"World Beer Contest" - 13 ottobre 2019 - Firenze, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2019, 21:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


Beh ?? Ancora non siete arrivati a casa oppure ancora non vi siete ripresi?? Rientrato da poco e mentre mi gusto l'ultima birra della giornata voglio aprire il post dei ringraziamenti … è stata una 2 giorni con i fiocchi … anzi fiocchetti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, chi c'era alla cena sa a cosa mi riferisco!!!
Parliamo del gioco o del mangiare?? In entrambi i casi i ragazzi dell'Osc Florentia si sono superati, nonostante la mancanza del direttore d'orchestra tutto è andato bene grazie al grande spirito di gruppo, chi è arrivato la sera del sabato si è gustato la solita splendida cena, ormai un fiore all'occhiello dell'evento ... alla fine i proprietari ci hanno dovuto cacciare altrimenti eravamo ancora la.
La domenica ed il torneo (torneo?) è filato liscio come al solito, formula a squadre (la mia preferita) in compagnia di 53 giocatorcialtroni tutti con lo stesso spirito ... quello giusto.
Ma il top si è raggiunto nel pranzo ... Scecco quest'anno si è superato ... le costatine di maiale hanno battuto tutti i 54 contendenti, ancora non mi sono lavato le mani e ogni tanto le annuso :lol: e mi spunta una lacrima. E' mancata la lotteria ma in compenso abbiamo ricevuto 3 buonibirra ... che dire?? Idea geniale degna del miglior circolo alcolisti anonimi.
Quindi in conclusione ... grazie, non faccio nomi perché dovrei elencarVi tutti, compagni di viaggio, di chiacchierate, di pranzo, di cena, di pausa, organizzatori, venditori, compagni di squadra e avversari, ancora una volta una bella giornata che mi auguro di ripetere il prossimo anno!!! :old:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 09:32
Avatar

HW 4ever

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
OSC INSOMMA Ancona

Status:


Prima volta a Firenze ed è stata proprio una figata :drunk: :cheers:
Cena e pranzo alla grandissima.......tanti volti nuovi conosciuti e "vecchi" amici che è sempre un piacere ritrovare.
Inoltre è la prima volta che mi capita di trovare tutti gli "avversari" estremamente corretti e partite dove regnava il fair-play.....sarà stato solo culo ???.....non credo.

Un grande ringraziamento ai miei conclubbini.....steve_64 (che si è sorbito anche l'onere del viaggio a/r) e luca38, con cui ho condiviso questa 2 giorni......tra l'altro insonne
:woot:
20191013_092852

Altro ringraziamento.....ai miei compagni di gioco in questo World Beer Contest, Joe Condor e Niefra.....persone speciali.
IMG-20191013-WA0021
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 09:39
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Qui si evince tutta la sobrietà del torneo.......

Screenshot_20191014_103748
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 10:17
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Questa è la versione più aggiornata, quando il vaso colpisce l'omino dice ohii!!! Ma la prima versione diceva MeMe.... MeMe!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 10:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,740
Location:
cattolica

Status:


Un grandissimo grazie a tutti i fiorentini da parte mia e di mio figlio per l' accoglienza che ci riservate ogni volta, è sempre un piacere venirvi a trovare,quest'anno poi sono riuscito a togliere una macchia dal mio curriculum subbuteisticogastronomico :non ero mai riuscito a partecipare alla sontuosa cena del sabato sera.
Spettacolare!!!!!
Essere poi arrivato al ristorante da Mario con la Bobbymobile al crepuscolo dei suoi viaggi è stato per me un grande onore.
:best: :best:
Poi la domenica Sor Cecco ci ha voluto stupire con il menù a tema birra che ha trovato nelle fantastiche costine alla Guinness il suo punto più alto, anche se anche il dessert ...mammamia che buono.
La domenica di gioco poi mi ha riportato indietro nel tempo quando da ragazzino giocavo quasi esclusivamente con le lw con quella possibilità di girare nello stretto che tanto mi ricordava la capacità di dribblare dei grandi campioni che calcavano i campi di calcio negli anni 80.
Vero che sono un po' più difficili da pittare...vero che la postura delle hw è un'altra cosa ma le lw le conserverò sempre nel mio cuore subbuteistico.
Un grande abbraccio a tutti i partecipanti, ai compagni di squadra Andrea (Fera75) e Matteo(inshortezza) che ha degnamente sostituito l' infortunato Berny (riprenditi Luigi)
Alla prossima volta :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by Dream team69 - 14/10/2019, 13:24
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 11:48
Avatar

Sin prisa, pero sin pausa

Group:
Member
Posts:
1,935
Location:
Ancona

Status:


Non avevo mai partecipato al torneo di Firenze e il contest ha superato ogni mia più rosea aspettativa: cena del sabato incredibile, pranzo della domenica strepitoso, accoglienza degli organizzatori superba, compagni di squadra e avversari perfetti; il tutto in un clima goliardico ma mai sopra le righe.

Mi sono divertito tantissimo ed il tempo è volato così velocemente che mi sono ritrovato in macchina per il ritorno sorpreso che fosse già domenica pomeriggio.

Grazie veramente a tutti e spero vivamente di poter partecipare anche il prox anno.

:old:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 13:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,452

Status:


Grazie. :old:

 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 13:21

walker

Group:
ref
Posts:
217
Location:
Ancona

Status:


Beh che dire ? Era la prima volta che potevo partecipare a questo torneo ed ero veramente curioso visto quanto me ne avevano parlato bene. E posso dire che tutto quello che si dice è meritato. Cena stupefacente, location da rimanere a bocca aperta, torneo dove ho trovato veramente persone con cui giocare è stato veramente un piacere, pranzo dove Cecco ha fatto vedere cosa è capace di fare dietro ai fornelli. Tutto perfetto veramente complimenti ragazzi. E' stato un vero piacere poter partecipare a questo torneo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2019, 15:20
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Mi sono svegliato in questo lunedi mattina con un piglio differente...
la bocca impastata come sempre e la schiena leggermente dolorante ...( la vita del giocatore di subbuteo ad una certa età è molto dura !!).
ma questo lunedi mattina mi sembrava diverso , insolito ...
perchè ... ma come perchè !?!?
ero ancora frastornato ma felice per la bella giornata di sabato e domenica passata nella bellezza di una città come Firenze e dai suoi abitanti , non che amici , che mi hanno e ci hanno accolto , come raramente si può incontrare.
Un week passato tra amici ,subbuteo, buon cibo e vino alternato a birra !! (non dimentichiamo la genzianella ).
insomma che potevo volere di più??

beh riproporre il pollo alla birra....

Attached Image: 967AAC60-CD00-4E47-9900-60A628AF2E99

967AAC60-CD00-4E47-9900-60A628AF2E99

 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 15:41
Avatar

fruttarolo in pensione

Group:
Member
Posts:
2,691
Location:
(AS)Roma

Status:


Thanks! :old:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2019, 15:46
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Genova

Status:


Beh che dire??? Ho passato una bellissima giornata :clap: :clap: :clap: .
Ringrazio in Primis CECCO per avermi invitato (GRAZIEEEEE) e poi bobby,flick,lorenzo e tutti gli altri ragazzi del club per l'accoglienza e l'organizzazione impeccabile.
Saluto i miei compagni di squadra e tutti i miei avversari che sono stati correttissimi
E' stato un piacere conoscere Gianfra1968( spero di riuscire a venire al vs. torneo), Marastuta, Dinamite e Arpat e poter far due chiacchere con loro.
GRAZIE A TUTTI e sopratutto CECCO non ti dimenticare di invitarmi anche l'anno prossimo
:woot:
:old:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 17:16
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
911
Location:
Rovigo

Status:


:old:
Grazie amici
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2019, 17:29
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
59
Location:
OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A

Status:


Grazie per la magnifica giornata.
:old:
 
Top
Spiritwalker1
view post Posted on 14/10/2019, 18:18




Le mie condizioni fisiche non erano abbastanza malandate da impedirmi né di fare questa magnifica trasferta, né di non far onore (per quanto limitato) a Cecco e al Ristorante Mario alla Querciola...
La mia seconda volta in quel di Firenze è stata quindi come da aspettative : magnifica!!!!
Cari amici fiorentini siete al 🔝
Vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo x la vostra disponibilità e simpatia.
Un abbraccio speciale ad Andrea.
Alla prossima... Che sarà ancor più ganza!!! 😁 😁 😁
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 18:41
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


Sciecco &Sci meritano la Corona per aver organizzato Hein(eken) torneo da Guinness, non importa con Qui(lmes) ho giocato, mi son comunque Ashai divertito, e son stato, e sempre Staro(pramen), bene in quel di Firenze.
Onde ragion per cui, tutti in Coors come dei Viking (Akureyri), ringraziamo l’Estrella Sciecco e gli altri astri del club fiorentino, confidenti che anche il prossimo anno l’aspettativa non sia del(Ichn)usa e C’è(res) il modo di ripeter la cosa.
Grazie a tutti, organizzatori ed avversari, ed a Michele&Michele, miei delusi compagni di squadra, sorry...;)
 
Top
46 replies since 13/10/2019, 21:56   1593 views
  Share