Ai belli ed ai brutti, remake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 16:00
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Ai cugini atleti.

Mi son messo a verificare le registrazioni e presentazioni nel forum in questo ultimo periodo ed ho notato molti cugini dichiaratamente “cidditisti” a cui piace scorrazzare nel forum old e magari iscriversi anche a qualche torneo. Si adeguano al nostro regolamento, ai nostri materiali, spesso vincono e quindi niente da ridire. C’è chi sostiene che “si passa di qua” per vincere qualcosa oppure che non ci sono più tornei o addirittura che son rimasti quattro gatti, ma io sinceramente non mi voglio porre il problema del perché questo “ritorno” ma anzi esprimo orgoglio per questo “cambio di marcia”. Fino a ieri si discuteva sulla “evoluzione” del gioco Subbuteo sfociato nel più tecnico cdt ed ora sembra che si voglia “involvere”.
Noi non siamo dei grandi "tecnici" né come sapete degli “agonisti” ma ci adeguiamo da cialtroni che siamo a questi nuovi arrivi. Le porte come sapete sono aperte.
Ho però la presunzione di poter dire che anche noi olders abbiamo da insegnare qualcosa che forse si era persa nella notte dei tempi: la passione ed il rispetto per questo GIOCO che non abbiamo mai cercato di snaturare!
Avanti cugino, OLDSUBBUTEO IS BETTER!
:old:

Edited by whitewool65 - 12/9/2012, 17:16
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


Il vecchio e caro pallone con le cuciture
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:14
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,301
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


:old: Già...
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:31
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,074

Status:


CITAZIONE (whitewool65 @ 12/9/2012, 17:00) 
Ai cugini atleti.

Mi son messo a verificare le registrazioni e presentazioni nel forum in questo ultimo periodo ed ho notato molti cugini dichiaratamente “cidditisti” a cui piace scorrazzare nel forum old e magari iscriversi anche a qualche torneo. Si adeguano al nostro regolamento, ai nostri materiali, spesso vincono e quindi niente da ridire. C’è chi sostiene che “si passa di qua” per vincere qualcosa oppure che non ci sono più tornei o addirittura che son rimasti quattro gatti, ma io sinceramente non mi voglio porre il problema del perché questo “ritorno” ma anzi esprimo orgoglio per questo “cambio di marcia”. Fino a ieri si discuteva sulla “evoluzione” del gioco Subbuteo sfociato nel più tecnico cdt ed ora sembra che si voglia “involvere”.
Noi non siamo dei grandi "tecnici" né come sapete degli “agonisti” ma ci adeguiamo da cialtroni che siamo a questi nuovi arrivi. Le porte come sapete sono aperte.
Ho però la presunzione di poter dire che anche noi olders abbiamo da insegnare qualcosa che forse si era persa nella notte dei tempi: la passione ed il rispetto per questo GIOCO che non abbiamo mai cercato di snaturare!
Avanti cugino, OLDSUBBUTEO IS BETTER!
:old:

Un post da condividere in pieno. :up: :clap:
C'è tutta la nostra filosofia, lo spirito e la "bellezza" dell'OLD.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:36
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,503
Location:
Mestre

Status:


Non dire gatto se non ce ne hai uno nel sacco.... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
moderatore globale
Posts:
10,631
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Orsetto63 @ 12/9/2012, 17:36)
Non dire gatto se non ce ne hai uno nel sacco.... :D

 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:59
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


CITAZIONE (whitewool65 @ 12/9/2012, 17:00) 
Ai cugini atleti.

Mi son messo a verificare le registrazioni e presentazioni nel forum in questo ultimo periodo ed ho notato molti cugini dichiaratamente “cidditisti” a cui piace scorrazzare nel forum old e magari iscriversi anche a qualche torneo. Si adeguano al nostro regolamento, ai nostri materiali, spesso vincono e quindi niente da ridire. C’è chi sostiene che “si passa di qua” per vincere qualcosa oppure che non ci sono più tornei o addirittura che son rimasti quattro gatti, ma io sinceramente non mi voglio porre il problema del perché questo “ritorno” ma anzi esprimo orgoglio per questo “cambio di marcia”. Fino a ieri si discuteva sulla “evoluzione” del gioco Subbuteo sfociato nel più tecnico cdt ed ora sembra che si voglia “involvere”.
Noi non siamo dei grandi "tecnici" né come sapete degli “agonisti” ma ci adeguiamo da cialtroni che siamo a questi nuovi arrivi. Le porte come sapete sono aperte.
Ho però la presunzione di poter dire che anche noi olders abbiamo da insegnare qualcosa che forse si era persa nella notte dei tempi: la passione ed il rispetto per questo GIOCO che non abbiamo mai cercato di snaturare!
Avanti cugino, OLDSUBBUTEO IS BETTER!
:old:

belle parole whitewool, condivido il pensiero, ma rimango scettico.....
di sicuro la nostra community ha tanto da insegnare sul subbuteo, direttamente da qui ....dal forum, ma nelle varie discussioni, in corso nel nostro mondo virtuale, non vedo tanti interventi di questi cugini......
salvo la presentazione iniziale poi spesso se ne perdono le tracce....... :D
concordo sul fatto che le porte sono aperte, e sono i benvenuti, sperando che si adeguino al nostro modo di intendere questo gioco ..........gioco, non sport.....del resto noi qui non tesseriamo nessuno, quindi si può tranquillamente partecipare anche ai nostri tornei, se gli va di misurarsi con i dilettanti sono i benvenuti, non potrà che migliorarci ....tecnicamente ;) :old:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 17:31
Avatar

Astore Rosso in una precedente vita

Group:
Member
Posts:
2,248
Location:
Roma Nord

Status:


mi sono convinto che il cidittista "inside" che vuole partecipare ai tornei OLD si presenti sul forum con lo stesso entusiasmo con cui si va dal dentista e frequenti la community e lo stesso forum con l'assiduità e convinzione che noi tutti pratichiamo col nostro dentista.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 19:30
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,349
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Bravo Alberto! Hai fatto bene a dirlo... ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,453

Status:


CITAZIONE (mir80gs2 @ 12/9/2012, 18:31) 
mi sono convinto che il cidittista "inside" che vuole partecipare ai tornei OLD si presenti sul forum con lo stesso entusiasmo con cui si va dal dentista e frequenti la community e lo stesso forum con l'assiduità e convinzione che noi tutti pratichiamo col nostro dentista.

:clap: :clap: :clap: :clap:
90 minuti di applausi, stending ovescion, sfilata in passerella davanti al Vip presentation set Subbuteo...e il permesso del rutto libero e altri rumori molesti al torneo di Todi...
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:34
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


CITAZIONE (mir80gs2 @ 12/9/2012, 18:31) 
mi sono convinto che il cidittista "inside" che vuole partecipare ai tornei OLD si presenti sul forum con lo stesso entusiasmo con cui si va dal dentista e frequenti la community e lo stesso forum con l'assiduità e convinzione che noi tutti pratichiamo col nostro dentista.

:clap: Un bel plauso al nostro admin Whitewool, ma la sintesi di mir80gs2 è veramente da incorniciare!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2012, 08:37
Avatar

monaco '74 edition

Group:
moderatore globale
Posts:
10,631
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (mir80gs2 @ 12/9/2012, 18:31) 
mi sono convinto che il cidittista "inside" che vuole partecipare ai tornei OLD si presenti sul forum con lo stesso entusiasmo con cui si va dal dentista e frequenti la community e lo stesso forum con l'assiduità e convinzione che noi tutti pratichiamo col nostro dentista.

io direi anche 92 minuti di applausi :P

 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 20:52
Avatar

LUDO ERGO SUM

Group:
Member
Posts:
4,406
Location:
OSC LECCE

Status:


Condivido Alberto, ma nella speranza che tutti questi cidittisti pentiti (che a volte danno però l'impressione di essere falsamente pentiti) non si rilevino con il tempo un cavallo di Troia <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2012, 06:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,673
Location:
spoleto pg

Status:


COME SEMPRE ALBERTO
PAROLE SAGGIE E SANTE,
io credo vengano a cercare quel divertimento, anche nel senso stretto del gioco,
e quella sana simpatia che nel cdt manca
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 16:52
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


E' utile ogni tanto rivedersi qualche bel vecchio film, anche se un remake!
 
Top
33 replies since 12/9/2012, 16:00   1454 views
  Share