80ago8
view post Posted on 20/3/2011, 10:16




CITAZIONE (Ottiko @ 20/3/2011, 08:18) 
l'Associazione Amatori Old Subbuteo, le ha bocciate NON avendo superato l'ultimo esame di controllo.

ciao ottiko, ho letto questo post e la tua risposta al collega che ha creato un ibrido tra la figura total soccer inner compreso e le basi replay classic.. dato che la risposta in questione potrebbe (a parer mio) a qualche novizio dare adito a interpretazioni sbagliate, ti chiederei cortesemente se è possibile specificare che sono le figure total soccer a non essere omologate nel circuito old..questo per evitare fraintendimenti.

ciao e grazie.
Alessio.
 
Top
46 replies since 10/1/2011, 12:40   5105 views
  Share