miniature Ciclisti COFALU', ...un bel divertimento

« Older   Newer »
  Share  
qpr
view post Posted on 6/5/2014, 14:04 by: qpr

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,057

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 6/5/2014, 14:51) 
Intanto un applauso al nostro inventa giochi qpr che ha creato questo stupendo intrattenimento per tutta la famiglia!!! ma soprattutto che meraviglia queste miniature di ciclisti...Io non sono mai stato appassionato di ciclismo ma ho sempre avuto un debole per tutto ciò che vi girava intorno, dalle carovane, alle ammiraglie,alle motocilclette e soprattutto alle maglie dei corridori, quelle vere, quelle in lanetta con la zip a chiudere il collo...e queste miniature sono perfette riproduzioni di "quel" ciclismo. Da bambino possedevo un set di ciclisti molto simili ai tuoi, chissà dove saranno finiti...Per finire ti consiglio caldamente di non riverniciare le miniature trasformandole in corridori moderni...sarebbe come prendere una HW originale e riverniciarla con qualche divisa moderna in poliestere...Le maglie da ciclismo dei 60s e 70s erano una meraviglia, non rovinarle.

hai ragione, avendone però cento vorrei lasciarne una cinquantina con queste maglie originali, che come vedi sono tipo nazionale, ne ho altri non utilizzati in questa gara tipo maglia dell'italia.

L'altra metà mi piacerebbe ridipingerle per fare le grandi corse a tappe o le classiche.
Picket mi consigliava quelle anni 70 anche più facili anche se mi piacerebbe rifare i tour dove c'era Pantani Chiappucci, insomma i ciclisti che conosco meglio e che ho visto gareggiare.

ci penserò.
siete tuti invitati per una gara!
 
Top
43 replies since 6/5/2014, 10:07   3353 views
  Share