”V° Coppa D'Olanda" - 28 Aprile 2019 - Fidenza (PR), Grazie Talpe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2019, 20:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,740
Location:
cattolica

Status:


Una volta che riesco a rientrare ad un orario decente dopo un meeting Subbutteo mi posso permettere di dare il via ai ringraziamenti .
Bravi i ragazzi del club delle Talpe ad organizzare un evento che porta i prestigiosi colori delle squadre olandesi alla ribalta subbuteistica; hanno saputo far fronte alle ultime defezioni, hanno predisposto un buon pranzo, tempi di gioco rispettati al minuto, buona la compagnia dei giocatotri (grazie Giova,Exeter :alienff: ,Bart ,Guido lo Zio e Giobaldo per l'amichevole) un piacere anche rivedre dopo un po'di tempo Dievas.
Grazie naturalmente anche ai bolognesi AleCalvo e Pupi sempre disponibili nei miei confronti quando si tratta di partire all'alba per qualche meta subbuteistica.

Edited by Dinamite Bla.. - 28/4/2019, 21:51
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 22:15
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


Mi accodo ad Ettore per ringraziare i ragazzi di Fidenza ed i miei avversari, cui anche quest‘anno ho graziosamente concesso la vittoria :lol:
Una solo cosa aggiungo: TORTELLI!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 22:17
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,835
Location:
Milano

Status:


Mi accodo per ringraziare della splendida giornata, ottima organizzazione, livello alto e per quello che mi riguarda avversari corretti.
 
Top
view post Posted on 28/4/2019, 22:26
Avatar

ciò che deve accadere Accade

Group:
Member
Posts:
3,259
Location:
Golconda, Regno degli Inferi

Status:


Anche se sono stato un semplice spettatore e di passaggio per un saluto, vorrei aggiungere anch'io i miei ringraziamenti ai ragazzi di Fidenza! :thumbs2:
Ecco, se volete un esempio di campi preparati alla perfezione e di come vedere giocare (bene) a Subbuteo...beh, Fidenza è un must!!! :yessa:
Bravi e complimenti!!! :bigok:
Un saluto (generale!) a tutti gli amici incontrati!!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2019, 07:05
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


Grazie Talpe per l’accoglienza. Era il mio primo torneo da voi. Sono stato davvero bene. Ho mangiato, ad occhio, un chilo di tortelli: erano strepitosi.
Ottima l’organizzazione. Dimenticavo: Grazie infine a Dievas che mi ricorda sempre che per muovere l’economia serve spendere. Il suo mercatino mi ha regalato due tre gingilli preziosi. Alla prossima
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 13:27
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
313
Location:
OSC Levante Genova

Status:


Mi unisco al coro di ringraziamenti, anche e soprattutto per la disponibilità alla personalizzazione del menù ( che invidia quei tortelli!!)
Avversari corretti, campi perfetti, che dire di più? Alla prossima!!
 
Contacts  Top
Gianca HW
view post Posted on 29/4/2019, 14:05




Per me era la prima Volta in quel di Fidenza!
Mi sono divertito ho mangiato e bevuto bene cosa posso chiedere di più?!
Grazie di tutto alla Prossima!!!😊👍
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 16:45
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,077
Location:
Don't stop believin'

Status:


Finalmente sono riuscito a venire a Fidenza e devo dire di essermi trovato ottimamente.
Quindi un grazie a tutti i componenti dell'OSC Le Talpe per organizzazione e cura degli ospiti.
Pranzo ottimo e abbondante :up: Grandi i tortelli!

Un grazie anche per le chiacchierate con Luque e Giova e Gabrigiù e 28Maggio :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 17:21
Avatar

il parmigianino

Group:
ref
Posts:
3,502

Status:


un grazie di cuore a tutti i partecipanti; lo so, siamo un po' antichi, ci piace fare i tornei vecchia maniera, con basi free (comunque solo le accettate dal regolamento), con un po' di sano agonismo ma mirando sempre alla massima correttezza, inserendo l'arbitraggio dagli ottavi.
spero che vi siate divertiti ed apprezzato il nostro lavoro che cercheremo sempre di migliorare; alla prossima, grazie di nuovo a tutti. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2019, 19:16
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
110
Location:
Rude Boys OSC

Status:


Non so bene perché ma quando vengo a Fidenza mi sento a casa. Una giornata volata in un attimo come accade quando si sta bene. Un grazie a tutti i ragazzi delle Talpe e al prossimo anno!
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 19:20
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Un grazie anche da parte mia ha tutti i ragazzi dell'OSC Le Talpe di Fidenza per l'ottima organizzazione del torneo. Un grazie anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato ha questo bellissimo evento. Mi sono veramente divertito, anche perché ho rivesto tante persone che conoscevo già, ma soprattutto ho conosciuto molte persone veramente in gamba. Che dire del pranzo: ottimo e abbondante, complimenti veramente tutto buono. Chiedo scusa ancora una volta ai ragazzi di Fidenza per aver abbandonato anzitempo il torneo (semifinale), per motivi famigliari, mi dispiace molto. Un grazie ancora e arrivederci al prossimo anno. :up: :up: :up: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 20:31
Avatar

O.S.C. Bolzano

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Grazie ragazzi, sarà la terza o quarta volta che vengo a trovarvi e siete sempre una garanzia di relax e divertimento. A presto :clap:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 08:40

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Una bella domenica di subbuteo: clima rilassato, avversari corretti e socievoli.
È stato un piacere poter ammirare dal vivo lo "Johan stadium" prodigio di robustezza e praticità oltre che di estetica.
Grazie a tutti gli organizzatori di questo torneo alla vecchia maniera, come lo ha definito johan: regole cervellotiche, imposizioni e limitazioni varie spesso sono cure peggiori del male...
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 14:33
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
630
Location:
OSC Banda Bassotti Genova

Status:


Grazie a tutti per l'ospitalita'.Di pasta fresca credo di capirne abbastanza e i ravioli di verdura che proponete al vostro torneo posso dire che sono davvero buoni!!!
Apprezzo il gruppo delle Talpe per mentalita'; la mia presenza assidua credo lo dimostri. Qualche partita in piu' per tutti non sarebbe male, infatti quando capita qualche defezione puo' ridurre il numero di partite minimo a tre che sono forse un po pochine per una giornata intera. Mi ha fatto piacere rivedere tanti di voi dopo "parecchio tempo". Vi aspettiamo a Genova quanto prima oppure ci si vede in giro.Alla prossima!!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 09:06
Avatar

Lo dici tu !

Group:
Member
Posts:
6,079
Location:
Fidenza (PR)

Status:


Grazie a tutti per la bella domenica, le vostre parole ci fanno molto piacere.... siamo veramente contenti che abbiate passato una bella e sana giornata di subbuteo con noi :up: :up: :up:
Alla prossima!

CITAZIONE (exeter city @ 2/5/2019, 15:33) 
Qualche partita in piu' per tutti non sarebbe male, infatti quando capita qualche defezione puo' ridurre il numero di partite minimo a tre che sono forse un po pochine per una giornata intera. Mi ha fatto piacere rivedere tanti di voi dopo "parecchio tempo". Vi aspettiamo a Genova quanto prima oppure ci si vede in giro.Alla prossima!!!!

Hai ragione, lo avevamo valutato... ma considerando la distanza media degli olders iscritti, una formula con più partite avrebbe portato un rientro ad orario infame :cry: Volevamo un fine-torneo per le 17 - 17.30 massimo.
Abbiamo lasciato apposta alcuni tavoli per le amichevoli, so che molti li hanno usati. Purtroppo le defezioni sono veramente fisiologiche :(
 
Top
14 replies since 28/4/2019, 20:45   416 views
  Share