"A 50 Anni Dal 2° Scudetto" - Firenze - 14 Ottobre 2018, Rigraziaflorenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2018, 20:33
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


Spettacolo puro, grazie a tutti!
:clap: :clap: :clap: :old:

Edited by Dinamite Bla.. - 14/10/2018, 21:36
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 20:41
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Bello vedere come tutti gli amici fiorentini lavorino insieme per regalarci giornate come queste.
Un piacere venire a giocar e da voi.
Poi certo la mancata premiazione della squadra terza classificata (grandi i miei compagni bianconeri!) dovuta a rancori mai sopiti ha abbassato un pochino il livello dell'evento, ma non Vi si può chiedere la perfezione.
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 21:11
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
847
Location:
via della pisana

Status:


Grazie ragazzi!
Un torneo da ricordare per il prima (aho non cominciate..ho detto prima, nn "primi"....certo pure quelli!!!!) il durantw ed il dopo!
Bravi davvero avevate detto alle 17,00 ed il fischio finale è arrivato alle 17,01!!!!
E poi la visita di Chiarugi!
Un ringraziamento a tutti ed un saluto agli avversari vecchi e nuovi oltre che ai miei compagni di squadra Giova e Carlo Alberto! E di viaggio Michele e Fabrizio
Al prx anno sicuro!!!!
Grandi
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 21:17
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,393
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Arrivato a casa ora .
E come L anno scorso... solo un pensiero : voglio tornare L anno prossimo ! Perché !??
Mi sono divertito !
Ho fatto sedere in tribuna un piccolo mini Pier Crew!
Ho visto e giocato con tanti amici !
Ho mangiato e bevuto come un democristiano ( Borto necsai qualche cosa tu!??) !!
Ho salvato con il miei compagni di gioco il Pisa !
Che voglio di più più dalla vita a parte il subbuteo !?
IL VIN SANTO !

Grazie davvero a tutti ! Da parte mia e da parte di ... Pier Crew.
 
Top
view post Posted on 14/10/2018, 23:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


Grazie ragazzacci toscani.. grazie per averci fatto divertire con il tipico vostro spirito gogliardico è bello girare intorno ai vostri tavoli verdi per giocare, ancor meglio sedersi ai vostri tavoli sempre imbanditi con le più bone cibarie toscane .
In questi anni ci avete proprio viziato con spuntini ,merende dolci o salate che diventa difficile rinunciare al vostro appuntamento ...quest'anno poi la sorpresa di Chiarugi (in ottima forma uno dei protagonisti dello scudetto viola del 69)lo ha impreziosito ancor di più.
Un saluto a tutti i partecipanti che hanno condiviso le chiacchiere subbuteistiche ,la buona tavola,ai compagni di squadra sempre propositivi(Stepard e Barba) ad Ilenia e Francesco per il viaggio di ritorno.
Un grazie anche al mio figliolo che a volte sacrifica la sua domenica per seguire quel malato di subbuteo di suo padre :P
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 05:50
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Bellissimo weekend con gli amici fiorentini e tutti i matti di questo forum.... Siete perfetti in tutto.... Dal cibo all organizzazione del torneo... Addirittura siete perfetti anche come camerieri... Da clonare... Grazie

Grazie ai miei compagni di viaggio Pupi e Michemaga... È ai miei compagni di squadra... Il meraviglioso zio cicci e un grandissimo arpat
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 07:10
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
59
Location:
OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A

Status:


Bellissima giornata di divertimento Ringrazio gli amici fiorentini per la loro organizzazione..... se mangiato benissimo. La mia squadra Luca 64 e Tickete e tutti gli avversari che ho incontrato :) :) :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 07:40

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,555

Status:


La prima considerazione è amara: non reggo più...le doppiette!
Sabato mi sono massacrato prima girando per Firenze in mattinata, poi in una visita di 5 ore alla Galleria degli Uffizi, infine la cena con amici di famiglia fino a tarda sera.
Ieri ero cotto, una specie di zombie che si aggirava fra i campi...
A parte questo, ottimo il vitto, tra merende e pranzo, ma questa è ormai una consuetudine grazie a Cecco.
Divertente la formula a squadre ed affascinante ripercorrere un campionato, quello 68-69, che la Fiorentima vinse da outsider e pertanto tra i più affascinanti di sempre.
E poi: Luciano Chiarugi!!!
Un ottimo giocatore ed una persona gentile e dispobibile. É stato bello parlare con lui di come giocava la Fiorentina, della vittoriosa finale di Coppa della Coppe con la maglia del Milan e tanto altro.
E poi, e stata una grande soddisfazione mostrargli la mia Fiorentina in miniatura della quale ha riconosciuto tutti i suoi ex compagni!
Grande giornata, sono tornato bambino.
Grazie all' OSC Florentia ed a tutti i partecipanti (In particolare a i miei compagni di squadra macchese e Carlo Alberto).
 
Top
Spiritwalker1
view post Posted on 15/10/2018, 09:34




La mia prima volta nella splendida Firenze, ospite degli amici fiorentini.
E che prima volta.
È stato tutto perfetto sin dal mio arrivo al sabato mattina accolto dal grandissimo Cecco che ringrazio particolarmente x la sua gentilezza e disponibilità.
Una cena "da 27" come direbbe quel Pier Crew di Frédéric Mc Suner... E una merenda + pranzo alla stessa altezza...
Il torneo organizzato di contorno alle sbafate, poi, mi è piaciuto particolarmente... : x la location, per la formula, per i partecipanti.
Un grande grazie ai miei due compagni di squadra Loscao ed Elius66 che non hanno fatto mai mancare il sorriso sui campi... Cosa x me fondamentale.
Tra l'altro a Loscao ho saccheggiato pure un po' di culo visto che ho pure vinto un premio Lotteria 😂😂😂
Emozionante poi la presenza di Luciano Chiarugi.
Quindi... Grazie ALL'OSC Florentia...
Grazie a Murastuta Cecco Bobbyfi.... e tutti ma proprio tutti i flikkettoni fiorentini.
Anche a nome di Davide ed Anna.

Ps:
In macchina sulla via del ritorno, parlando co 'l mi figlilolo Davide, ho scoperto che non ha mangiato nulla a pranzo 😳
Però non ho capito come mai...
Conoscendolo deve averne combinata una delle sue...
Ciao ragazzi
Ci si vede l'anno prossimo..
O prima in giro per lo stivale
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 09:39
Avatar

Il Subbuteista non è, se non in un campo psichico con il resto del mondo

Group:
Member
Posts:
1,602
Location:
Roma

Status:


Ringrazio di cuore tutti gli amici toscani per l'impegno profuso, location bellissima e immersa nel verde, cucina e compagnia top.
Anche un paio di stadi favolosi e TheFinger from Southend a giocare con noi...con materiale originale.
Io ho avuto il gran culo di vincere la pazzesca Fiorentina di Giova...posto qualche foto, più avanti posterò qualche dettaglio di questo lavoro incredibile.

jpg

Qui qualche altra foto:
https://drive.google.com/drive/folders/1cg...bOG?usp=sharing
 
Top
Spiritwalker1
view post Posted on 15/10/2018, 09:45




Volevo aggiungere questa immagine "forte" a testimonianza della fama del "sindaco" del nostro club...
Che... "mangia come un democristiano" (cit.)
😂😂😂😂😂😀😀😀

Attached Image: IMG_20181014_140622 piccola

IMG_20181014_140622 piccola

 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 10:59
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,502
Location:
Mestre

Status:


Non ho parole, sono talmente tante le emozioni provate in questi due giorni che non so cosa scrivere per ringraziare i favolosi ragazzi di Firenze.
Grazie per l'ottimo cibo sfornato da Cecco! :clap: .
Grazie per le risate nel vedervi con quelle parrucche viola! :D :D
Grazie per gli scarrozzamenti avanti e indietro!

Ma soprattutto grazie per avermi fatto tornare indietro di quasi mezzo secolo facendomi trovare vicino a quello che avevo potuto ammirare solo nelle mitiche figurine Panini: Luciano Chiarugi.
E' stato bellissimo sentire le sue parole di un calcio che ormai non c'è più ma che ci ha fatto sognare e ancora oggi ci da spunto per i nostri sogni subbuteosi.
L'unico neo è stato rendersi conto che Chiarugi è molto più in forma della maggior parte dei presenti nonostante i parecchi anni in più!!! :((: :((: :((:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:10
Avatar

gareth bale

Group:
Member
Posts:
1,314
Location:
Ancona

Status:


eccoci qua...ringrazio tutti ma prorio tutti i membri dell'OSC FLORENTIA veri AMICI.
ringrazio i miei compagni di squadra scusandomi con loro per non aver dato il mio contributo perdendo tutte le partite.
ringrazio i miei spietati avversari ma che mi hanno battuto in modo pulito divertendomi con loro.
un ora di sonno (notte insonne) sveglia alle 4,a bologna l'abiocco,la bologna-firenze mi ha tolto energie fisiche e mentali...arrivando a pezzi a questo appuntamento.
un pranzo da matrimonio ben cucinato dal grande cecco.
ringrazio apprendistaciapagol e hw66 per aver acquistato la copia del mio libro e il grande luciano chiarugi che ha accettato con entusiasmo il mio regalo.
ringrazio dream team e figlio per la compagnia del ritorno.

ilenia ringrazia tutti voi a partire da zio cicci che l'ha messa subito a suo agio e con lui tutto il resto di questa pazza banda.

GRAZIE A TUTTI AMICI MIEI.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:25
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Giornata spettacolare!! :clap: :clap: :clap: :old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,266
Location:
Massa (MS)

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Giornata spettacolare come sempre tutto più che perfetto! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Saluto la mia squadra e tutti gli amici incontrati sui verdi panni
Al prossimo anno!
:old:
 
Contacts  Top
69 replies since 14/10/2018, 20:33   1608 views
  Share