Juniorcasale 1973-1979, come recuperare un Casale "la leggenda"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2018, 22:22

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


L'ultimo Casale che fece sognare i tifosi nerostellati, sfiorando il ritorno in B nel 1978. Dopo la fusione con la Junior il Casale usò la denominazione Juniorcasale e aggiunse alla nota maglia nerostellata i bordi rossoblu (i colori della Junior). Stile super Kent, al più presto verranno sostituiti basi ed inners con altrettanti originali LW. Squadra che mi riporta a molti ricordi dato che vidi diverse partite di quella squadra durante quegli anni quando mi recavo in visita ai parenti di mia mamma residenti in un paesino alle porte di Casale Monferrato.





 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:48

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


Ringrazio Dinamitebla che mi ha spiegato perchè questa mia ultima realizzazione era scomparsa dalla sezione squadre italiane ed è invece finita qui...Iniziavo a credere negli alieni...Chiedo venia se l'avevo postata tra le squadre italiane e non in questa sezione dedicata alle Fabbri modificate ma alcuni mesi fa avevo inserito un Den Haag fatto modificando un brasile fabbri nella sezione delle squadre "resto del mondo" e nessuno l'aveva spostata qui, di conseguenza non mi ero preoccupato di sistemare questo Juniorcasale qui. :up:
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 16:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,436

Status:


Non c'è problema, ci mancherebbe!

Resta inteso che una Fabbri ribasata su lw originali o replica puo' essere messa nella sez. Subbuteoteca.
:up:
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 16:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,379
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


Andavo anche io a vedere la partita a Casale ogni tanto.
Ricordo anche vecchi tifosi che non avevano molto gradito la modifica della gloriosa maglia.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 14:29

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


CITAZIONE (caratese @ 31/12/2018, 16:12) 
Andavo anche io a vedere la partita a Casale ogni tanto.
Ricordo anche vecchi tifosi che non avevano molto gradito la modifica della gloriosa maglia.

Eh si...ricordo che il club fedelissimi disertò il Palli fino a quando non tornò la denominazione Casale!!!! Anche tu con parenti/origini Casalesi???
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 09:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,379
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


Entrambe i miei genitori erano di Casale.
Mio padre mi raccontava di qualche arbitro finito a mollo nel canale Lanza quando l'arbitraggio non era stato gradito.
Andavo con due vecchi tifosi che sarebbero andati a vedere il Casale anche all'oratorio!

Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 22:19

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,923

Status:


CITAZIONE (caratese @ 6/1/2019, 09:36) 
Entrambe i miei genitori erano di Casale.
Mio padre mi raccontava di qualche arbitro finito a mollo nel canale Lanza quando l'arbitraggio non era stato gradito.
Andavo con due vecchi tifosi che sarebbero andati a vedere il Casale anche all'oratorio!

Inviato dal mio Galaxy Tab tramite ForumFree App


Capito! Eh si...il canale Lanza "ospitò" sia arbitri che tifosi avversari e mi raccontava un amico di mio nonno materno che ci finì anche una 500 targata vercelli dopo uno dei tanti infuocati derby con i bianchi...
 
Top
6 replies since 28/12/2018, 22:22   516 views
  Share