O.S.C. MUGELLO " tutti in piscina ", Subbuteo a bordo piscina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 05:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Cari amici tutti vicini e lontani...... l'anno scorso ci siamo andati vicini ma quest' anno non ci sono discussioni ...... il nostro Club organizza, in data da decidere( Maggio/ Giugno ), una giornata (Sabato) di tutto relax con famiglia annessa, in piscina nel verde del Mugello. La giornata si svolgerà tra piscina ( 🌞) e Subbuteo ( :w: ) con un intermezzo culinario che sarà tutto un programma ...... nei prossimi giorni o settimane altre info in merito a prezzo, data ed altre eventuali richieste . Ribadisco il fatto che la giornata sarà dedicata alla famiglia al relax e al Subbuteo.....un mix perfetto !!!!! ;) chi volesse partecipare a questo singolare evento può farlo semplicemente dando il proprio :up: ......grazie della cortese attenzione ;) ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 07:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Evento interesssante

:wub:

Edited by inci - 17/4/2015, 09:48
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 09:19
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Ci faccio un pensiero. La mattina del sabato lavoro: sapessi per tempo la data..... :seek: :seek:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 23:02
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Appena ho parlato con il boss del posto e limato le ultime cose vi dico la data ......possibilmente Giugno. Così potrete fare la prova costume ....... :sick: :sick: :sick: :sick: ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 09:01
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
461
Location:
Firenze

Status:


spero di superare la prova costume
 
Web Contacts  Top
Maurizio1960
view post Posted on 24/4/2015, 09:29




svelato il perchè gioco a subbuteo.....per evitare la prova costume....

Anulu non vorrò mancare !!!

:woot: :rolleyes: :wow:
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 13:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Quanto è profonda la piscina? Se mi casca dentro un omino mi butto :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 14:29
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:


:seek: ....facci sapere quanto prima la data!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 19:14
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Mamma mia ma quanti ne siete......... beh !!!! Allora devo fare le cose da vero cialtrone per offrirvi una giornata da non dimenticare ;) ......appena c'è la data vi faccio sapere subito. Spero di accontentarvi tutti, sia a pranzo che per la piscina, dove si bagnano ( :wub: ) turiste straniere :wow: :wow: :wow: ...... ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 05:32
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ragazzuoli ci siamo.....la data per la giornata di Subbuteo in piscina è stata decisa dal gran consiglio......IO :fsh: .....il giorno è Sabato 13 Giugno 2015 presso il Camping Mugello Verde (e dove sennò......) San Piero a Sieve (Fi ). La giornata sarà interrotta bruscamente intorno le 12.30 per il pranzo decisamente frugale come da tradizione mugellana...... :o: . Prima e dopo questa noiosa interruzione sarete liberi di giocare, prendere il sole, dar noia alle turiste straniere ( :wub: ), fare il bagnetto o di affogare :fsh: :fsh: come il buon Mura certamente farà ....... :clap: chi volesse arrivare il giorno prima e pernottare può chiedere tranquillamente e sarà accontentato anche per tutte le domande che volesse fare. Nel prossimo post prezzi per l' ingresso e il noioso e fastidioso pranzo..... ciao ciao :flag:

PS: vi ricordo solamente che l' unica regola della piscina è la cuffia ......o se volete la rasatura a 0 che consiglio a Bobbuccietto bello bello :wub: in quanto di braccino corto......e non solo il braccino :fsh:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 11:31
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 6/5/2015, 06:32) 
:B):
PS: vi ricordo solamente che l' unica regola della piscina è la cuffia ......o se volete la rasatura a 0 che consiglio a Bobbuccietto bello bello :wub: in quanto di braccino corto......e non solo il braccino :fsh:

Il problema non si pone: non farò il bagnetto, per cui non mi raso e non compro la cuffia. :pr: :pr: Avrò il braccino corto: ma che ne sai te se ho corto qualcos'altro??? :seek:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 14:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


ci sono i tortelli vero?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2015, 22:39
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 6/5/2015, 12:31)
CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 6/5/2015, 06:32) 
:B):
PS: vi ricordo solamente che l' unica regola della piscina è la cuffia ......o se volete la rasatura a 0 che consiglio a Bobbuccietto bello bello :wub: in quanto di braccino corto......e non solo il braccino :fsh:

Il problema non si pone: non farò il bagnetto, per cui non mi raso e non compro la cuffia. :pr: :pr: Avrò il braccino corto: ma che ne sai te se ho corto qualcos'altro??? :seek:

:B): Voci di corridoio dicono questo....direzione Prato x la precisione ...... :fsh: :fsh: :fsh:
CITAZIONE (jacsas @ 6/5/2015, 15:56)
ci sono i tortelli vero?

:B): neanche uno per la precisione ...... :fsh: :fsh: :fsh:
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 23:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


NOOOO!!! Non ci sono :( :( :(
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 08:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Questo impone, oltre alla giornata in piscina, un'ulteriore gita enosubbuteogastronomica in Mugello...
 
Contacts  Top
49 replies since 17/4/2015, 05:18   518 views
  Share