OSC LUPA CAPITOLINA - Roma

« Older   Newer »
  Share  
U C U
view post Posted on 10/1/2013, 21:43 by: U C U
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:



OSC Lupa Capitolina
Roma
lupa60
Inizio attività: 15 luglio 2008
Nick Referente: -Tomas-
Indirizzo sede: Via Paolo Stoppa, 10 - 00121 Roma (RM)
Giorno Ritrovo: Lunedì dalle 19:00 alle 23:00.
e-mail:
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

Andynho (andrea)
emanuelson (emanuele)
FabioNA72 (Fabio)
Franz (francesco)
il mentore (gabriele)
Manzao (Luca)
maxbruce (massimo)
mcmelons (alberto)
sirio 1978 (sirio)
teo sub (guglielmo)
tomas- (fabio)
Vik (vincenzo)
whitebird (michele)
Tranviere (Stefano)
Lodolaio (Marco)
Kramer (Mauro)
Nando (Nando)



Presento un club nato nella pullulante realtà romana subbuteistica, fondato da personaggi di un certo spessore subbuteistico (nel senso buono del termine) Frem, Tomas, Francao, Ucu, Onofrio, Sandrone, ecc. ,sono passati diversi anni e la memoria vacilla, magari scordo qualcuno.... da quella sera in un pub dell'Eur, ove si scelse il logo, il nome e lo statuto. Ci siamo evoluti, involuti, separati, rinnovati e spostati logisticamente dalla vecchia sede per motivi logisitici e familiari, ma una sola cosa è rimasta fedele e sempre accesa, la fiamma del subbuteo, quello vero, quello old, quello della passione per questo gioco, per la pittura, per queste miniature che ci fanno sognare e lasciarci alle spalle in quelle ore che dedichiamo loro, le problematiche della vita di tutti i giorni..

Dopo questo "pippone" di preambolo, passo ad elencare gli attuali componenti del club, ci vediamo tutti i martedì in zona Eur Malafede, presso una sala parrocchiale, facciamo un campionato, la cui tematica di quest'anno è il campionato inglese con annessa Fa Cup.

Ecco i partecipanti al club:

UCU - TOMAS - MAXBRUCE - STEMPIO - BANDITO- TRANVIERE- MICHELE 1969- SIRIO - IL 13° - IL MENTORE - WHITEBIRD - TEOSUB - BLUCERCHIATO


Nel ns. club si cerca di far crescere i nuovi arrivati nel rispetto delle regole, del gioco pulito, del far play e del subbuteo giocato con passione, l'agonismo lo lasciamo fuori dalla porta .

Chiunque voglia venire a trovarci, basta che ci contatta in mp in maniera preventiva e lo accoglieremo, putroppo la sala non è molto capiente e quindi c'è un problema di spazio per ospitare più persone, oltre quelle già presenti al campionato, ma ci rifaremo con qualche torneo, dove usufruendo di una sala molto, ma molto più ampia, possiamo accogliere chiunque.

Buon Subbuteo a tutti!

Ale

Edited by Dinamite Bla - 8/12/2022, 16:00
 
Top
519 replies since 10/1/2013, 21:43   11047 views
  Share