XI EDIZIONE TROFEO "CITTA' DI FERRARA" - 24 marzo 2019 - Ferrara, RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 24/3/2019, 20:40
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,918
Location:
Ferrara

Status:



AMICI!!!!!

Voglio ringraziare tutti i partecipanti al Raduno, perchè ci siamo ritrovati ancora una volta in tanti, in amicizia e serenità.
Arrivati alla Undicesima edizione, non ci sono più parole nuove per esprimere la gioia di vedervi tutti assieme, ancora a giocare a Subbuteo nonostante qualche chilo in più, qualche capello in meno e purtroppo problemi nuovi che ci azzannano i maroni.
Ma noi siam tutti lì, e non molliamo un cazzo.
Grazie di cuore a tutti i componenti della S.E.G.A. che oramai sembrano più un'orchestra sinfonica che un gruppo subbuteistico.
Un particolare ringraziamento va a Gevich, Apprendista Ciapagol e Colpo per aver lavorato per la riuscita anche nei giorni di riposo.
Grazie a tutti per aver sopportato il sottoscritto negli intermezzi "fuori tema", sia vocali che filmati.
Grazie per chi ha supportato la nostra causa benefica acquistando il libro, nella speranza che ci trovi anche qualcosa di buono oltre che usarlo come spessore.
Scusate per alcuni inconvenienti: in primis, mi scuso con Dan, HW1966, Mirco e Dottorinen per il tentativo di sequestro di persona. Giuro che leggo il manuale di istruzioni dell'auto.
Scusate per un paio di campi non proprio giocabili perfettamente ma quelle righe sono il marchio di fabbrica di panni veramente old!
Scusate per l'inconveniente di alcune squadre con giocatori semovibili.
Scusate per il pranzo, che ho trovato molto, ma molto al di sotto di quello che ci aspettavamo.

Grazie ancora a tutti.
Vi vogliamo bene.

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2019, 21:02
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,059

Status:


Grazie a te Nicola e a tutti i componenti del club per la bella giornata che ci avete regalato. Venire a trovarvi è sempre un piacere ed organizzare un torneo è sempre una cosa faticosa, grazie ancora a tutta la SEGA
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 21:48
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


In viaggio di ritorno verso la capitale, e come socio conclubino ad onorem dei S. E. G. A...ioli, non posso che complimentarmi con tutto il gruppo dei miei coclubini, persone sempre con il sorriso sulle labbra, persone appassionate nel vero senso della parola, persone vere, come piacciono a me.... .... Insomma un bel gruppone de giuggioloni, non per questo è la XI edizione di un raduno,meeting torneo.... Chiamatelo come ve pare, ma so XI.... Mica cazzi!!!!!

Ma un pensiero ed un ringraziamento va in particolar modo allo Zio a Chiara e Nicol, disponibili nei miei confronti, come una seconda famiglia....... Grazie di tutto Ragazzi..... Negli anni a venire, se non potrò venire so già che mi perderò qualcosa di eccezionale, speciale unico.
Grazie 🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌

Attached Image: IMG-20190324-WA0005

IMG-20190324-WA0005

 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 22:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,740
Location:
cattolica

Status:


Grazie ragazzi per la grande accoglienza che ci riservate ogni volta che veniamo a trovarvi; è per me questa la terza o la quarta volta se ci metto dentro il Batù di gennaio 2018 e devo dire che mi sono sempre sentito come a casa .
Poi c'è Delez che ci sorprende con i suoi lavori ,spinto dalla passione per questo nostro gioco e anche dalla voglia di aiutare associazioni come quella presentataci oggi che faticano a trovare sostegno :clap: :clap: :clap:
Un abbraccio a tutti i partecipanti che hanno condiviso questa calda giornata primaverile a Robert validissimo compagno di squadra ed alla sua pazientissima figlia Dalia ,agli amici di Colombarone Maurizio, Gabriele ed Alberto.
Alla prossima !!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2019, 22:31
Avatar

fruttarolo in pensione

Group:
Member
Posts:
2,691
Location:
(AS)Roma

Status:


CITAZIONE (liudez @ 24/3/2019, 20:40) 


AMICI!!!!!


Torneo fantastico, città fantastica! Grazie di cuore.
PS
Ancora scusami per la défaillance pomeridiana ma ero veramente a pezzi!
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2019, 22:35
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Bologna

Status:


Grazie a tutti! Bella l’accoglienza e buono il buffet mattutino: sappiate che mi sono scassato di pane e zia.
Una bella giornata... Grazie a tutti gli amici di Ferrara che hanno organizzato tutto... Grazie ai miei compagni di club per la loro presenza e un grazie particolare a FAUSTO67, il mio compagno di squadra.
Alla prossima!

PS: se fosse rimasta un po’ di zia potete darla a Bonorik che domattina ce la mangiamo in ufficio? 😂😋😋
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 06:22
Avatar

OSC Pan & Salam

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


Grazie a tutti. Torneo stupendo come al solito. Un saluto al mio compagno Alecalvo e a tutti quelli con cui ho giocato/parlato
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 10:30
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,756
Location:
Verona

Status:


Bellissima giornata, atmosfera speciale, tanti amici vecchi e nuovi da rivedere con gioia, insomma...oldsubbuteo al 100%!!!
E gli amici ferraresi come sempre sono una conferma!
Bravi e un ringraziamento di cuore a tutti per una giornata che ci ha fatto ritornare ancora una volta più giovani!
:best:
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 11:22
Avatar

heavyweight

Group:
ref
Posts:
308
Location:
OSC BIONDELLA Verona

Status:


Ciao amici di Ferrara e grazie per l'accoglienza che ci avete riservato.
È stata — come negli scorsi anni peraltro — una giornata di "gioco" nel vero senso del termine.
Grazie ancora e un saluto particolare a BORTO72, mio compagno di avventura.

Alla prossima. :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 11:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,117

Status:


mi ha fatto piacere venire pur senza giocare...per rivedere tanti cari cialtroni. Purtroppo quando sono partito per rincasare eravate impegnati nel doppio e non sono riuscito a salutare tutti. Lo faccio ora! Un abbraccio a voi e a tutti i segaioli. E un bacio allo zio che è sparito e non ho potuto darglielo di persona....
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 14:21
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


mi unisco ai ringraziamenti: sono stato benissimo, come sempre, con tutti voi. Il mio compagno di merende (fabiomantova), di scuola olandese, mi ha fatto riconciliare con il calcio totale, io trapattoniano convinto.

Alla prossima, carissimi.

Edited by calvo - 25/3/2019, 15:54
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 15:45
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


Se leggete questi ringraziamenti al contrario si sente la voce di Togliatti
Grazie di tutto e a tutti, e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 20:19
Avatar

HW o LW? bo!

Group:
Member
Posts:
2,024
Location:
Firenze

Status:


Giornata di particolare piacere. Sono ripartito contento e perchè no, con un po' di nostalgia.

Non una virgola fuori posto, ma vorrei elogiare su tutto il fatto che i campi, essendo posti ad una altezza superiore alla media, non hanno spaccato la mia povera schiena. Non so voi....
Sono cose che con l'età si cominciano ad apprezzare :yes: Come i Caplaz! Stratosferici!!!Slurp... :bigok:

Grazie S.E.G.A.ioli....... avete fatto un altro capolavoro.
Julienko....anche noi abbiamo fatto un capolavoro :cheers: :rotfl:

E spero di rivedervi tutti presto a giro per l'Italia.

Ciao ciao :up:
 
Top
view post Posted on 25/3/2019, 22:03
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Ferrara

Status:


Grazie a tutti per essere venuti a Ferrara. :clap: :clap: :clap:
Facce sorridenti, scanzonate e rilassate che mi hanno confermato quanto sia bello vivere questo gioco con i valori OLD. :old:
Un abbraccio.
Nicola
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 08:59
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
855
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Ecco qua ....finalmente due minuti per ringraziare gli amici Segaioli , promotori del meeting di Ferrara , al quale mancavo da diverso tempo.... :(
Mi sono reso conto di aver perso troppo tempo......visto i risultati !
Ottimo torneo, ottimi olders, ottimi piatti ......bellissime squadre (io mi sono preso il Venezia)!Un saluto a tutti i miei "avversari" e non!Ci vediamo anno prossimo!!!
 
Top
34 replies since 24/3/2019, 20:40   1336 views
  Share