Hasbro Subbuteo starter set, qualcuno ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2017, 21:38

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


Un amico dall'Inghilterra mi ha segnalato che la Hasbro ha immesso sul mercato uno speciale starter set per giovani futuri subbuteisti che comprende campo di gioco, palline, porte e le 4 "home nations" britanniche in versione LW...Ne sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 22:51
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,438

Status:


Non sono lw originali, ma squadre Leggenda 2009.
Se cerchi con google, trovi la confezione sia nel sito ufficiale Subbuteo che in siti di vendita, oltre che ebay.

Ne esiste una versione con 4 squadre "mondiali", italian edition.

subbritsubitaqlia
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 07:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


Fai anche attenzione al fatto che il campo, oltre che di materiale sintetico è piú piccolo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 07:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


E il materiale è contenuto in sacchetti buttati nella scatola che non ha uno straccio di inner ... pezzenti!
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 08:07

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


Capito...come sospettavo...che tristezza! Già non sarebbe facile convincere i moderni bimbiminkia a mollare la playstation per il subbuteo ma se in più mettono le Fabbri che cadono e si smontano...
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 09:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


Io ho preso la versione con omini gommosi per i figli (hanno base ibrida) e con un bel ripiano in formica di riciclo da vecchio bancone di laboratorio, ho fatto un campetto per i figli che peró non hanno gradito. Il panno fa scorrere la pallina troppo velocemente ed è necessario meterci sotto una stoffa.Le miniature della foto sono TopSpine e Zeugo, non Subbuteo.

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 09:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


per valutare le dimensioni:

le porte sono di dimensioni normali

Attached Image: IMG_1047

IMG_1047

 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 09:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,438

Status:


CITAZIONE (wembley66 @ 3/8/2017, 09:07) 
Capito...come sospettavo...che tristezza! Già non sarebbe facile convincere i moderni bimbiminkia a mollare la playstation per il subbuteo ma se in più mettono le Fabbri che cadono e si smontano...

Tutto il materiale è Subbuteo leggenda lw, porte e palline incluse, campo a parte.
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 12:25
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,438

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 3/8/2017, 08:40) 
E il materiale è contenuto in sacchetti buttati nella scatola che non ha uno straccio di inner ... pezzenti!

sono d'accordo.
La confezione esterna non è male, bastava un po' di accortezza.
Quella che avrebbe avuto Peter Adolph, di sicuro, nel proporre una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 12:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


in effetti quelle bustine... è proprio una confezione da "povery" come direbbe baby George
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 23:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Varazze (SV)

Status:


La toccherò piano... :think: :frantic: :nein: :whip: :lesson: !
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 00:03
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
979
Location:
Rude Boys OSC

Status:


Seee io l'ho regalato a un bimbetto di 9 anni che mi ha detto "è il regalo più bello che ho ricevuto!!!" Speriamo...
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 07:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (bareuf @ 7/8/2017, 01:03) 
Seee io l'ho regalato a un bimbetto di 9 anni che mi ha detto "è il regalo più bello che ho ricevuto!!!" Speriamo...

Anche io ne ho regalata una a un bambino. Era venuto a una festa della classe di mio figlio, ma siccome lui è di un'altra sezione se ne stava taciturno in un angolo con la sua scatoletta con dentro alcune figurine e un omino di subbuteo. Un solo omino! Gli ho chiesto come mai girava con un omino e mi ha risposto che avrebbe tanto voluto il gioco, ma per motivo che qui non sto a scrivere, non gli era stato comprato. Detto e fatto! Ho detto alla mamma che avevo un doppio regalo e se potevo darglielo. L'ho fatto felice. Mi dice la mamma che sta abbamdonando i videogiochi ed è più sereno. Peccato non essere riuscito a fare la stessa magia coi miei figli.
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 14:09
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Per Natale ho comprato una "Italia edition", ho sostituito le quattro squadre con quattro lw e la scatola l'ho riconfezionata con un vero panno ed il regolamento Old...naturalmente.
Non so che fine ne abbiano fatto i due fratellini che l'hanno ricevuto, ma almeno è stato un degno regalo di Babbo Natale!
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 21:35

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


CITAZIONE (bengi3 @ 7/8/2017, 08:52) 
CITAZIONE (bareuf @ 7/8/2017, 01:03) 
Seee io l'ho regalato a un bimbetto di 9 anni che mi ha detto "è il regalo più bello che ho ricevuto!!!" Speriamo...

Anche io ne ho regalata una a un bambino. Era venuto a una festa della classe di mio figlio, ma siccome lui è di un'altra sezione se ne stava taciturno in un angolo con la sua scatoletta con dentro alcune figurine e un omino di subbuteo. Un solo omino! Gli ho chiesto come mai girava con un omino e mi ha risposto che avrebbe tanto voluto il gioco, ma per motivo che qui non sto a scrivere, non gli era stato comprato. Detto e fatto! Ho detto alla mamma che avevo un doppio regalo e se potevo darglielo. L'ho fatto felice. Mi dice la mamma che sta abbamdonando i videogiochi ed è più sereno. Peccato non essere riuscito a fare la stessa magia coi miei figli.

Bella storia, per me è sempre bellissimo vedere un bambino moderno che si fa affascinare da un gioco come il Subbuteo e molla i videogiochi. Quel bambino aveva solo bisogno di una spintarella...
 
Top
14 replies since 2/8/2017, 21:38   782 views
  Share