Misure in cm dal limite area di rigore ad area di tiro differenti misure, Salve a tutti ho un quesito da esporvi ma immagino già le vostre risposte vediamo chi ne sa...di più.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2018, 05:27     +1   -1

onlysubbuteo

Group:
Utente
Posts:
53
Punti Fragola:
0

Status:


Mi sono imbattuto in vari campi da gioco subbuteo e ho notato differenze neiateriali originali ossia la distanza dal limite dell'area di rigore all'area di tiro che secondo me in pochi se ne sono accorti. Infatti ho vari panni di epoche diverse iniziamo : Panno originale subbuteo anni 60/70 distanza limite area a limite tiro 12cm.
Astropitch originale distanza sempre limite area ad area di tiro 10 cm
Panno anni 80/90 distanza cm 10
Panno zeugo distanza cm11
Panno Astropitch zeugo cm11
Panno Astropitch la leggenda cm 12
Quale sarebbe da considerare la misura distanza originale vera old? E quella dei tornei? In quanto secondo me se larga o stretta creerebbe vere difficoltà nel gioco.
Attendo cortese vostre risposte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2018, 06:41     +1   -1
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Punti Fragola:
+9
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2018, 06:46     +1   -1
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,835
Punti Fragola:
+1
Location:
Milano

Status:


Non considerando materiale Zeugo e Leggenda la misura "vera old" è quella che ti trovi davanti volta per volta. E' noto che i panni originali spesso avessero dimensioni diverse. Sul regolamento comunque rovi un tracciato con le misure di riferimento.
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 08:18     +1   -1
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,248
Punti Fragola:
+18
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (ml66 @ 30/8/2018, 07:46) 
Non considerando materiale Zeugo e Leggenda la misura "vera old" è quella che ti trovi davanti volta per volta. E' noto che i panni originali spesso avessero dimensioni diverse. Sul regolamento comunque rovi un tracciato con le misure di riferimento.

E' indicata la misura dell'intera area di rigore: https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=23427784
 
Top
3 replies since 30/8/2018, 05:27   206 views
  Share