OSC Astra Alcool S.E.G.A. - Torneo "Città di Ferrara" Indoor, Inaugurazione nuova sede dell'OSC Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/9/2011, 19:54
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


logosegagiallosenzaomin

Uploaded with ImageShack.us



Ferrara, domenica 23 ottobre 2011
TORNEO CITTA' DI FERRARA indoor
presso la nuova sede del OSC Astra Alcool S.E.G.A.
Centro Acquedotto
Corso Isonzo 42




Torneo a 24 iscritti con materiale rigorosamente Subbuteo originale. Ognuno si porta, dalla sua propria cameretta, la squadrina che preferisce. Si gioca su 8 campi Astropitch.

Si viene con 5 euro in bisacca (trad.: tasca) per l'iscrizione e 10 euro per il pranzo. Iniziamo a giocare un po' prima delle 10 di mattina, finiamo verso le 16,30 con pausa per il pranzo (primo, salumi e focacce, dolci ferraresi, caffè acqua e vino).

Due possibili varianti per lo svolgimento del torneo: o tutto "singolo", con 6 gruppi da 4; le prime due classificate di ogni gruppo faranno nel tabellone principale 4 gruppi da 3 poi semifinali e finale. Speculare la Coppa Delez con le terze e quarte classificate nei gironi.
Oppure la mattina torneo di "singolo" con 8 gruppi da 3 dove passa la prima per ogni girone (poi quarti, semifinali e finali) e coppa Delez (che parte dagli ottavi) e nel pomeriggio torneo di "doppio" con 4 gruppi da 3 poi semifinali e finale.
ESPRIMETE LE VOSTRE PREFERENZE!

Precedenza agli amici esterni che vorranno onorarci della loro presenza.

I frarès riempiranno i buchi rimanenti. Dai ragazzi che ci divertiamo. Vi aspettiamo.



Iscrizioni



1 FABIOMANTOVA
2 BUCCO
3 GULLIVER
4 LORD LORIMER
5 HW1966
6 DRAG72
7 IENA
8 MANTELLO
9 ALEXB
10 CELTIC MAX
11 DOPPIODOTTORE
12 GEVICH
13 DEVO
14 KONI
15 BIBLIOMAX
16 DODOSUBBUTEO
17 ROLFDK
18 SCAVIGLIATO
19 MANTA
20 FAUSTO67
21 BUBU
22 PAOLO19720
23 ROCKY68
24 STASI

Edited by liudez - 18/10/2011, 13:35
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2011, 20:01
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,783
Location:
a nord del Grappa

Status:


Se c'è Gulliver.................. :up:
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 21:40
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


ma grande Vittorio!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2011, 22:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,311
Location:
Via Pál

Status:


Stavolta sarò un pò incasinato logisticamente.......ma ARRIVO!!! :wow:

:w:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 07:06

Giuseppe

Group:
ref
Posts:
11,713
Location:
Molfetta

Status:


Ciao liudez, hai dimenticato nel titolo di inserire il nome dell'OSC organizzatore, bisogna introdurre questo vero ? "OSC Astra Alcool S.E.G.A."
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 07:12
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


grandeeee sono il primo. direi singolo e doppio il pomeriggio. applausi a liudez x l'idea. ps bisogna comunicare la squadra in questo post?
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 10:00
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (oldteam @ 29/9/2011, 08:06) 
Ciao liudez, hai dimenticato nel titolo di inserire il nome dell'OSC organizzatore, bisogna introdurre questo vero ? "OSC Astra Alcool S.E.G.A."

scusami. grazie!!!! :wub:

per Giampaolo: ma sei un grande!!!!! ci sentimao per telefono.
per Fabio: non ti montare la testa... :P si comunque, ognuno con la propria squadrina. Ma portati qualcuno al seguito però!!!!
 
Contacts  Top
bob65
view post Posted on 29/9/2011, 20:49




mi ca' son de roigo putria zugar........aspeto notizie
 
Top
drag72
view post Posted on 30/9/2011, 01:21




Salve ragazzi, se possibile ci vorremmo iscrivere al vostro torneo, saremmo in 4 a partecipare e a restare per il pranzo: Drag72, Iena, Mantello, Alexb.
Una domanda, deve essere originale hw: base, inner e miniatura, oppure basta che le basi siano hw originali

Edited by drag72 - 30/9/2011, 02:40
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 05:53
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


benvenutissimi ragazzi!!! appena posso vi metto in elenco. se possibile tutto originale. poi non facciamo l'antidoping a nessuno, eh.... :D
 
Contacts  Top
stefano1963
view post Posted on 30/9/2011, 08:22




ciao nicola, sono stefano da cento non è che quello iscritto per secondo nella lista (stefano1964)...sono io? perchè allora devi cambiare anno 1963 e comunque non ho ancora la certezza di partecipare (come ti dicevo incombe eurochocolate a perugia...e mancare potrebbe creare problemi di coppia)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 08:32
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


si ti avevo dato un anno in meno.... avevo capito che venissi, visto che mi avevi scritto ok per il 23 ottobre.... va bè ti lascio lì poi dimmi qualcosa. ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2011, 09:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,311
Location:
Via Pál

Status:


Sarebbe accettata una squadra integralmente originale Subbuteo, ma con gli omini totalmente ridipinti dal sottoscritto dopo essere stati scoloriti per realizzare una divisa storica ? (nello specifico Scotland World Cup 1974)

Altrimenti mi porto una bella originale HW con i suoi colori applicati da Mary Jane Stewart (nota casalinga del kent, oggi felicemente nonna di 3 teppistelli schedati nel casellario giudiziario di Scotland Yard)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:08
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,911
Location:
Ferrara

Status:


assolutamente si.
Ragazzi, lo spirito è quello di giocare. Non facciamo l'antidoping a nessuno. Se le basi sono hw e l'omino e ridipinto o santiago non facciamo un dramma!!!
@hw1966: ma vieni solo o con figliolo? sappimi dire sia per il pranzo che per giocare se vuole.

A riguardo alcune precisazioni:

- inizio ore 10.00 ma se arrivate qualche minuto prima, non ci offendiamo ;)
- il torneo è NO LUCIDO (giochiamo su astropitch relativamente veloci)
- se riusciamo, facciamo una piccola lotteria con biglietti da un euro con premi subbuteistici
e con parte del ricavato che andrà a favore dell'Associazione Giulia Onlus
- spilletta e locandina per tutti
- il parcheggio area ex MOF è a 50 metri dal sito del torneo e gratuito
- quasi certamente (visto il sondaggio) il torneo si svolgerà con la seguente formula: mattina
torneo singolo (sia tabellone principale che Coppa Delez); al pomeriggio torneo di doppio.
Le finali decidiamo se farle tutte al pomeriggio o no.
- per chi viene in treno: ditemi a che ora arrivate che vi veniamo a prendere
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2011, 11:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,311
Location:
Via Pál

Status:


Io arriverei in treno la mattina di domenica, perchè ho un week-end un pò impegnato che mi impedisce di essere li dal sabato.
Questo significa che sarò alla stazione alle 10.31, purtroppo non prima, prendendo il primo treno veloce utile della giornata: mi potreste spostare la prima partita? (in un quarto d'ora a piedi dovrei farcela ad arrivare dalla stazione)

Spero di portare con me il figliolo (glielo chiedo), proprio come facemmo al torneo di Bologna del 28.02.10 organizzato dal buon Celtic Max (conoscemmo molti di voi proprio in quella bella occasione), ma avrei più possibilità di convincerlo a fare la levataccia se fosse certo di ritrovare un pò di suoi amici (Emanuele e Leo per esempio).

Per la mia squadra ho deciso:
1^ maglia: HW Scotland World Cup 1974 (basi blu navy, inner bianco, omino repainted - tutto materiale originale Subbuteo, rondellina arrugginita compresa)
2^ maglia: HW Feyenoord ref. 85 originale (basi rosse, inner nero, omino dipinto dalla kent housewife Mary Jane Parker mentre cucinava il porridge)

:w:
 
Top
76 replies since 28/9/2011, 19:54   1141 views
  Share