La leggenda - Platinum edition, che fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2018, 16:28
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


Non dico rivolgersi a TopoSpino o Replay che magari sono piu' 'cari' pur rappresentando il Top Quality, ma almeno Santiago o KickOff (non Zeugo) potevano essere meglio, sia come omini che come basi, poi la bella stampa la fai anche sugli omini di pongo.
Se hai visto che la leggenda HW è stato un flop cosa continui a propinarla?
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2018, 22:00
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,441

Status:


Io non vedo l'ora che escano!
 
Top
MrG
view post Posted on 10/8/2018, 21:49




Io credo e ho paura che ripresenteranno la stessa qualità della volta precedente con la variante squadre diverse...credo ma ovviamente come bracco spero possa essere diverso; in ogni caso la prima la prendo per valutarla e poi vedremo

Edited by MrG - 13/8/2018, 08:33
 
Top
view post Posted on 10/8/2018, 22:10
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,159
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 8/8/2018, 11:07) 
Il problema non è l'idea di ripetere l'operazione con le hw che è una buona idea, il problema è che quelle della fabbri non sono hw ma delle merde mal cagate

:you: :you: :old:
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 18:10
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


CITAZIONE (Dinamite Bla.. @ 9/8/2018, 23:00) 
Io non vedo l'ora che escano!

... di scena
:P ;) :D
 
Top
BRACCO M.
view post Posted on 11/8/2018, 18:19




MrG tra 10 giorni uscirà la prima squadra ,io sono fiducioso e ottimista , speriamo che non sia un' altra delusione .
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 13:28
Avatar

malato di hw

Group:
Utente
Posts:
271
Location:
osc Giulianova

Status:


La verità la prima collana lo fatta la seconda pure sono collezionista di hw originale ne possiedo 186 e non mi fermo e faccio pure questa a me il Subbuteo piace
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 21:53

hybrid

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutti,Mi sono imbattuto in questa pubblicità che parla di una ottantina di uscite settimanali e da le prime squadre che usciranno fino a novembre,qualcuno sa se trattasi di cosa attendibile oppure è un bel fake??

Attached Image: image

image

 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2018, 21:55

hybrid

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Bologna

Status:


Queste sono le prime uscite,la prima in assoluto è prevista il 22 agosto,qualcuno ne sa di più??

Attached Image: image

image

 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2018, 22:05
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,441

Status:


post spostati per discussione doppia.
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 03:09

onlysubbuteo

Group:
Utente
Posts:
53

Status:


Ciao a tutti io invece tengo a precisare che le Hw leggenda sono Molto performanti..tanto che ho dato la paga a dei professionisti dell'old
..ehehehe giocando sono molto leggere quindi sensibili e permettono dei Girelli che le old vecchie se le sognano...chi è capace...ovvio...andate a leggervi qualche girello nel libro di Beverino e provate provate e provate...consiglio sono Ottime.poi provate a rigiocare con le old di una volta e vi accorgerete della differenza...ovvio che ognuno poi ha il tocco che ha...e che reputa meglio.
Saluti cordiali
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2018, 10:35
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
910
Location:
Rovigo

Status:


La 1a uscita me la compro come avevo fatto con quella precedente solo per curiosita'.
 
Web  Top
MrG
view post Posted on 13/8/2018, 10:50




CITAZIONE (cowventu @ 13/8/2018, 04:09) 
Ciao a tutti io invece tengo a precisare che le Hw leggenda sono Molto performanti..tanto che ho dato la paga a dei professionisti dell'old
..ehehehe giocando sono molto leggere quindi sensibili e permettono dei Girelli che le old vecchie se le sognano...chi è capace...ovvio...andate a leggervi qualche girello nel libro di Beverino e provate provate e provate...consiglio sono Ottime.poi provate a rigiocare con le old di una volta e vi accorgerete della differenza...ovvio che ognuno poi ha il tocco che ha...e che reputa meglio.
Saluti cordiali

Piu che di performance parlerei di estetica...la scultura delle precedenti era davvero bruttina, confido in questa nuova serie.
Poi personalmente se voglio qualcosa di più leggero uso le LW che a girelli ci si può ubriacare.
In ogni caso bisogna dare merito a queste collezioni di averci riavvicinato parecchio al panno

Edited by MrG - 14/8/2018, 08:00
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 11:00
Avatar

Tirabaralla

Group:
Utente
Posts:
1,867
Location:
Osc Florentia

Status:


Mi piacerebbe l'Olanda del '74... ma se sono come le Leggenda HW di qualche anno fa sarebbe ingiocabile. Vediamo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2018, 11:18

hybrid

Group:
Member
Posts:
98
Location:
Bologna

Status:


La cosa che potrebbe mettere una pulce positiva nell'orecchio è l'aggettivo platinum,che sembrerebbe la premessa ad un prodotto qualitativamente superiore alle altre raccolte La leggenda
 
Contacts  Top
378 replies since 6/8/2018, 13:48   36854 views
  Share