Dubbio su punizione diretta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2015, 19:49     +3   +1   -1
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
74
Punti Fragola:
+2
Location:
Val di magra alcolica

Status:


Premetto che mi sento un pò stro**o poiché è una partita giocata in solitario ma voglio essere corretto soprattutto con me stesso,punizione diretta piazzo la barriera,preparo l'omino tiro,la palla prende uno strano effetto di pallonetto che prende la testa del difensore in barriera,lo stende ma entra in porta è goal? Sul manuale non trovo nulla a riguardo
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,835
Punti Fragola:
+1
Location:
Milano

Status:


E' goal.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,503
Punti Fragola:
+5
Location:
Mestre

Status:


Auto-gol! :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,161
Punti Fragola:
-1
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


È gol si!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 05:54     +2   +1   -1
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,248
Punti Fragola:
+18
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


:huh:
Tu tiri, praticamente la barriera devia in porta e chiedi se è goal?
Perchè non dovrebbe esserlo?
Mi sfugge qualcosa?
Ma tu tifavi per la squadra in difesa? :lol:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 07:22     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
5,192
Punti Fragola:
+1
Location:
Bassano del Grappa (VI)

Status:


Hahaha😂😂😂e autogolazo
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Carlozzo

Group:
Utente
Posts:
1,070
Punti Fragola:
0
Location:
Pavia

Status:


Carx mi ha rubato le parole di bocca.....

anche nel calcio vero...io tiro una mina contro la barriera, e siccome sono str.nzissimo gli miro gli zebedei. Lui, chi sta in barriera, ha gli zebedei giganti e duri....devia...gollasso eccome...e via a esultare sotto la curva.

Comunque è gooooaaaalll
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,749
Punti Fragola:
+3
Location:
Perticato

Status:


secondo me, l' unico dubbio che si può avere in una situazione come questa, in una partita in solitario è:

cosa scrivo sul tabellino dei marcatori? nome di chi ha calciato la punizione, o autogol e quindi nessun +1 in classifica marcatori?
Gol o Autogol !?!?! questo è il problema... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Enzo

Group:
Member
Posts:
294
Punti Fragola:
+1
Location:
Contea di Tomo OSC Dolomitici

Status:


secondo me invece in una partita in solitario (dove il regolamento te lo fai tu!) ci sta che in caso di urto contro la barriera non sia gol...
In questi casi infatti la difesa secondo me va privilegiata e l'attaccante va premiato solo se è così bravo da superare la barriera senza toccarla!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,248
Punti Fragola:
+18
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Agonista! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
74
Punti Fragola:
+2
Location:
Val di magra alcolica

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 24/6/2015, 06:54) 
:huh:
Tu tiri, praticamente la barriera devia in porta e chiedi se è goal?
Perchè non dovrebbe esserlo?
Mi sfugge qualcosa?
Ma tu tifavi per la squadra in difesa? :lol:

No tifavo quella che ha segnato :lol: :P e non volevo barare ahahaha

CITAZIONE (Carlozzo1971 @ 24/6/2015, 13:23) 
Carx mi ha rubato le parole di bocca.....

anche nel calcio vero...io tiro una mina contro la barriera, e siccome sono str.nzissimo gli miro gli zebedei. Lui, chi sta in barriera, ha gli zebedei giganti e duri....devia...gollasso eccome...e via a esultare sotto la curva.

Comunque è gooooaaaalll

Grazie della risposta ho lasciato il campo così come l'ho lasciato quando ho scritto la domanda,si però come risposto a Carlx siccome tifavo la squadra del goal che era in svantaggio ho chiesto per non essere scorretto con me stesso :lol: :P

CITAZIONE (Ildife @ 24/6/2015, 15:11) 
secondo me, l' unico dubbio che si può avere in una situazione come questa, in una partita in solitario è:

cosa scrivo sul tabellino dei marcatori? nome di chi ha calciato la punizione, o autogol e quindi nessun +1 in classifica marcatori?
Gol o Autogol !?!?! questo è il problema... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si diciamo che è anche per questo che ho scritto la domanda
-_- :lol:

CITAZIONE (Varnetti @ 24/6/2015, 17:49) 
secondo me invece in una partita in solitario (dove il regolamento te lo fai tu!) ci sta che in caso di urto contro la barriera non sia gol...
In questi casi infatti la difesa secondo me va privilegiata e l'attaccante va premiato solo se è così bravo da superare la barriera senza toccarla!

Anche questo è vero ora ci penso 5 minuti e vedo cosa fare e poi da ora adotterò sempre la regola che sceglierò! :up:
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Carlozzo

Group:
Utente
Posts:
1,070
Punti Fragola:
0
Location:
Pavia

Status:


X Varnetti: certo hai ragione ma è ovvio che in solitario uno possa mettere la regola che desidera. La domanda però era un'altra e cioè se l'azione descritta è goal. La risposta è si. La risposta non può essere che tu in solitario puoi decidere dato che potendo fare ciò che credi se hai deciso che il tocco della barriera vanifichi il goal...la risposta è non è goal.

Comunque...mina sulla barriera e vai di deviazione....portiere che guarda la palla entrare pian piano dal lato opposto al suo tuffo....goallll
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 14:21     +1   +1   -1
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Punti Fragola:
+9
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


CITAZIONE (Luca1906 @ 23/6/2015, 20:49) 
Premetto che mi sento un pò stro**o poiché è una partita giocata in solitario ma voglio essere corretto soprattutto con me stesso,punizione diretta piazzo la barriera,preparo l'omino tiro,la palla prende uno strano effetto di pallonetto che prende la testa del difensore in barriera,lo stende ma entra in porta è goal? Sul manuale non trovo nulla a riguardo

Che sia gol non c'è dubbio, anzi non si caposce come si possa pensare il contrario.
Ciò che ho notato nella descrizione della casistica che non va é che prima bisogna posizionare l'omino che batte poi posizioni la barriera, come recita la regola 8.15
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
461
Punti Fragola:
+1
Location:
Firenze

Status:


se non è gol questo, aboliamo le punizioni di prima!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2017, 14:00     +1   -1
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Punti Fragola:
-1
Location:
Perugia

Status:


Nel solo playing, reminiscenze delle medie perché ora non lo faccio, convalidavo solo i gol puliti. E la pulizia la decidevo volta per volta. Nelle punizioni se lo sconquasso provocato dal tiro era esagerato non convalidavo, come non convalidavo i gol rasoterra. Nelle punizioni dirette convalidavo solo i pallonetti ben fatti.
 
Top
16 replies since 23/6/2015, 19:49   538 views
  Share