Texture per muri ed edifici di carta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 21:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Vi segnalo un sito dove si possono scaricare in download gratuitamente texture dei muri da poter utilizzare nei vostri stadi e non solo

http://www.rpgattitude.com/joomla/free-tex...TCtfKM.facebook
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Per chi vuole cimentarsi ad costruire case e negozi e tante altre cose in scala questo e' un sito molto interessante

http://papermau.blogspot.it/
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 16:37
Avatar

W il Subbuteo

Group:
Utente
Posts:
5,649
Location:
NAPOLI

Status:


marcetto sei da applausi ottima risorsa questo sito....
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


CITAZIONE (DRAGONBALLDATOLO @ 13/2/2013, 16:37) 
marcetto sei da applausi ottima risorsa questo sito....

C'e' un mondo di carta da scoprire in questo sito , sono due giorni che lo guardo...

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 00:20
Avatar

W il Subbuteo

Group:
Utente
Posts:
5,649
Location:
NAPOLI

Status:


Anche io sto impazzendo ho scaricato tante cose perche prima o poi intorno al mio Nigma Park nascerà la city !
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 11:18
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


Mi sono "permesso" di creare una nuova discussione per queste interessantissime risorse.
Ho riportato anche i link nella prima pagina degli scaricatori... : https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=49833062

:up:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2013, 11:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


CITAZIONE (rolfdk4 @ 14/2/2013, 11:18) 
Mi sono "permesso" di creare una nuova discussione per queste interessantissime risorse.
Ho riportato anche i link nella prima pagina degli scaricatori... : https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=49833062

:up:

Grazie rolfdk4 hai fatto benissimo non ci ho pensato, cosi' adesso tutti possono scaricare gratuitamente un'alternativa a scale scenes...
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 02:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Ueee ''' navigando su internet ho trovato anche questi bellissimi e interessanti siti...

http://pescaraferr.8m.com/

www.trenoincasa.it/

Edited by marcetto76 - 17/2/2013, 02:26
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 00:30
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Vi ricordate il giocogol ? beh ..io si questo e' il sito

www.giocogoal.airgunz.it/

Edited by marcetto76 - 2/3/2013, 00:46
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 02:55
Avatar

The Ultimate Warrior!

Group:
Member
Posts:
1,236
Location:
bologna/malindi

Status:


ragazzi ho una domanda che mi frulla nel cervello da un pò e spero ce qualcuno possa chiarirmi le idee: una volta scaricato il file per i muri....quante cartucce bisogna consumare per riuscire a fare almeno tutto il bordo campo? Ne vale la pena?.......la spesa è affrontabile? grazie a tutti......
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 20:03


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Dipende da quanti mattoncini ti servono...
Se vuoi ricoprire (esempio estremo) le sponde del campo, sono mediamente 450 x 6 cm di strisciata di carta.
Le soluzioni possono essere, appunto, quella di stamparsi i fogli, a casa o in copisteria o prendere materiale da ferromodellismo.
Se stampi da te ti servono 6 fogli A4 pieni da tagliare a strisce, quanto costi la stampa a getto d'inchiostro non lo so (ho una laser che non è confrontabile), penso che in copisteria potrai spendere al massimo 12 euro.
Se invece prendi il materiale pronto ci sono i cartoncini della Noch che hanno un formato di 64 x 15 cm (credo che sia il prodotto reperibile più conveniente) e vengono sui 5 euro più eventuali spese di spedizione, metti che ti bastano 5 cm di altezza, realizzi una striscia di 192 cm, sono necessarie quindi almeno 3 confezioni = 15 euro più spedizione...
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 01:05
Avatar

The Ultimate Warrior!

Group:
Member
Posts:
1,236
Location:
bologna/malindi

Status:


grazie della spiegazione muccagialla, anch'io ho una stampante laser e visto che oltre a tutte le sponde del campo dovrò fare anche buona parte dello stadio in costruzione forse è meglio (e meno costoso) salvare i file e andare in copisteria e farmele stampare....o sbaglio?....non vorrei finire a dormire in giardino causa moglie incavolata dal prosciugamento totale delle (costosissime) cartucce!!! :lol: :lol:

Edited by africanprince - 13/3/2013, 01:28
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 08:00


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


veramente il rapporto di stampa tra una cartuccia di toner e una per getto d'inchiostro è 50 a 1! Anche per le laser casalinghe.
ti costa 1 euro un foglio di stampa?
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 23:52
Avatar

The Ultimate Warrior!

Group:
Member
Posts:
1,236
Location:
bologna/malindi

Status:


Ehm......boh!! onestamente mi trovo spiazzato non ho idea di quanto possa costarmi un singolo foglio in copisteria....magari scarico (se riesco) su chiavetta i file dei mattoni poi vado ad informarmi.....e magari ti dico.....
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:42
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
841
Location:
Ancona

Status:


Scusate, i muri che vedo nel sito rpg attitude, come si fa a stamparli se voglio costruire in scala OO?

Grazie!
 
Top
27 replies since 4/2/2013, 21:59   6463 views
  Share