Ai referenti di alcuni OSC...anzi no, a tutti!, oggi 25 aprile, in nome della libertà...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2016, 10:05
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Ai referenti di alcuni OSC...anzi no, a tutti!
oggi, in nome della libertà...


TUTTI POSSONO LEGGERE MA IN QUESTO SPAZIO SONO ABILITATI AD INTERVENIRE SOLO I REFERENTI DI OSC RICONOSCIUTI



A seguito delle ultime vicende che mi hanno sinceramente sfinito, dal logo inserito per sbaglio, alle porte in ferro utilizzate per comodità, alla bella mostra di campi targati OSC in competizioni federali, alle numerose ed involontarie (?) commistioni con un mondo a noi totalmente estraneo (quello della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo) ed alle infinite uscite sul web di partecipanti attivi agli OSC in nome della libertà e del subbuteo a 360°, abbiamo percepito una certa repulsione da parte di alcuni club alle regole che questa community si è data da dieci anni a questa parte, e che tutti noi abbiamo dichiarato di accettare e condividere lungo il nostro cammino subbuteistico recente.
Onestamente non se ne può più di questa farsa del controllore e del controllato, oppure di chi cerca di far rispettare le regole a difesa degli oltre 70 OSC e chi invece per proprio campanilismo o per altre convinzioni cerca tranquillamente di fregarsene.
Per questo il Council ha deciso di chiedere qui un chiarimento riguardo alla volontà o meno di rimanere all'interno di questo movimento, all'interno di un mondo che per forza di cose ha e deve avere delle regole per fare in modo che vi sia rispetto fra giocatori (non solo di uno stesso club), e fra club (non solo di una stessa regione).

Chiedo quindi serenamente ai referenti degli OSC Granducato(Bigmau66), Labronico(Triglia) e CCML(tallino64)*, di chiarire la propria intenzione a rimanere un OldSubbuteoClub, senza tanti giri di parole e proclami, quelli li lascio ad altri spazi web.



* il club CCML ha già precedentemente risposto anticipando questa richiesta.

Questa è una community che, per il bene del Subbuteo, gestisce la vita di un forum e l'attività a livello nazionale degli OldSubbuteoClub, cercando di dare a tutti la possibilità di poterne far parte. Le tanto strapazzate regole non sono altro che il mezzo necessario per coordinare questa convivenza il cui principio è appunto la condivisione.
Cosa condividere? il Subbuteo, il gioco cioè degli anni '70/'80 e '90, la cui filosofia, perlomeno per quanto riguarda l'Old Subbuteo, non prevedeva alcuna competizione sportiva.
Non vi vanno più bene le regole che avete dichiarato di condividere in questi anni? Bene, rispondete No e con estrema tranquillità ci salutiamo a rivederci forse su qualche panno qua e la.
Viceversa se la risposta è SI, chiederei che venga apposta nuovamente la firma al dimenticato Giuramento, dando modo a tutti di rileggerlo.
Vi esorto però ad essere chiari e quindi onesti con voi stessi e soprattutto con tutti gli altri OSC.
Per l'occasione vorrei postare gli originari interventi in cui chiedevate di entrare in questo mondo:

emmegi69 (luglio 2011):
CITAZIONE
Salve, sono Michele e scrivo a nome del Subbuteo Club Labronico, una realtà nata nell’ottobre 2009 e frutto di quella fiamma che d’improvviso si fa di ritorno, brucia ma non ustiona. Dice che il suo nome sia passione. Per il gioco, per questo gioco. Felici in alcuni casi di avere la complicità dei figli, di trovarci insomma ad essere la sera due maschi col solito cognome attorno ad un panno e non sapere chi dei due è il più piccino. E le mogli? Rassegnate. Che accettano ormai quel famoso “il bambino è il padre dell’uomo”.

Insomma, ci siamo riavvicinati accorgendoci da subito dell’esistenza di un mondo che ignoravamo. Fatto di dinamiche e sue evoluzioni nonché di una precisa mentalità All’epoca decidemmo di stare inizialmente “alla finestra”, non per pavidità nel prendere posizione, ma soprattutto perché ci ponemmo come primo obiettivo il farci conoscere in città, avvicinare altri “bambini cresciuti”. Maturare infine come gruppo.
...
Ovvio che in due anni di attività sono nati e sono stati coltivati dei rapporti. Piacevoli e cordiali, sempre comunque Subbuteocentrici, senza che facessimo distinzioni tra forum.

Abbiamo semplicemente ed ogni volta colto l’occasione per salire in macchina e raggiungere tante località in giro per l’Italia per trascorrere delle belle giornate in allegria giocando a Subbuteo.
...
Da buoni livornesi, non ci ha mai fatto difetto la spontaneità per lo sviluppo di conoscenze, qualche volta amicizie, tante strette di mano con cordialità e simpatia reciproca.

Oggi guardando da quella “finestra”, vediamo un mondo, quello del forum OLD, nel quale ci rispecchiamo pur non facendone parte. Del quale condividiamo molto in fatto di mentalità, iniziative e spirito di appartenenza. Dai vagiti del 2009, adesso ci sentiamo “maggiorenni”. Vorremmo poter vivere esperienze, realtà e iniziative con questo grande gruppo di appassionati. Impegnandoci a seguire determinati disciplinari, certi che non potremmo che restare in linea con quel che già tanti sino ad ora, di noi hanno apprezzato.
...
Dato che però non siamo adatti alle arringhe e alle chiacchiere fini a sè stesse, ci piacerebbe entrare a far parte di questo mondo attraverso quello che il Subbuteo ci permette di fare: conoscerci giocando.

Ecco perché, dato che sarebbe nostra intenzione organizzare un torneo nel mese di maggio, ci piacerebbe poterlo promuovere sul forum Old Subbuteo, facendoci così conoscere “ufficialmente” dalla community e cercando di attirare la curiosità degli appassionati verso la nostra realtà.

Restiamo pertanto in attesa di conoscere da parte vostra riflessioni, esigenze e indicazioni necessarie, oltre che alle modalità tecnico/organizzativa già peraltro visionate nell’apposita sezione del forum, quanto attraverso il vostro pensiero e punto di vista riguardo la richiesta nello specifico e la nostra realtà più in generale. In sostanza una sorta di “battesimo” di un lungo cammino che speriamo ci porti a giocare e a condividere il Subbuteo ancora per tanti anni.

Siamo consapevoli che i canoni e l’impostazione per “accontentare” gli admin sono precisi e forse a volte rigidi, ma siamo disponibili al confronto fattivo e maturo, ogni qualvolta inconsapevolmente il nostro atteggiamento non dovesse rispecchiare la mentalità della community, impegnandoci a dimostrare che non è tempo perso per voi che ci avete letto fino ad ora.

Ancora grazie per l’attenzione e, in attesa di risposta, un saluto da parte di tutto il Club Labronico.

Bigmau66 (settembre 2012):
CITAZIONE
ciao, dopo qualche tempo è maturata l'idea di entrare a far parte del circuito old da parte nostra, convinti di trovare un ambiente giusto per come pensiamo noi il gioco subbuteo, vorrei porti una domanda. Come tu ben sai noi abbiamo pianificato un torneo il giorno 11 Novembre 2012, io però sarei dell'idea di non pubblicizzarlo sul forum, innanzitutto per rispetto di tutti gli altri club subbuteo che fanno parte di questo circuito da tempo, però d'altra parte io bisognerebbe che questo torneo lo facessi, anche perchè é già una quindicina, venti giorni che stiamo dipingendo le squadre, per cui ormai siamo un pezzo avanti tu cosa mi consigli? Un saluto attendo tue risposte

Drag72 (settembre 2012):
CITAZIONE
Salve, come avrai notato ho fatto la presentazione del club, con tutto o quasi dagli inizi sino ad oggi, la vita del club che ci ha impegnati per un intero anno Subbuteistico, se dipendesse da noi adesso crediamo di essere pronti a diventare un club OLD, spero che anche voi moderatori siate felici di accogliere un nuovo club nel movimento OLD, abbiamo risolto problemi di logistica riguardo la sede che sinceramente ci preoccupava e il gruppo è numeroso e appassionato con delle nuove leve, ragazzetti dai 9 ai 13 anni che ci tengono giovani
Ci siamo attivati sin da settembre di quest'anno per programmare le tappe dei tornei che si svolgeranno proprio per far si di essere parte integrante di un movimento, idem sul forum, molti ragazzi del club si sono iscritti.
Aspetto tue notizie
Saluti.
Club Calcio in Miniatura 1977 Livorno

Come potete ben vedere, le buone intenzioni c'erano.

Colgo l'occasione, visto il DECENNALE DEL FORUM OLD, invitando ciascun OSC a rispondere a questo appello rinnovando (o no) il proprio GIURAMENTO, decidendo così in piena autonomia, "cosa fare da grandi", quale strada percorrere ed a quale idea di Subbuteo aderire (eventualmente ce ne fosse più d'una)".



Visto che di chiacchiere ne abbiamo abusato tutti, a me oggi (entro il 1° maggio 2016) serve una risposta, del tipo:

CITAZIONE
Bigmau66 per l'OSC Granducato: rinnovo il giuramento Old (Maurizio Biasini)

oppure:
CITAZIONE
Bigmau66 per l'OSC Granducato: NO, il nostro club non intende rinnovare alcun giuramento.

Non rispondere equivale ad un NO.

"GIURAMENTO DELL’OLD SUBBUTEO CLUB"

Noi, l'OSC ....................................., riconoscendo brillare ai nostri occhi, la luce verde dell’OLDSUBBUTEO:

- ci impegniamo a sostenere i valori dell’OLDSUBBUTEO in ogni momento e ad incoraggiare i nostri membri a viverne il vero spirito!

- ci impegniamo ad incoraggiare tutti i nostri membri a rispettare la community e sostenere l’OLDSUBBUTEO. Se fosse evidente che uno dei nostri membri non difenda tali valori, prenderemo misure appropriate per porre rimedio alla situazione. Se nessuna azione appropriata venisse intrapresa dal nostro club, l’Oldsubbuteo Council ha l’autorità di rivedere la nostra affiliazione.

- qualora la luce dell’OLDSUBBUTEO dovesse affievolirsi in uno dei nostri membri, promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per riaccendere la fiamma, accogliendo con favore il sostegno dell’Oldsubbuteo Council in questo onorevole sforzo.

- se nuovi giocatori volessero giocare a Subbuteo nella nostra zona, noi li accoglieremo nel nostro club. Se ci fosse una richiesta per un nuovo OSC con sede in una località vicina ad un club già affiliato, esploreremo con chi effettua la richiesta la possibilità di assorbire tutti i nuovi giocatori all'interno del club già esistente. Se questo non fosse praticabile per motivi di logistica o di risorse, allora sosterremo il nuovo OSC nei suoi inizi favorendo relazioni positive in ogni momento.

Noi ci impegneremo a prender parte all’OldSubbuteo con spirito di cavalleria, per l'onore del nostro club e la gloria di questo gioco.


Il Referente del club.

.........................................




Comunque vada, spero vivamente che tutti, me compreso, saremo dal 1° maggio più sereni, ognuno con il proprio Subbuteo, che inizi con la S o con la O.
:old:


voster semper voster
whitewool65
admin

IN QUESTO SPAZIO SONO ABILITATI AD INTERVENIRE SOLO I REFERENTI DI OSC RICONOSCIUTI



in grassetto chi ha risposto SI e cancellato chi ha risposto NO:

OSC ALEBBIO - lelardo
OSC AMATORI SUBBUTEO PESARO - Edmond77
OSC APUANIA - Renato MS
OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A. - liudez
OSC BANDA BASSOTTI - Genius975
OSC BARI - dariosilva
OSC BASSANO DEL GRAPPA - marcetto76
OSC BENEVENTO - morris19320
OSC BOLZANO - snap60
OSC BORROMEO - zagor61
OSC BRESCIA 2009 - VecchiaGuardia1972
OSC CCML - tallino64
OSC CAPITOLINO - Orfeo
OSC CATTOLICA - zacmax
OSC CHIAVARI - offoffside
OSC COMO - conankrom
OSC COSOV SUBBUTEO VILLASANTA - cosovsubbuteo
OSC CUGGIONO - bigacuggiono
OSC DOLOMITICI - Lord lorimer
OSC DUEPIGRECOROMA - Akimviola
OSC ETRUSCO - Gil72
OSC EVERGREEN - Mauro C. Old65
OSC FALCO SABAUDO - nuocilo
OSC FLORENTIA - jacsas
OSC GIULIANOVA - chernes
OSC GRANDUCATO - Bigmau66
OSC HIGHLANDER GARFAGNANA - nicotex
OSC HIRPINIA - pomilius
OSC I BALZANI - inci
OSC IL TORRIONE - Alcen75
OSC INDICIBILI - *Corrado*
OSC I.N.S.O.M.M.A - fingergroop
OSC LA BALOTTA - Michemaga
OSC LE TALPE - 28-maggio-2003
OSC LABRONICO - triglia
OSC LECCE - Doc_Cox
OSC LEGNO UNITO CANTU' - andreachi64
OSC LEVANTE - spartak torriglia f.c. 1992
OSC LIBERTAS ROMA - lollino74
OSC LIVERBRINDISI - Giuliani
OSC LOGGIA DEL LEOPARDO - dan-the-flicker
OSC LONGOBARDO “Roberto Garagnani” - Otrebla Bla Bla
OSC LUPA CAPITOLINA - -Tomas-
OSC MAGNAGATI - beppeming
OSC MAT SICURI - joahn65
OSC MILANO - ml66
OSC MOLFETTA - gillesvilleneuve
OSC MONTEFALCO - sergiohw75
OSC MORTARA - MAURO STARONE
OSC MUGELLO - Anulu figlio di mama
OSC NAZAD AL VOLO - Stepard
OSC NO ZE UN ZOGO - niefra
OSC NOFERPLEI - bubbinho
OSC PADDY BOYS - Huckerby
OSC PALERMO - GTA40
OSC PAN&SALAM - mantuamegenuit2
OSC PARMA CROCIATO - gabrigiu'
OSC PRAENESTE - tartafly
OSC PUNICUM - byteddy
OSC RIFLESSI LONTANI - michele1969
OSC RIVER PO - Sarto.
OSC RUDE BOYS - trislot
OSC RUDYKROL5 - subbuteo fan 79
OSC SALERNO - gamars
OSC SALERNO FOREVER - liverpool
OSC SASSI GROSSI - groblnjar
OSC SOLOFRA - Ormal
OSC SPARTACVS - tommaso72
OSC SPQR ROMA - Tickete
OSC SUPERBA - IF67
OSC THE CELTIC TRIANGLE - Celtic Max
OSC UFOROBOT - micchan73
OSC VECIO APPIANI - Tein80
OSC VOLTERRA - maie

Edited by whitewool65 - 9/5/2016, 17:37
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:30
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,918
Location:
Ferrara

Status:


L'osc sega astra alcool Ferrara rinnova, nella persona di Liudez/Delez come referente, il "giuramento " sopra indicato.
Amen.,
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:41
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,535
Location:
Granada

Status:


Oggi 25 Aprile 2016 io,me medesimo nella persona di Nicotex per l'OSC Highlander Garfagnana : rinnovo il giuramento Old.Punto.(Nicola Tessieri)
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,895
Location:
cuggiono

Status:


Rinnovo anch'io il giuramento.
Osc Cuggiono 100% old :up:
Alessandro
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:59
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,075
Location:
Don't stop believin'

Status:


"GIURAMENTO DELL’OLD SUBBUTEO CLUB"

Noi, l'OSC LONGOBARDO "Roberto Garagnani", riconoscendo brillare ai nostri occhi, la luce verde dell’OLDSUBBUTEO:

- ci impegniamo a sostenere i valori dell’OLDSUBBUTEO in ogni momento e ad incoraggiare i nostri membri a viverne il vero spirito!

- ci impegniamo ad incoraggiare tutti i nostri membri a rispettare la community e sostenere l’OLDSUBBUTEO. Se fosse evidente che uno dei nostri membri non difenda tali valori, prenderemo misure appropriate per porre rimedio alla situazione. Se nessuna azione appropriata venisse intrapresa dal nostro club, l’Oldsubbuteo Council ha l’autorità di rivedere la nostra affiliazione.

- qualora la luce dell’OLDSUBBUTEO dovesse affievolirsi in uno dei nostri membri, promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per riaccendere la fiamma, accogliendo con favore il sostegno dell’Oldsubbuteo Council in questo onorevole sforzo.

- se nuovi giocatori volessero giocare a Subbuteo nella nostra zona, noi li accoglieremo nel nostro club. Se ci fosse una richiesta per un nuovo OSC con sede in una località vicina ad un club già affiliato, esploreremo con chi effettua la richiesta la possibilità di assorbire tutti i nuovi giocatori all'interno del club già esistente. Se questo non fosse praticabile per motivi di logistica o di risorse, allora sosterremo il nuovo OSC nei suoi inizi favorendo relazioni positive in ogni momento.

Noi ci impegneremo a prender parte all’OldSubbuteo con spirito di cavalleria, per l'onore del nostro club e la gloria di questo gioco.

Il Referente del club.

Otrebla Bla Bla - Alberto

Mi impegno non solo a rispettarlo io stesso e a difenderlo, ma a farlo rispettare a tutti i componenti del mio OSC e a diffonderlo tra tutti coloro che conosco in questa comunità
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:08
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,374
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


A nome dei Nazad al Volo, rinnovo con viva e vibrante soddisfazione: OLD 4ever!!!
STEPARD
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:18
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


A nome dell'OSC Liverbrindisi rinnovo, con immutata gioia e rinvigorita passione, il giuramento dell'Old Subbuteo Club!
Giuseppe Giuliani alias Giuliani (ref. OSC Liverbrindisi)
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:22
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


"GIURAMENTO DELL’OLD SUBBUTEO CLUB"

Noi, l'OSC La Balotta, riconoscendo brillare ai nostri occhi, la luce verde dell’OLDSUBBUTEO:

- ci impegniamo a sostenere i valori dell’OLDSUBBUTEO in ogni momento e ad incoraggiare i nostri membri a viverne il vero spirito!

- ci impegniamo ad incoraggiare tutti i nostri membri a rispettare la community e sostenere l’OLDSUBBUTEO. Se fosse evidente che uno dei nostri membri non difenda tali valori, prenderemo misure appropriate per porre rimedio alla situazione. Se nessuna azione appropriata venisse intrapresa dal nostro club, l’Oldsubbuteo Council ha l’autorità di rivedere la nostra affiliazione.

- qualora la luce dell’OLDSUBBUTEO dovesse affievolirsi in uno dei nostri membri, promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per riaccendere la fiamma, accogliendo con favore il sostegno dell’Oldsubbuteo Council in questo onorevole sforzo.

- se nuovi giocatori volessero giocare a Subbuteo nella nostra zona, noi li accoglieremo nel nostro club. Se ci fosse una richiesta per un nuovo OSC con sede in una località vicina ad un club già affiliato, esploreremo con chi effettua la richiesta la possibilità di assorbire tutti i nuovi giocatori all'interno del club già esistente. Se questo non fosse praticabile per motivi di logistica o di risorse, allora sosterremo il nuovo OSC nei suoi inizi favorendo relazioni positive in ogni momento.

Noi ci impegneremo a prender parte all’OldSubbuteo con spirito di cavalleria, per l'onore del nostro club e la gloria di questo gioco.


Il Referente del club.

Michemaga (Michele)
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:23
Avatar

Principe del Castello Madonnina

Group:
Moderatore
Posts:
5,791
Location:
Sesso (RE)

Status:


SI lo voglio!!! Anzi lo vogliamo tutti noi del NOFERPLEI


"GIURAMENTO DELL’OLD SUBBUTEO CLUB"

Noi, l'OSC NOFERPLEI, riconoscendo brillare ai nostri occhi, la luce verde dell’OLDSUBBUTEO:

- ci impegniamo a sostenere i valori dell’OLDSUBBUTEO in ogni momento e ad incoraggiare i nostri membri a viverne il vero spirito!

- ci impegniamo ad incoraggiare tutti i nostri membri a rispettare la community e sostenere l’OLDSUBBUTEO. Se fosse evidente che uno dei nostri membri non difenda tali valori, prenderemo misure appropriate per porre rimedio alla situazione. Se nessuna azione appropriata venisse intrapresa dal nostro club, l’Oldsubbuteo Council ha l’autorità di rivedere la nostra affiliazione.

- qualora la luce dell’OLDSUBBUTEO dovesse affievolirsi in uno dei nostri membri, promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per riaccendere la fiamma, accogliendo con favore il sostegno dell’Oldsubbuteo Council in questo onorevole sforzo.

- se nuovi giocatori volessero giocare a Subbuteo nella nostra zona, noi li accoglieremo nel nostro club. Se ci fosse una richiesta per un nuovo OSC con sede in una località vicina ad un club già affiliato, esploreremo con chi effettua la richiesta la possibilità di assorbire tutti i nuovi giocatori all'interno del club già esistente. Se questo non fosse praticabile per motivi di logistica o di risorse, allora sosterremo il nuovo OSC nei suoi inizi favorendo relazioni positive in ogni momento.

Noi ci impegneremo a prender parte all’OldSubbuteo con spirito di cavalleria, per l'onore del nostro club e la gloria di questo gioco.


Il Referente del club.

Bubbinho
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:37
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
841
Location:
Ancona

Status:


Io Fingergroop, in qualità di referente e a nome di tutti i membri dell'Old Subbuteo Club I.N.S.O.M.M.A. di Ancona, rinnovo assolutissimamente e senza indugi il giuramento prestato.

Grazie per questa possibilità, ciao a tutti i fratelli olders!
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Io jacsas referente dell' OSC FLORENTIA rinnovo, ancora più convito che mai, il giuramento. Senza troppi giri di parole perché sono con lo smartphone e perché ora vo a mangiare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
2,079
Location:
Lugano Pregassona (Svizzera) OSC Sassi Grossi

Status:


Io, Marzio65, facente funzioni di Referente da quando il Presidente Grob si e' disperso nella Valle dello Jaegermaister :woot: rinnovo il mio giuramento ai principi Old e confermo il mio obiettivo di mantenere l'OSC Sassi Grossi conforme ai principi ed allo spirito OLD.
In fede
Marzio Petronici
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,296

Status:


Io, Celtic Max, ref dell'OSC Bologna - The Celtic Triangle, lo giuro!

Con quello che ho passato per mantenere il club fedele al giuramento, vorrei anche vedere.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 12:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Io jacsas referente dell' OSC FLORENTIA rinnovo, ancora più convito che mai, il giuramento. Senza troppi giri di parole perché sono con lo smartphone e perché ora vo a mangiare!

Vi informo che continuerò a postare il giuramento per ogni sms di Cecco e del Mura che mi arriva incitandomi a farlo!

Ogni club ha i membri che si merita
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2016, 13:05
Avatar

Francesco

Group:
Utente
Posts:
1,400

Status:


"GIURAMENTO DELL’OLD SUBBUTEO CLUB"

Noi, l'OSC Brescia 2009, riconoscendo brillare ai nostri occhi, la luce verde dell’OLDSUBBUTEO:

- ci impegniamo a sostenere i valori dell’OLDSUBBUTEO in ogni momento e ad incoraggiare i nostri membri a viverne il vero spirito!

- ci impegniamo ad incoraggiare tutti i nostri membri a rispettare la community e sostenere l’OLDSUBBUTEO. Se fosse evidente che uno dei nostri membri non difenda tali valori, prenderemo misure appropriate per porre rimedio alla situazione. Se nessuna azione appropriata venisse intrapresa dal nostro club, l’Oldsubbuteo Council ha l’autorità di rivedere la nostra affiliazione.

- qualora la luce dell’OLDSUBBUTEO dovesse affievolirsi in uno dei nostri membri, promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per riaccendere la fiamma, accogliendo con favore il sostegno dell’Oldsubbuteo Council in questo onorevole sforzo.

- se nuovi giocatori volessero giocare a Subbuteo nella nostra zona, noi li accoglieremo nel nostro club. Se ci fosse una richiesta per un nuovo OSC con sede in una località vicina ad un club già affiliato, esploreremo con chi effettua la richiesta la possibilità di assorbire tutti i nuovi giocatori all'interno del club già esistente. Se questo non fosse praticabile per motivi di logistica o di risorse, allora sosterremo il nuovo OSC nei suoi inizi favorendo relazioni positive in ogni momento.

Noi ci impegneremo a prender parte all’OldSubbuteo con spirito di cavalleria, per l'onore del nostro club e la gloria di questo gioco.


Il Referente del club.

VecchiaGuardia1972 (Francesco Paolo Caltagirone)
 
Top
100 replies since 25/4/2016, 10:05   8919 views
  Share