OSC MONTEFALCO CAMPIONATO INGLESE 2015

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/9/2014, 18:51
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


Apriamo la discussione dell'evento clou del Nostro Club per l'anno 2015


:wow: :wow: :wow: :wow:


-Si dovrà/potrà iscrivere SOLO CHI GARANTISCE ALMENO DUE PRESENZE MENSILI.

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO cit
CI SI PUO' ISCRIVERE FINO A TUTTO SABATO 18 OTTOBRE

.


REGOLAMENTO:
-il campionato in base al numero degli iscritti si svolgerà su due gironi PREMIERLEAGUE E CHAMPIONSHIP con partite di andata e ritorno, tempi di gioco 12' per tempo. Dato che per i campionanti inglesi è un classico i punti in caso di vittoria saranno 3.
-si giocheranno prima le partite di andata e poi quelle di ritorno con ordine random.
-IL GIRONE DI ANDATA SI DEVE CONCLUDERE ENTRO GIOVEDI’ 5 FEBBRAIO (12 serate), le partite non disputate entro questa data verranno attribuite a tavolino
-IL GIRONE DI RITORNO SI DEVE CONCLUDERE ENTRO GIOVEDI’ 30 APRILE (12 serate), le partite non disputate entro questa data verranno attribuite a tavolino
-le squadre dovranno assolutamente rispettare i colori sociali/ref (prima maglia obbligatoria per gli incontri casalinghi) pena l’espulsione di una miniatura prima dell’inizio della partita.
-le squadre che scendono in campo devono essere numerate dato che nel corso delle partite ci saranno ammonizioni (primo fallo) ed espulsioni (secondo fallo della stessa miniatura o primo fallo con caduta della miniatura avversaria)
-è necessario indicare l’ANNO E LA FORMAZIONE TIPO (non tutta la rosa)
-la squadra che gioca in trasferta si schiererà in campo con il portiere crounch.
-la squadra prima classificata in Premier league sarà campione d'inghilterra, in caso di parità tra due compagini si effettuerà uno spareggio.
-l’ultima classificata della PREMIER retrocede direttamente in CHAMPIONSHIP. L’ottava e la nona della PREMIER giocheranno uno spareggio tra loro in campo neutro, in caso di parità dopo i supplementari retrocederà la squadra arrivata nona.
-La prima classificata della CHAMPIONSHIP sarà decretata campione della CHAMPIONSHIP e sarà direttamente promossa in PREMIERLEAGUE. In caso di parità fra due o più compagini si terrà conto in ordine di: differenza reti, reti segnate, scontri diretti o classifica avulsa eventualmente si procederà con degli spareggi. La seconda contro la quinta, la terza contro la quarta della championship giocheranno due turni di play off solo andata, la vincente sarà promossa in PREMIER. Anche in questi playoff in caso di parità alla fine dei tempi supplementari si considererà vincitrice la squadra meglio classificata.
-Le squadre retrocesse dalla premier e dalla championship il prossimo anno non potranno essere schierate nei campionati stessi.
-Per le partite ad eliminazione diretta di facup che dovranno essere rigiocate in caso di parità sono previsti tempi supplementari da quattro minuti e shoot out (cinque e poi oltranza). La squadra in trasferta che ha giocato con il crounch durante gli shoot out può schierare il portiere classico.


Parallelamente ai campionati verrà giocata anche la
FA CUP


-IL RANKING CHE HO STILATO IN BASE AL CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO considerando i nuovi iscritti (non ho ritrovato il seminatore d'oro):

1 principe - 2 WW - 3 sergiohw - 4 rekkietta - 5 seven - 6 lover - 7 galla - 8 wolf - 9 rota - 10 giuseppe - 11 whitebiro - 12 bracco - 13 carlo - 14 micro - 15 oby - 16 rino - 17 negretti - 18 alessandro - 19 franzu - 20 flanflu - 21 england - 22 batteria

-si giocherà una partita di sola andata di 12' minuti per tempo in caso di parità si giocherà una REPLAY a campi invertiti (eventualmente supplementari e shoot out) e la squadra in trasferta giocherà con il crounch
-la finale si giocherà a Wembley

I vincitori di PREMIER e FA CUP giocheranno la SUPERCOPPA.

Precisazione maglie:
nel caso qualcuno avesse la stessa squadra con due accoppiamente basi inner diversi, si possono considerare prima e seconda maglia.

Il SUBBUTEO che noi vorremmo propugnare NON è AGONISTICO, NON è la PRESTAZIONE del COACH, dell'ALLENATORE... è INVECE LA RIVISITAZIONE DELLE ATMOSFERE DI UN CALCIO ORMAI QUASI SPARITO. cit. T.G.



Naturalmente questa discussione è IN AGGIORNAMENTO

ISCRIZIONI:
1) il principe - MANCHESTER CITY 2010/11 I ref 5
2) whitewool - NOTTINGHAM FOREST 1978/79 I ref.214 - II ref 208
3) sergiohw75 - WOLVERAMPTON WANDERERS 1971/72 I ref 77 - II ref 49 oro - III ref 122
4) rekkietta - LUTON TOWN 1975/76 I ref 169 - II ref 328
5) seven - NEWCASTLE 1996/97 I ref 8 - II ref 237
6) loverg - HULL CITY 2014/15 I ref 6.
7) galla - MANCHESTER UTD 1996/97 I ref 100 - II ref 21
8) wolf - QPR 2007/08I ref 11 - II ref 21 - III ref 76
9) rota - SUNDERLAND 2013/2014 I ref 9 -
10) giuseppe - BOURNEMOUTH 2014/15 I ref 57 - II ref 1

11) whitebiro - ASTON VILLA 1980/81 I ref 74 - II ref 90
12) bracco - FULHAM 2013/14 I ref 10 - II ref 272
13) carlo - LIVERPOLL 2004/05 I ref 42 - II ref ??
14) micro - CHELSEA I ref 42 - II ref 21
15) oby - LEEDS 1969/70 I ref 21 - II ref 272
16) rino - MILLWALL I ref 2 - II ref 168
17) negretti - SOUTHAMPTON I ref 9 - II ref ??
18) alessandro caporicci - ARSENAL I ref 16 - II ref ??
19) franzu - WEST HAM I ref 7
20) england - SHEFFIELD FC I ref 14 - II ref 21
21) flanflu - PRESTON NORTH END I ref 18 - II ref 42
22) batteria CARDIFF CITY I ref 2 - II ref ???

Edited by sergiohw75 - 25/10/2014, 08:06
 
Top
Lover G.
view post Posted on 19/9/2014, 20:30




Mr. Lover G. dichiara di non voler più allenare l'Arsenal per problemi legati alla presidenza del club dopo i risultati poco convincenti della scorsa stagione.
Mr. Lover G. Si porterà alla guida dell'Hull City (prima maglia prevalenza arancio con poco nero, seconda maglia prevalenza nero con poco arancio)
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 06:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


Il mr sergiohw è stato contattato da alcuni compagini, e non ha sciolto ancora la riserva, non sa se continuare con il DERBY o cercare nuove sfide con una matricola ambiziosa.
^_^ <_< :rolleyes: :seek:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 09:14
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Cari amici,
io non posso garantire esattamente "due volte al mese" come richiesto, posso però, sapendo i presenti, fare delle incursioni mirate per poter giocare con coloro che comunque non incrocerei al club etrusco, potrei quindi garantire le stesse presenze dello scorso anno dove mi pare non aver creato problemi all'andamento del campionato.
Per Mr. Whitewool65 quindi al 90% c'è la riconferma da parte del Nottingham Forest e solo in seconda ipotesi del Leeds United.

P.S.: per la sede è confermata la nuova sede o la vecchia?
 
Top
White Biro
view post Posted on 20/9/2014, 10:50




naturalmente io garantisco 4/5 sere al mese (influenze e/o ricorrenze a parte!!! :D ) e mi iscrivo, altrettanto naturalmente, con il mio ASTON VILLA!!!
Home: Aston Villa
Away: Foligno 1928

C'MON VILLANS!!!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


CITAZIONE (whitewool65 @ 20/9/2014, 10:14) 
Cari amici,
io non posso garantire esattamente "due volte al mese" come richiesto, posso però, sapendo i presenti, fare delle incursioni mirate per poter giocare con coloro che comunque non incrocerei al club etrusco, potrei quindi garantire le stesse presenze dello scorso anno dove mi pare non aver creato problemi all'andamento del campionato.
Per Mr. Whitewool65 quindi al 90% c'è la riconferma da parte del Nottingham Forest e solo in seconda ipotesi del Leeds United.

P.S.: per la sede è confermata la nuova sede o la vecchia?

la sede speriamo (siamo speranzosi) sia quella dello scorso anno,
confermato il Nottingham Forest anche perchè il Leeds è retrocesso.
Grande WW
 
Top
Seven_7
view post Posted on 20/9/2014, 11:45




CONFERMO NEW CASTLE..... Maglia bianconera, la seconda Maglia bianca con banda verde, 3 maglia gialla
 
Top
principe 76
view post Posted on 21/9/2014, 00:10




Il QPR e Fulham tentano Mr Principe che ha un contratto in scadenza a fine settembre con Il Manchester City e solo allora deciderà la squadra!!!!!!
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 21/9/2014, 00:17




Comunicato Ufficiale Queen Park Rangers:
vista la strepitosa stagione condotta dall'unico, inimitabile e bravissimo mister Wolf ossia Simone Perotti......riconfermiamo ufficialmente il tecnino ( vittorioso nel campionato, finalista di Coppa Uefa e arresosi ai quarti di finale di Fa Cup con la finalista Arsenal).....nel caso in cui altri manager si proponessero per guidare i Rangers della Regina.....valuteremo attentamente le loro candidature, avvertendoli pero' che storicamente tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dei Queens dopo che quest'ultimi erano stati promossi...sono stati colpiti da gravi sventure subbutistiche.......fate voi ;)

Nel caso in cui riesca a riprendermi il Qpr ...schierero' la formazione del 2007 con classica maglia a strisce orizzontali bianco-blu, basi bianco-blu
per la seconda maglia giochero' con maglia bianca, calzoncini bianchi basi rosso-bli
terza maglia rosso nera con pantaloncini neri....basi rosso-nere...praticamente come il foggia

Ps Una domanda pero' mi sembra logica....non possiamo cambiare squadra prendendone una che non sia gia' in Premier o Championship....faccio un esempio Lover non puo' prendere l'Hull city.....se lascia l'Arsenal che si libera puo' ad esempio prendere il Mancherster united di Galla....a meno che l'hull city non riparte dalla Championship e scende di categoria da dove una nuova squadra puo' iniziare.....dico questo per capire...se la serie di appartenenza e' legata al manager o alla squadra che lo scorso anno si e' classificata....

Attached Image: le nuove maglie del QPR 2014-15

le nuove maglie del QPR 2014-15

 
Top
bracco m.
view post Posted on 21/9/2014, 10:46




la dirigenza e il presidente del fulham confermano bracco allenatore anche per la stagione 2014-2015 soddisfatti per l'ottimo campionato dell'anno scorso 2013-2014 e per la buona posizione in classifica .
un caro saluto da cecalocco e a presto .
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 12:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


rispondo a wolf:
si possono prendere tutte le squadre che hanno giocato la premier
almeno una volta tranne le retrocesse dello scorso hanno,
per dire se io volessi potrei prendere anche il fulham
 
Top
M.Wolf
view post Posted on 21/9/2014, 19:40




Ok chiarissimo....grazie Sergiao !!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 22:09
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,671
Location:
spoleto pg

Status:


Sciolta la riserva, il prossimo anno sarò il manager dei
WOLVERAMPTON WANDERERS
prima maglia ref 77 originale
seconda maglia ref 49 dorata replay
terza maglia ref 122 top spin

Edited by sergiohw75 - 22/9/2014, 06:43
 
Top
Galla ®
view post Posted on 22/9/2014, 08:43




Confermo Man Utd
ref. 100 prima maglia
ref. 21 seconda maglia

Edited by Galla ® - 22/9/2014, 11:53
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 16:43
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Spoleto

Status:


Me so perso.... premesso che ho cambiato il nickname ora è: "fr@nzu" e non più "dipa" la faccio semplice posso prendere il West Ham? garantisco le 2 presenze mensili.
Grazie
 
Top
219 replies since 19/9/2014, 18:51   2898 views
  Share