RIGORE!!!!! altrochè balle..., PUBBLICA AMMENDA.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 11:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855
Punti Fragola:
+400

Status:


....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.
si ringrazia per avermi riportato sulla retta via, il Presidente dei Celtic Triangle Bologna, Avv. Celtic Max.
chiedo scusa a IF67, Genius (?, credo, non ricordo se fosse lui) e ai due finalisti della cialtrons del torneo di Milano, per aver millantato di sapere alla perfezione il regolamento.
in effetti se uno tira e chi NON è in possesso palla tocca la palla stessa commette infrazione da punirsi con punizione se fuori area, con rigore se è in area.
mi sono confucio....NON sarebbe stata punizione/rigore se il portiere avesse parato e poi toccato la palla (nel frattempo diventato possessore della palla) con la mano.
chiedo venia, con la certezza di esservi sempre simpatico anche più di prima....o no? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

Principe del Castello Madonnina

Group:
Moderatore
Posts:
5,791
Punti Fragola:
+10,000
Location:
Sesso (RE)

Status:


Quindi possiamo tirare appositamente sulla mano del nostro avversario per avere un rigore? :pr: :pr: :pr: :pr: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 11:11     -1   +1   -1
Avatar

ciò che deve accadere Accade

Group:
Member
Posts:
3,259
Punti Fragola:
+1
Location:
Golconda, Regno degli Inferi

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 3/5/2015, 12:00) 
....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.

...see...niente arrogant per una settimana!!! :pr: :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2015, 13:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855
Punti Fragola:
+400

Status:


CITAZIONE (Gulo Belial @ 3/5/2015, 12:11) 
CITAZIONE (Ottiko @ 3/5/2015, 12:00) 
....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.

...see...niente arrogant per una settimana!!! :pr: :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

piuttosto che rinunciare all'arrogant....niente sesso per un un'ora
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,263
Punti Fragola:
0
Location:
O.S.C.BANDA BASSOTTI

Status:


Ottiko per non essere fustigato dovrai venire ad un nostro torneo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: comunque sempre e solo :w: :w: :w:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 15:55     +1   -1
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,503
Punti Fragola:
+5
Location:
Mestre

Status:


Consigliamo a Ottiko di comprarsi un buon paio di occhiali! :D :D :D
Se vuoi possiamo darti anche una dritta per un rivenditore di fiducia! :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,183
Punti Fragola:
0
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


Ci deve essere un errore di fondo, Il Regolamento non sbaglia, MAI!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,397
Punti Fragola:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 3/5/2015, 12:00) 
....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.
si ringrazia per avermi riportato sulla retta via, il Presidente dei Celtic Triangle Bologna, Avv. Celtic Max.
chiedo scusa a IF67, Genius (?, credo, non ricordo se fosse lui) e ai due finalisti della cialtrons del torneo di Milano, per aver millantato di sapere alla perfezione il regolamento.
in effetti se uno tira e chi NON è in possesso palla tocca la palla stessa commette infrazione da punirsi con punizione se fuori area, con rigore se è in area.
mi sono confucio....NON sarebbe stata punizione/rigore se il portiere avesse parato e poi toccato la palla (nel frattempo diventato possessore della palla) con la mano.
chiedo venia, con la certezza di esservi sempre simpatico anche più di prima....o no? :unsure:

Bene, ti scuso se il prossimo febbraio verrai a trovarci alla carling cup :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 07:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855
Punti Fragola:
+400

Status:


ero stanco, avevo dormito poco, l alcool era ancora in circolo, le conigliette di playboy non se ne andavano dal mio letto, mauro65old mi stressava continuamente, di triglia meglio non parlarne.....lo giuro, non è stata colpa mia.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 08:39     +1   -1

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,061
Punti Fragola:
0

Status:


per penitenza devi ripetere 10 volte forza parma e forza modena
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 08:42     +1   -1
Avatar

Addì OSC Falco Sabaudo

Group:
ref
Posts:
9,183
Punti Fragola:
0
Location:
Oldsubbuteoland

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 4/5/2015, 08:27) 
ero stanco, avevo dormito poco, l alcool era ancora in circolo, le conigliette di playboy non se ne andavano dal mio letto, mauro65old mi stressava continuamente, di triglia meglio non parlarne.....lo giuro, non è stata colpa mia.

Crocifisso in sala mensa! :pr:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
703
Punti Fragola:
0
Location:
GENOVA

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 3/5/2015, 12:00) 
....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.
si ringrazia per avermi riportato sulla retta via, il Presidente dei Celtic Triangle Bologna, Avv. Celtic Max.
chiedo scusa a IF67, Genius (?, credo, non ricordo se fosse lui) e ai due finalisti della cialtrons del torneo di Milano, per aver millantato di sapere alla perfezione il regolamento.
in effetti se uno tira e chi NON è in possesso palla tocca la palla stessa commette infrazione da punirsi con punizione se fuori area, con rigore se è in area.
mi sono confucio....NON sarebbe stata punizione/rigore se il portiere avesse parato e poi toccato la palla (nel frattempo diventato possessore della palla) con la mano.
chiedo venia, con la certezza di esservi sempre simpatico anche più di prima....o no? :unsure:

dottor Ottiko buonasera ...

Io sono uno dei due finalisti (quello che poi ha vinto) ... Sono come sempre talmente sfigato che anche nella circostanza in questione la tua "svista" non mi ha aiutato ... infatti con il back che è stato concesso a Lord Sinclair al posto della punizione ... ha tirato e mi ha inzaccherato il momentaneo pareggio ...

Il vero "dramma" subbuteistico è stato che dal quel giorno in avanti, ad ogni arbitraggio che ho fatto ... e ne ho fatto un bel po' in giro per Genova e l'Italia ... HO SEMPRE DATO BACK INVECE DELLA PUNIZIONE !!!

Quindi chiedo anche io venier (mara) a tutte le vittime dei miei arbitraggi ... ma come nella serie anche i ricchi piangono ... "anche gli Ottic(k)i fischiano sbagliato" ...

Un abbraccio a Ottiko e alle mie vittime

Ora vado che è lunedì e al Superba si gioca a .. a .. a .. non ricordo :((: :((: :((:
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855
Punti Fragola:
+400

Status:


grazie a Dio (o chi per lui) stiamo semplicemente parlando di Subbuteo....come dice il proverbio, se qualcuno s'è arrabbiato è proprio uno sfigato...se non era un proverbio adesso grazie a me lo è....quindi so sia il regolamento che i proverbi...olè-
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 07:18     +1   +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296
Punti Fragola:
0

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 3/5/2015, 12:00) 
....con fustigazione a base di focaccia genovese alla prima occasione ai danni del sottoscritto.
si ringrazia per avermi riportato sulla retta via, il Presidente dei Celtic Triangle Bologna, Avv. Celtic Max.

Grazie a lei dottor Ottiko, ci mancherebbe altro.

Non speravo in tanto, il subbuteo mi ha dato tante delusioni, ma anche qualche inattesa sorpresa.
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 08:21     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,273
Punti Fragola:
+1
Location:
OSC LECCE

Status:


Che figura
:lol:
 
Top
25 replies since 3/5/2015, 11:00   542 views
  Share