Fabbri la leggenda...., Piccola curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2016, 19:29
Avatar

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

Group:
Member
Posts:
2,654
Location:
Firenze

Status:


Ciao a tutti,qualcuno di voi sa il criterio con cui sono state selezionate la squadre di subbuteo dalla Fabbri per essere messe in uscita per la sua pur bella collana?

Perchè ci sono squadre tipo l' Arenas Getxo,i Wanderers,i Sedan,ecc... (l'elenco potrebbe continuare) e mancano squadre mitiche come Real Madrid,Barcellona,Bayern,ecc...?

Poi,perchè,ad oggi,ci sono 33 squadre inglesi e solo 2 italiane?

Ci sono più squadre svizzere e austriache che non italiane....

Eppure credo che squadre come Inter,Lazio,Fiorentina,Roma,ecc... non abbiano meno storia del Burnley o del Carl Zeiss Jena....

Boh...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2016, 19:36

lightweight

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Perché spendere soldi con le Fabbri quando su Ebay si trovano repliche e originali delle stesse squadre a prezzi di poco superiori (parlo delle squadre italiane che hai citato)?
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:09
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,348
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Spostata la discussione nella sezione "Produzioni Fabbri".
Forse sarebbe utile mettere direttamente i post nella discussione fiume sulle Fabbri-hw...
joe.jordan moderatore
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:18
Avatar

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

Group:
Member
Posts:
2,654
Location:
Firenze

Status:


Infatti.le squadre che secondo me mancano le ho tutte,ovviamente.....

Mi chiedevo solo il SENSO che ha spinto la Fabbri a fare uscire quelle squadsre....

Grazie Joe,Jordan!! :sorry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:22

lightweight

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Forse il senso è che le squadre meno famose sono più difficili da trovare sia replica che originale, mentre quelle più famose sono anche quelle più diffuse.
Da un punto di vista collezionistico un senso ce l'ha, credo :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:29
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


io personalmente,avrei fatto meno squadre inglesi e più squadre italiane,sono abbastanza soddisfatto delle varie squadre dell'est uscite finora,anche nella collezione precedente,oggi è uscita la dinamo berlino :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ,,poi non so,se è anche una questione di diritti,di soldi,quello forse potrebbero rispondere solo quelli della fabbri,poi avrei evitato di fare uscire squadre uscite con la scorsa collezione
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 10:59
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
345
Location:
Old Subbuteo Club Ancona I.N.S.O.M.M.A

Status:


ciao, per cortesia, prima di postare, presentati qui, seguendo queste indicazioni: https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=48309684

Grazie.

Dinamite bla..
amministratore


Edited by Dinamite Bla.. - 27/8/2016, 12:35
 
Contacts  Top
6 replies since 13/7/2016, 19:29   793 views
  Share