Partito il Crowdfunding di Subbuteopia

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 23/12/2011, 18:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


E' partito il Crowdfunding di Subbuteopia!

www.verkami.com/projects/1168-subbuteopia

Per 40 giorni, ovvero la durata del progetto di raccolta fondi dal basso, il widget di Verkami comparirà in tutte le pagine del forum sotto il logo.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 19:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Ecco tutte le possibilità (tratte da www.verkami.com/projects/1168-subbuteopia )

Contributo di 10€
Il tuo NOME sarà inserito nei titoli di coda del documentario che hai contribuito a creare + un grande GRAZIE su tutti i social media di Subbuteopia.


Contributo di 25€
Per ricevere il DVD + Il tuo NOME nei titoli di coda + un CALOROSO GRAZIE su tutti i social media.


Contributo di 30€
DVD + Il tuo NOME nei titoli di coda + La PALLA esclusiva di Subbuteopia (ricorda flick non kick!) + Naturalmente il nostro MIGLIORE GRAZIE.


Contributo di 40€
DVD + il tuo NOME nei titoli di coda + uno degli oggetti Subbuteopia per l’uomo moderno. Puoi scegliere fra: il TEAM (solo per le prime 50 persone) oppure laT-SHIRT oppure il MINI-CD della Canzone Subbuteo appena pubblicata da Mapuche. Non ci dimenticheremo di inserire un GRANDE GRAZIE a te ovunque...


Contributo di 50€
(300 pz)
Il BIGLIETTO che ti darà accesso all’anteprima + la PALLA Subbuteopia + il tuo NOME nei titoli di coda. Questa opzione è per te se vuoi essere fra i primi a vedere questo documentario. Le anteprime saranno due. Una in Inghilterra (dove sono disponibili solo 100 posti) e una in Italia (per 200 persone), a te la scelta. Sfortunatamente le spese di viaggio non sono incluse ma potrai dopo, con una piccola aggiunta, andare a cena con i protagonisti e la troupe presenti alla proiezione sul grande schermo.


Contributo di 100€
(99 pz)
Una davvero indimenticabile edizione limitata del DVD (200 pezzi in tutto ma solo 99 sono disponibili per questa opzione) + Il tuo NOME nei titoli di coda + Uno degli oggetti Subbuteopia: il TEAM oppure laT-SHIRT oppure il MINI-CD.


Contributo di 150€
(100 pz)
Edizione limitata del DVD (200 pezzi in tutto ma solo 100 sono disponibili per questa opzione)+ il tuo NOME nei titoli di coda del documentario + Tutti gli oggetti Subbuteopia: la T-SHIRT + il TEAM + la PALLA Subbuteopia + il MINI-CD + il Poster del documentario firmato dall troupe e magari da qualche big...


Contributo di 250€
Questa speciale offerta vale per i piccoli club. Riceverete 5 BIGLIETTI per l’anteprima + 5 DVDs + 5 T-SHIRTs Subbuteopia + il POSTER firmato dagli autori + il LOGO del club verrà inserito nei titoli di coda del documentario e su tutti i social media e la comunicazione legata al progetto.


Contributo di 500€
Questa speciale offerta vale per i club più grandi. Riceverete 10 BIGLIETTI per l’anteprima + 10 DVDs + 10 T-SHIRTs + il POSTER firmato dagli autori + il LOGO del club nei titoli di coda e su tutti i social media e la comunicazione del progetto.


Contributo di 3.000€
(1 pz)
Con questa opzione avrai il N.1 del DVD + il N.1 del TEAM Subbuteopia + TUTTI GLI OGGETTI Subbuteopia (TSHIRT+PALLA+MINICD) + il LOGO della tua società e il tuo NOME compariranno in tutto quello che riguarda la comunicazione del progetto + POSTER firmato dagli autori. come PRODUTTORE ASSOCIATO. Come PRODUTTORE ASSOCIATO sarai invitato a cena con i protagonisti e la troupe del documentario dopo aver visto il tuo nome nei titoli sul grande schermo all’anteprima.



ricordo che i soldi offerti verranno prelevati dalla vostra carta di credito solo ed esclusivamente se verrà raggiunta la quota obbiettivo che i tipi di Subbuteopia si sono fissati, in pratica si tratta quasi di "promesse di acquisto"

Se la quota obbiettivo non verrà raggiunta i soldi rimarranno nelle vostre tasche e probabilmente il documentario non vedrà la luce, quindi vediamo di cacciare qualche euro!!!

per i dettagli della questione fate riferimento alle FAQ di Verkami
www.verkami.com/page/faq#m1
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 22:57
Avatar

ducaconte

Group:
Utente
Posts:
2,879
Location:
Green River Subbuteo Park

Status:


Verkami è una famiglia di Mataro'! :o: La stessa città della famiglia Borras, il Parodi di Spagna! :seek:


 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 09:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Curiosa sta cosa.

Io intanto mi sono accattato il DVD Edizione Speciale Numerata #2 :wow:


Osservando i vari "pacchetti" segnalo ai gruppi di amici e/o ai club l'opzione da 250€ :

5 BIGLIETTI per l’anteprima
5 DVDs
5 T-SHIRTs Subbuteopia
il POSTER firmato dagli autori
il LOGO del club verrà inserito nei titoli di coda del documentario e su tutti i social media e la comunicazione legata al progetto

Con un acquisto comunitario fate il botto!
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 11:01
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Il club di Teofilo sarà presente! :up:
Ora devo fare in modo che sia presente Roberto...non esiste Subbuteo senza Garagnani! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 11:05
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,915
Location:
Ferrara

Status:


cosa vuole dire, come "premio", team?
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 11:41
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (whitewool65 @ 24/12/2011, 11:01)
Il club di Teofilo sarà presente! :up:
Ora devo fare in modo che sia presente Roberto...non esiste Subbuteo senza Garagnani! :wub:

Grandi! :clap:

CITAZIONE (liudez @ 24/12/2011, 11:05)
cosa vuole dire, come "premio", team?

Immagino sia una squadra di subbuteo, però è una domanda interessante da girare sul Blog di Subbuteopia.com
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 12:17
Avatar

(alias: Bruce69)

Group:
ref
Posts:
755
Location:
OSC Levante Genova Quarto

Status:


Scusami Claudio, sai dirmi per caso se sia possibile pagare tramite carta PostePay o con PyPal, visto che non possiedo una carta di credito?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 12:28
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


postepay non saprei, mi pare sia possibile usare paypall, non ci ho fatto caso, io ho usato la visa
la cosa più facile è antrare e procedere con l'offerta, alla peggio non riesci a concludere l'operazione e buona notte.
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 12:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
5,770
Location:
Vicenza

Status:


Claudio come posso contattare i respnsabili di Subbuteopia ?
Vorrei mettere il loro banner per il crowdfunding sul mio sitarello ma vorrei chiedere prima il loro OK.

Grazie
Ern
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 12:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
5,770
Location:
Vicenza

Status:


Claudio c'è solo un problema con la donazione tramite VISA, viene bypassato il controllo antifrode di Cartasi, non c'è nessuna richiesta di inserimento di password al momento dell'inserimento dei dati, in ogni caso ho fatto la mia donazione.

Ciao
Ern
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 13:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


boh, di meccanismi bancari ne so poco, mi par di aver capito che i soldi ti verranno presi solo a obbiettivo raggiunto, forse è per quello.
Per quanto riguarda il widget di verkami per subbuteopia è a disposizione di chiunque, in ogni caso sul sito subbuteopia.com ci sono i contatti degli autori
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 13:42
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,915
Location:
Ferrara

Status:


si, corretto Claudio. Tu non hai pagato nulla Ern, quindi alcun check da parte di Verisign
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 16:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
5,770
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (liudez @ 24/12/2011, 13:42) 
si, corretto Claudio. Tu non hai pagato nulla Ern, quindi alcun check da parte di Verisign

Ok, thank you!

Ern
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2011, 18:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


ah, una cosa, una piccola precisazione, per la serie "le parole sono importanti"
Non si tratta di "donazioni", come sovrappensiero ha scritto il buon Ern, ma di contributi per sostenere un progetto a cui si crede e a cui verrà corrisposta una contropartita.
Scusate ma sono della vergine :D
 
Top
499 replies since 23/12/2011, 18:28   8648 views
  Share