non mi piace, ma avrà successo, vi spiego perché.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 15:22
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,248

Status:


Io dico che sono brutte, tozze, scarnite, e con i colori sbiaditi. Ma escluderle dall'old mi sembra una gran minghiata. Anzi forse è megio dire una paraculata... significa chiaramente che qualcuno mangia...
Perchè dovrebbero essere escluse? le basi non hanno niente di irregolare.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:30
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Guarda, io nel tempo ho mangiato solo tanta merda per i commenti sul "mangiare" come i tuoi ...
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:33
Avatar

designer

Group:
Member
Posts:
364

Status:


CITAZIONE (Gary Shaw @ 28/2/2014, 23:13) 
noi vogliamo darci un tono????????
chi ama il subbuteo, quello VERO, dovrebbe ringraziarci da qui al 2079, altro che darci un tono....ma pensa te...e tutto perchè diciamo che non sono di nostro gradimento? Che scassamento di palle......

Io posso solo ringraziare i miei cari che mi hanno regalato il Subbuteo ed un infanzia felice non certo altri ed inoltre non penso di vivere fino al 2079 , cosa che auguro ad altri..
Nella vita ci vuole rispetto per tutti lo stesso che il Subbuteo ci ha insegnato per l'avversario, ma per questo ringrazio il Subbuteo non altri.
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:34
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (sabotto @ 1/3/2014, 15:22)
Io dico che sono brutte, tozze, scarnite, e con i colori sbiaditi. Ma escluderle dall'old mi sembra una gran minghiata. Anzi forse è megio dire una paraculata... significa chiaramente che qualcuno mangia...
Perchè dovrebbero essere escluse? le basi non hanno niente di irregolare.

e l'hai scoperto ora che qui siamo tutti un magna magna?
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 16:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


L'altro giorno raccoglievo il composto e dignitoso lamento di una persona nota per il suo sito molto utile e frequentato che mi raccontava come non avesse mai raccolto un centesimo tramite il paypal che aveva attivato nella speranza di coprire almeno in partele spese per mantenere aperto il suo servizio, lo chiamo così perché per me di servizio si tratta. Spero per lui che nessuno lo abbia mai insultato come nel tempo sono stati insultati gli admin e i mod di questo forum con le storie di "magna magna".
Voi non potete capire quanto costi mandar giù sta merda senza insultare a morte nessuno e senza che ogni volta qualche admin o mod non decida di mollare tutto.
Sono nauseato.
 
Top
hqcaso
view post Posted on 1/3/2014, 16:42




Con quello che costa oggi produrre e commercializzare, tra tasse e royalties, e per cercare di contenere il prezzo in tempi di crisi drammatica come quella attuale, io non è che mi aspettassi molto di più a livello qualitativo. Penso anch'io che basti che si parli di Subbuteo è sempre un bene per avvicinare le nuove generazioni, quindi ben venga la nuova collezione Fabbri al posto del nulla ........... un saluto a tutti!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:19
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,248

Status:


Susate, forse perchè sono nuovo del forum e non conosco i meccanismi. Io ho detto "qualcuno mangia" senza fare alcun nome anche perchè non conosco quasi nessuno qui e soprattutto non ho proprio idea di chi sono le persone che decidono cosa è ammesso e cosa no, nè i loro nickname (ripeto che mi sono riavvicinato al subbuteo da poco).
Perchè i due utenti Claudio e Whitewool si sono sentiti chiamati in causa? Siete forse voi due a decidere le regole? (io pensavo, a questo punto ingenuamente, che ci fosse un comitato, un qualcosa di piu persone che dettasse le regole della realtà Old quindi la mia affermazione non era certo per loro due che, ripeto, non conosco (non so nemmeno chi siano gli amministratori del forum). Per aver espresso il mio pensiero sono stato anche "ammonito" in privato e mi dispiace se qualcuno si sia offeso . Ma ripeto e ribadisco il mio pensiero di appassionato di subbuteo e di old subbuteo in particolare: se queste squadre della Fabbri, che ribadisco a me non piacciono esteticamente, ma che non hanno nulla di irregolare a parer mio vengono escluse dal circuito io penserò male (non so di chi visto che non so chi decide) ma penserò male (mettiamola cosi).
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:25
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,549
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


Io penso sempre male, anche perché a pensar male si fa sempre bene :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,727
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Concordo nel dire che sarebbe sbagliato escluderle se ne sarà verificata la regolarità in termini di misure, dimensioni, peso etc.etc., però per amor di Dio, apriamo gli occhi, fanno veramente pena!!!

Credo fermamente che Venerdì scorso i Signori titolari dei principali marchi replica dell'amata miniatura Subbuteo, abbiamo aperto le migliori bottiglie di champagne delle loro cantine per festeggiare lo scampato pericolo....
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:38
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,549
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


Vabbé ragazzi ma perché creare tutto sto bailamme? Appena Fabbri chiederá un parere al Council sull'accettazione ci si pronuncerá, ora mi sembra prematuro
 
Web  Top
pablitorossi
view post Posted on 1/3/2014, 20:53




Ciao a tutti gli appassionati di subbuteo. Volevo esprimere il mio parere riguardo la nuova proposta hw della Fabbri.
Non trovo giustificata la bocciatura senza pietà portata avanti da qualche guru del sito,che si è autoeletto depositario del subbuteo.
Faceva così anche quando era ragazzino,andava a comprare le squadre e si lamentava perchè questo,perchè quello ?
Quante volte ho comprato squadre NUOVE con i pesetti che ballavano dentro a qualche omino ! In questo la Fabbri va elogiata:saggiamente credo che lo ha fatto di proposito ! Hi hI hi
In poche parole, come siete PIGNOLI ! Qua si tratta di comprare delle squadre per giocare,non squadre dipinte da Giotto o Picasso !!!!
Dobbiamo ringraziare Fabbri che ha ridestato l'interesse per uno splendido "gioco".
Per giocare a subbuteo non serve la patente,lo si fa per VINCERE e divertirsi:nulla più !
Mio nipote,di 12 anni, mi costringe a giocare,anche se perde sempre 6-7 a 0 !
Non gliene frega di meno delle miniature guardate con la lente di ingrandimento !
Ma voi giocate ? o vi fate seghe mentali ?
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:03
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (pablitorossi @ 1/3/2014, 20:53) 
Non gliene frega di meno delle miniature guardate con la lente di ingrandimento !
Ma voi giocate ? o vi fate seghe mentali ?

Beh... scusa ma io quando avevo 11 anni ed andavo dal negozietto di giocattoli e gli facevo tirar giu' dallo scaffale scatole su scatole finche' non trovavo le HW in mezzo alle scatole di Zombies ed hybrid che allora imperavano...

La gente gli occhi ce li ha e quando deve comperare sceglie. Il subbuteo non e' ed non e' mai stato un gioco che uno compera senza averlo conosciuto prima (magari in casa di qualche amico o perche' ricorda la sua infanzia...) quindi all'acquirente occasionale che passa dall'edicola e compra una squadra non ci credo.

Visto che su questo forum tutti sappiamo che si possono acquistare materiali replica molto migliori e' normale esprimere un giudizio negativo su un prodotto mediocre...
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:11
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,549
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


Non dimentichiamo che se un "guru" del forum "boccia" le miniature non significa che queste non possano più essere usate sulla faccia della terra ma ha semplicementeespresso un'opinione come l'hanno espressaaltri. Se poi un giorno il council dovesse dichiararle non accettate nel circuito questocomporterebbe che non si possono usare nei tornei, a casapropria ognuno fa come je pare
 
Web  Top
pablitorossi
view post Posted on 1/3/2014, 21:17




Le zombies consentivano dei girelli che erano impossibili alle hw ed alle lw,inoltre stavano in campo alla perfezione.Facevano schifo ? Può darsi, ma io ne ho parecchie e quando ti capita il sorteggio che ti appioppa una zombies ci giochi lo stesso ! O ti rifiuti di entrare in campo ? In tal caso è 0-3 a tavolino !
Preciso anche che ho assortito alcune squadre composte da omini hw,lw e zombie.
 
Top
FabbriEditore
view post Posted on 1/3/2014, 21:32




Buonasera, vorrei tranquillizzare il Sig. Sabotto che ho provveduto a versare la cifra pattuita con lo Stimatissimo Comitato dei Guru dell'Omologazione Miniature Old, cosicché le miniature della collezione Vintage potranno nel prossimo futuro essere utilizzate nel "circuito" omonimo.
Cordialissimi saluti.
 
Top
100 replies since 28/2/2014, 18:33   5749 views
  Share