SUBBUTEO La Leggenda Vintage Edition, The Day After

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 21:36
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


E' che anch'io come Claudio non ho mai nemmeno pensato lontanamente in vita mia di aprire una base del Subbuteo... troppo sbattimento e a che pro?
La squadra la compri e ci giochi così com'è, punto.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


Nuovo Liverpool vs HW originale. I nuovi sono cinesi, dai capelli alle gambe al colore della pelle.

DSC_1283

DSC_1281

DSC_1277

DSC_1272

Edited by bengi3 - 1/3/2014, 21:49
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:48
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Nota: la miniatura gravemente ammalata è la nuova Fabbri, quella cazzuta è l'originale Subbuteo... :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:50
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
429
Location:
OSC S.P.Q.R. Roma

Status:


infatti .
anche io penso che:

- se vuoi avere le copie fedeli (da Amatore) delle hw di un tempo.. ovvio che non vanno bene.. ma non credo appunto che lo scopo di questa serie sia questo.

- se invece ti vuoi divertire, avere tutte le squadre che un tempo non hai mai potuto avere, ricreare tutte le partite che vuoi, avendo un prodotto che è giocabile (e lo è), allora non vanno bene.. ma più che bene.
;-)
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 22:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 1/3/2014, 21:48) 
Nota: la miniatura gravemente ammalata è la nuova Fabbri, quella cazzuta è l'originale Subbuteo... :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
drag72
view post Posted on 1/3/2014, 22:24




Se a qualcuno interessa le ho sbasate tutte tenendo le miniature in acqua calda dentro un contenitore e sostituendo l'acqua quando sentivo che la temperatura non era più calda, questo trattamento l'ho continuato per 30-40 minuti e dopo con un taglierino ho estratto l'inner dalla base, il tutto va fatto molto delicatamente perchè come avrete notato la plastica si deteriora facilmente e a rompersi l'inner è un attimo :up:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 22:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


Nel materiale che ho trovato nel mio Liverpool non c'è ls formazione della squadra che è stampata solo sul cartone...

Nella vs confezione c'è la formazione? O bisogna ritagliare il cartoncino?
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 22:41
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,071
Location:
Don't stop believin'

Status:


Però, a parte fare prove, comprare squadre a 13 euro per poi ridipingerle non è proprio indolore...
quelle bianche Top Spin le ho prese a 15...

a meno che non vogliamo spostare tutto su di un discorso di reperibilità; certo che con migliaia di edicole in Italia è più facile trovare questi giocattoli rispetto alle repliche, però le possibilità ci sono...
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 22:42
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,239
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Io ho ritagliato il cartoncino e l'ho attaccato sotto il coperchio della scatola.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 23:15
Avatar

old for ever

Group:
Member
Posts:
3,246
Location:
CUORGNE'(TO)-BANCHETTE (TO)

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 1/3/2014, 21:03) 
Ma perchè questa frenesia nel volerle aprire? Non capisco, davvero...

Non ti dà fastidio giocare col il pesetto che balla?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2014, 23:18
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


CITAZIONE (marcocortese @ 1/3/2014, 23:15) 
CITAZIONE (joe.jordan @ 1/3/2014, 21:03) 
Ma perchè questa frenesia nel volerle aprire? Non capisco, davvero...

Non ti dà fastidio giocare col il pesetto che balla?

Sì. Solo in quel caso mi è balenata qualche volta in mente l'idea di aprire la base. Ma troppo sbattimento. Ho continuato a giocare sentendo il ticchettìo del pesetto staccato :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 23:28
Avatar

DA #13

Group:
Member
Posts:
879
Location:
OSC liverbrindisi

Status:


il giocatore col pesetto staccato è la "mina vagante" della formazione, imprevedibile ed imprendibile, al centro dell'attenzione...come non notare il suo movimento "a sonagli" sul campo :lol: io ne ho qualcuno in qualche squadra, ma kissenefrega!!!

joe, ti straquoto!!

la mia ref 248 ne ha un paio, credo...schierati a centrocampo
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 23:28


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


CITAZIONE (pablitorossi @ 1/3/2014, 21:06) 
I pignoli lasciamoli a "pignolarsi"....
Queste squadre sono carine e vanno bene.Punto.

Sono sinceramente allibito da questo tipo di arroganza.
Leggo che hai cinque messaggi scritti in questo forum. Prima di pretendere di entrare in casa di ospiti ad "insegnargli come vivere" è segno di buona educazione ed intelligenza cercare di capire chi sono, di entrare un minimo in confidenza.
Questo forum ha una sua storia, che è fatta di scelte maturate dopo molte discussioni, ci vuole quindi un po' di rispetto verso gli utenti che lo animano, chiedere, ma non imporre con protervia il proprio pensiero che altrimenti diventa non interessante e inutile.
Se credi di poter dare un contributo di passione e di rispetto a chi frequenta questo forum, benissimo, altrimenti è stato bello finché è durato e tanti saluti.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 23:57

FlatKick Inventor & Designer (2020)

Group:
Utente
Posts:
520

Status:


l'inner e' veramente innovativo dando una giocabilita' (girello) impensabile, mi sa' che grazie alla Fabbri senza volerlo ha portato una miglioria che fara' scuola per i produttori di repliche, non a caso anche replayhw sembra giustamente interessato...
 
Top
fmconion
view post Posted on 2/3/2014, 02:50




Deluso anche io :(

L'ho presa di slancio, pensando che fossero allo stesso livello della precedente serie LW.
Condivido praticamente tutti gli aspetti negativi che sono stati già evidenziati, inutile ripeterli.
Soprattutto per quanto riguarda la plastica, l'estetica e la lontananza eccessiva dalle originali, a mio avviso maggiore rispetto alla serie LW.
Incomprensibile poi la barretta nera :blink:

Imparagonabili con le altre repliche, io personalmente preferisco le Zeugo, che costano anche meno, a parte la scatola per quanto riguarda l'estetica, ma il materiale mi pare un po' leggerino.
Anche le Zeugo sono made in prc, ma la plastica mi sembra migliore di questa.
 
Top
1493 replies since 1/3/2014, 07:45   86470 views
  Share