Fabbri HW in edicola per riprendere a giocare, Fabbri HW o Club edition anni '70?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2014, 19:25
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
427

Status:


Ciao, mi piacerebbe, dopo 35 anni, fare qualche partitella non agonistica in stile old (zona Como). Volevo sapere se la serie HW Fabbri ora in edicola è accettata nelle regole old. Ho letto in proposito che le basi fabbri LW la leggenda non lo sono; cortesemente mi piacerebbe sapere se lo sono le HW e se, rispetto alle squadre HW degli anni '70 ci sono differenze.

Infine, mi date un parere sul kit Astrobase HW OLD STYLE special set Soccer3D? Non vedo foto del kit OLD STYLE, potete gentilmente postarne qualcuna? Ci sono molte differenze rispetto alle confezioni subbuteo anni '70?

Per ricostruire un campo di gioco (che poi userei anche in iniziative benefiche, facendo giocare bambini malati e/o ospedalizzati), mi consigliate una confezione anni '70 oppure la nuova Astrobase HW?

Grazie a tutti
Davide
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 19:33
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
4,012
Location:
Loggia del Leopardo

Status:


Le Fabbri hw non sono ammesse.
Vai qui per farti un idea...ciao
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=9523779
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 20:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


La questione è più semplice.
Negli eventi riconosciuti dalla community oldsubbuteo le miniature della fabbri attualmente in edicola non sono tra quelle ammesse il cui elenco puoi trovare nel regolamento.
Le lw fabbri sono tollerate in eventi rigorosamente mono materiale
Detto questo a casa propria uno gioca con quello che hai per le mani
 
Top
2 replies since 13/11/2014, 19:25   434 views
  Share