Portieri e accessori subbuteo, nuovi in scatola o blister

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/11/2011, 17:54
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Ho avuto la fortuna di mettere le mani su del materiale originale Subbuteo nuovo e ancora inscatolato a dovere.

Dopo essermi tenuto quello che poteva interessarmi, ho deciso di mettere in vendita qui le cose che non mi servono, certo che potranno interessare a qualcuno. :)

N. 1: blister portieri assortiti intatti e ancora nella loro scatola originale
subbuteoportierivendita.th
Tutti i portieri hanno l'innesto a tondino e, tranne quello crouching che è machine printed, sono handpainted.
Prezzo € 12,00 più spese di spedizione.

N. 2: blister portieri assortiti ancora nella loro scatola originale - ATTENZIONE: il portiere con la maglia gialla che rilancia il pallone con la mano, ha l'altra danneggiata, ma non staccata completamente.
subbuteoportierivendita.th
Tutti i portieri hanno l'innesto a tondino e, tranne quello crouching che è machine printed, sono handpainted.
Prezzo € 9,00 più spese di spedizione.

N. 3: blister portieri assortiti intatti e ancora nella loro scatola originale
subbuteoportierivendita.th
Tutti i portieri hanno l'innesto a tondino e, tranne quello crouching che è machine printed, sono handpainted.
Prezzo € 12,00 più spese di spedizione.

N. 4: bandierine per il corner e i bordi della linea di centrocampo. Assolutamente come nuove e con le scatoline in perfette condizioni.
bandierinesubbuteo.th
Prezzo € 5,00 a scatola più spese di spedizione.

N. 5: coppe dei campioni ancora nel loro blister originale in perfette condizioni (anche le scatole tranne qualche piccolo segnetto lo sono)
coppacampionisubbuteo.th
Prezzo € 15,00 a coppa più spese di spedizione.

Accetto tutti i tipi di pagamento, compreso quello alla consegna, ma per quest'ultimo caso, invece che con raccomandata, dovrò spedire con il mio corriere Bartolini e la spedizione sarà pari a 11,00 euro. In altri casi, la raccomandata sarà di 5,50 euro.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2011, 11:23
Avatar

Oldista Portiere guantato a dovere

Group:
Member
Posts:
2,527
Location:
Taranto, Puglia, Italia

Status:


Up.

Venduti una coppa dei campioni e un set di bandierine.
 
Web  Top
1 replies since 21/11/2011, 17:54   319 views
  Share