La leggenda - Platinum edition, che fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2018, 13:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 14:06
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,862

Status:


questa ?

Descrizione.

Opera a fascicoli dedicata al Subbuteo, il famosissimo gioco da tavolo che propone una vera e emozionante partita di calcio…in miniatura. Questa nuova edizione sarà dedicata alle grandi nazionali che hanno fatto la storia del calcio, comprese le squadre partecipanti all'ultimo mondiale del 2018 in Russia.

Il Subbuteo è un gioco da tavolo famosissimo in tutto il mondo. Oggi esiste un circuito di competizioni nazionali e internazionali. Esiste anche una federazione mondiale, la Federation of International Sports Table Footbal (FISTF), che organizza ogni anno un campionato mondiale individuale e a squadre, nel cui albo d'oro l'Italia è spesso presente.
Questa edizione ripropone la confezione e le classiche miniature della serie HW, la più famosa e collezionata dagli appassionati.


Piano completo dell’opera:

Italia 1982 - 22/08/2018
Argentina 1978 - 01/09/2018
Spagna 2010 - 08/09/2018
Brasile 1994 - 15/09/2018
...
Prezzo 1a uscita: € 6,99
Prezzo 2a uscita: € 9,99
Prezzo dalla 3a uscita: € 12,99

Data 1a uscita: 22 Agosto 2018

cosa fare .... boh !!!!!!!!!! forse un po' come per le atre collezioni della leggenda ... giusto per il brivido di acquistare dal giornalaio squadre subbuteo :P :D :o:
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 14:56
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,851

Status:


come solito acquisterò solo il n°1 e stop, così, tanto per averla.
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 15:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


la sosta dal giornalaio è come le soste che facevamo nel negozio da bambini... temo che ci ricascherò! Anche per riprendere a fare le foto agli omini!
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 16:44
Avatar

qui fut tout, et qui ne fut rien

Group:
Member
Posts:
6,024

Status:


CITAZIONE (bengi3 @ 6/8/2018, 16:20) 
la sosta dal giornalaio è come le soste che facevamo nel negozio da bambini... temo che ci ricascherò! Anche per riprendere a fare le foto agli omini!

Un'altro catalogo ? ^_^ :clap:

io invece credo proprio che non le comprerò, ora che sono un po' calati i prezzi
una LW si trova a 10 euro ed una HW a 20/25 anche con consegne a mano.

Comunque non so per quale motivo ma il sito della casa editrice non è aggiornato mentre questo descrive abbastanza bene l'opera:


ciao
Marco
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2018, 22:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Sta cosa mi fa schiumare il sangue.
Che Zeus strafulmini chi ha pensato, creato e promosso questa oscenità!
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 00:10
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,460
Location:
Varazze (SV)

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 6/8/2018, 23:12) 
Sta cosa mi fa schiumare il sangue.
Che Zeus strafulmini chi ha pensato, creato e promosso questa oscenità!

:clap: :clap: :clap: :clap: Concordo e sottoscrivo !
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 06:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (bikediablo @ 6/8/2018, 17:44) 
CITAZIONE (bengi3 @ 6/8/2018, 16:20) 
Anche per riprendere a fare le foto agli omini!

Un'altro catalogo ? ^_^ :clap:

Per me il divertimento consiste nell'attesa dell'uscita in edicola, nell'aprire la confezione e nel fare le foto mettendo a confronto queste realizazioni, peraltro molto precise e dettagliate, con le più tradizionali HW, LW, TopSpin, Zeugo e Astrobase che possiedo. Poi su come ci si gioca, perchè parliamo di un gioco, non saprei che dire, soprattutto in questo forum dove si parla di tutto meno che di prestazioni.



www.ispezioneperugia.it/subbuteo/13...s/dsc_2064.html
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 14:17
Avatar

qui fut tout, et qui ne fut rien

Group:
Member
Posts:
6,024

Status:


CITAZIONE (bengi3 @ 7/8/2018, 07:54) 
Per me il divertimento consiste nell'attesa dell'uscita in edicola, nell'aprire la confezione e nel fare le foto mettendo a confronto queste realizazioni, peraltro molto precise e dettagliate, con le più tradizionali HW, LW, TopSpin, Zeugo e Astrobase che possiedo.

Non vorrei essere stato frainteso, ho molto apprezzato la tua catalogazione delle Vintage precedenti mi farà piacere guardare la nuova collezione grazie alle tue foto (quella è la ragione dell'emoticon plaudente)

Per quanto riguarda l'acquisto concordo sul divertimento dell'attesa, e rispetto il tuo apprezzamento per i dettagli, ma posseggo 12 lw e 2 hw fabbri e , tralasciando il lato economico, per me sono state una delusione soprattutto dal punto di vista dell'incarnato... sono troppo pallide.

Avevo iniziato la collezione Fabbri per supplire all'impossibilità di trovare squadre originali a prezzi accessibili e sostenibili, ma poi sono riuscito ad acquistarne alcune grazie alle consegne manuali ed alla riduzione dei prezzi dell'ultimo periodo.
Quindi ora preferisco spendere per le "old", ma ovviamente è una mia scelta, lo segnalavo per i neofiti.

CITAZIONE (bengi3 @ 7/8/2018, 07:54) 
Poi su come ci si gioca, perchè parliamo di un gioco, non saprei che dire, soprattutto in questo forum dove si parla di tutto meno che di prestazioni.

Su questo sono completamente incompetente, nonostante le molte opportunità offerte a Roma purtroppo non riesco a partecipare a nulla.
Quindi figuriamoci se mi metto a fare questioni tecniche :(

ciao
marco
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2018, 15:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


nessun fraindimento! anzi scusa se il mio sembrava un chiarimento. volevo solo spiegare meglio cosa mi spingerebbe a comprarle
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 19:10

luigi

Group:
Utente
Posts:
459
Location:
pieve ligure, genova

Status:


The Subbuteo horror picture show, part III....
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 19:28
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Boh
io rimango attonito che ci sia ancora qualcuno che pensi di comprare sta roba.
 
Contacts  Top
Tp_Mazembe
view post Posted on 8/8/2018, 09:06




A me piaciono molto le LW perchè sono quelle con cui giocavo da ragazzo. La serie Leggenda della Fabbri ci poteva stare per colmare magari qualche buco o perchè c'era una squadra per la quale si poteva avere una fissa. All'epoca presi il Toro dello scudetto ma devo dire che non mi impressiono' e lasciai stare.

L'idea di ripetere l'operazione con el HW, mah... mi pare un po' una cavolata. Concordo con chi dice che tutto sommato sul mercato dell'old puoi farti un parco di squadre con investimenti ragionevoli. Mica si è obbligati di averle tutte. E poi c'è la possibilità di dipingersele che trovo molto piu' divertente....
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 10:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Il problema non è l'idea di ripetere l'operazione con le hw che è una buona idea, il problema è che quelle della fabbri non sono hw ma delle merde mal cagate
 
Top
view post Posted on 8/8/2018, 12:36
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 8/8/2018, 11:07) 
Il problema non è l'idea di ripetere l'operazione con le hw che è una buona idea, il problema è che quelle della fabbri non sono hw ma delle merde mal cagate

:clap: :lol:
 
Contacts  Top
378 replies since 6/8/2018, 13:48   36854 views
  Share