"World Beer Contest" - 13 ottobre 2019 - Firenze, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2019, 18:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,450

Status:


CITAZIONE (Pupi66 @ 14/10/2019, 19:41) 
ed a Michele&Michele, miei delusi compagni di squadra, sorry...;)

mi auguro tu stia scherzando :D
Io manco volevo gioca'! :old:
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 20:49
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,373
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Troppo facile dirvi grazie. Ormai si sa, queste sono le formule che più apprezzo, giocare in squadra senza l'ansia del risultato, giocare tutti, sempre fino alla fine, perchè quel che conta è passare una giornata assieme a gozzovigliare.
I ragazzi del Florentia ogni anno tirano fuori il meglio da ognuno di noi, con i loro temi ganzi, la calda accoglienza e le cibarie di Cecco (ma il lampredotto, ragazzi, il LAMPREDOTTO!!!), quest'anno letterlamente superatosi con le ricette alla Birra.

Però, si, quest'anno c'è un però e mi rammarica segnalarlo.
L'assenza del fragolino, sostituito con questa idea dei tre ticket birra, ha rovinato delle persone, eh si, ve lo devo dire. Gente "perbene" che corrompeva altri per avere più birra da bere e alla fine i risultati si sono visti: in queste immagini gli effetti devastanti della vostra scellerata idea!
WhatsApp_Image_2019-10-13_at_16_1
WhatsApp_Image_2019-10-13_at_15_1WhatsApp_Image_2019-10-13_at_20_1
E pensare che era iniziatto tutto così bene, prima di sapere della mancanza della birra al fragolino..memè memè :sbav:
Meme

Edited by Stepard - 14/10/2019, 22:02
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 20:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,040

Status:


Il torneo di Firenze è diventata tappa fondamentale dei tornei old.che sia un viaggio in treno,che si festeggi la viola o la birra c è sempre una scusa per questi ragazzi per viziarci con pranzi,cene,formule o gadget di un certo livello.vi lovvo anche se quest anno ci avete mandato a casa senza merenda 😀.grazie grazie e ancora grazie
chiedo a emily di raccontare a tutti il gol al volo che ha preso da macchese dopo pranzo.io mi sono svegliato sta mattina e ancora ridevo
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 21:19
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Verona

Status:


Ringrazio tutti per i 2 giorni passati insieme fra vecchi e nuovi amici,organizzazione perfetta come sempre Cecco ogni anno in cucina si supera,clima come sempre eccezionale,ho incontrato persone molto corrette sul panno verde in pieno spirito old,ne approfitto per salutare chi non ho salutato domenica ma per motivi di lavoro sono scappato,un saluto va anche hai miei compagni di squadra che mi hanno sopportato :D :D e un arrivederci al prossimo anno
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 21:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


GRAZIE per tutto e arrivederci, come sempre, al prossimo anno :old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 06:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,159
Location:
SARZANA (SP)

Status:


Vi ringrazio per avermi invitato, dandomi così la possibilità di partecipare alla vostra festa. Si, perché, per me la giornata di ieri è quello che si avvicina di più al mio modo di intendere questo gioco.
Torno velocemente sul Menù, ma cosa posso dire di più di quello che hanno già detto. Tutto veramente ottimo, con una menzione speciale per i Pici al coniglio che erano qualcosa di sublime(ma che dire del Lampredotto e la Finocchiona)
Ringrazio quindi,tutto lo staff del Florentia, per quello che ci hanno regalato domenica, nella speranza e con la volontà di essere dei vostri anche l'anno prossimo.
GRAZIE.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 08:03
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,397
Location:
Genova

Status:


:clap: :clap: :clapping: :clapping:
Ragazzi, grazie per questa fantastica giornata spensierata che ci avete regalato,organizzazione impeccabile, bravissimi. Peccato non aver potuto esserci dal sabato, se riesco cercherò di rimediare il prossimo anno.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 11:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,160
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


Eccomi qui a ringraziare gli amici fiorentini......ma poi, che vuoi ringraziare, è il quinto anno consecutivo che non mi perdo per niente al mondo questo meeting e non so più davvero che parole utilizzare. C'è poco da dire, gli amici del Florentia ci fanno veramente stare bene, formula azzeccatissima, organizzazione perfetta, mercatino ricchissimo, cibarie spettacolari. Andrebbero nominati e abbracciati uno ad uno ma poi uno rischia di dimenticare qualcuno ed allora questa volta voglio fare una menzione particolare al Mura che per problemi personali non è potuto stare con noi tutto il giorno e a Cecco, perché nonostante abbia cucinato per noi tutto il giorno per farci godere, mentre eravamo intenti a tracannarci la genziana di Gianniñho l'ho visto indaffarato a lavare anche le pentole....Cecco sei un grande!
In fine, stimolato da Sir FraLW, devo davvero fare i complimenti a Macchese. Si sa che è un bravissimo giocatore, ma il gol al volo su angolo è stato qualcosa di speciale, mi dispiace solo che dovevo fare ancora le difensive, giuro che la prossima volta mi sbrigo :thumbs2:
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 12:39
Avatar

moulded

Group:
Utente
Posts:
106
Location:
Viterbo

Status:


Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti per la splendida giornata che gli organizzatori sono riusciti a regalarci.... tutto ha funzionato per il meglio, ottimo pranzo, ottimi gadget e ottima compagnia all'insegna del divertimento recipro... alla prossima!!! ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 15:31
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Genova

Status:


Ringrazio gli amici fiorentini per averci calorosamente ospitato in un magnifico contesto. L’organizzazione dell’evento è stata alla pari della bellezza della location ed i partecipanti si sono rivelati ai miei occhi, molto corretti, come lo spirito old dovrebbe suggerire.
Desidero fare un particolare plauso a Cecco per la qualità del cibo cucinato e per l’enorme sbattimento che si è sobbarcato.
Mi ha, inoltre, fatto immenso piacere conoscere nuovi amici, tra cui Murastuta, Jodo e tanti altri che non nomino per il timore di dimenticarne alcuni.

Alla prossima !!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 15:45
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Dopo du giorni, sono riuscito a riprendermi ed è ora di ringraziare seriamente...... Ringrazio in primis Bobby, che mi ha ospitato nella sua casa, mi ha scorazzato per le colline fiorentine, mi ha donato due bottigliette di oro verde...... Non mi stancherò mai di ringraziarti.
Cecco dopo 5 anni di fila è superfluo dire che sa cucinare..... E un mostro dei fornelli.
Mura che purtroppo per i suoi impegni famigliari, che vanno sopra a tutto, e potuto essere con noi poco..... Ma c'è stato.
Analulu figlio de nun se sa chi..... Sempre presente come Paolo e tutti gli altri ragazzi fiorentini.
Oramai Firenze e casa mia........ Grazie!!!!!

Dimenticavo..... MeMe..... MeMe.
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 16:30
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Il torneo di Firenze è sinonimo di weekend bellissimo. Quindi grazie ai miei compagni di viaggio Bigi,Michemaga(non un uomo ma un russometro) e Pupi.E ancora grazie ai miei compagni di gioco Pliko e Flick... P.S. Cecco,hai sempre cucinato divinamente... Questa volta sei andato oltre... Fantastico
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 19:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,266
Location:
Massa (MS)

Status:


ed eccomi anche io per ringraziare infinitamente gli amici fiorentini che ogni anno puntualmente ci regalano una domenica e anche il sabato indimenticabili.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2019, 20:45
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Martellago (Ve)

Status:


Tutto perfetto come sempre, per accontentarci i ragazzi fiorentini si superano ogni anno.
Saluto tutti i partecipanti, sempre un piacere ritrovarsi, e arrivederci al prossimo anno...........anzi al prossimo evento.

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 22:50
Avatar

OSC "Pan&Salam" MANTOVA

Group:
Member
Posts:
542
Location:
Napoli / Porto Mantovano

Status:


Grazie amici di Firenze... Accoglienza splendida, ci fate sentire come a casa.. Formula perfetta per divertirsi , cibo superlativo e non c'erano dubbi dato lo chef... Ho ancora la sensazione delle costine che si scioglievano in bocca.. 👏👏😊... Grazie a Inci e Charlie, compagni della fc Ceres e a tutti i ragazzi con i quali ho giocato..
A presto sui panni
Antonio
 
Top
46 replies since 13/10/2019, 21:56   1593 views
  Share