XII EDIZIONE "CITTA' DI FERRARA" - RADUNO SUBBUTEISTICO OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A. FERRARA, Ringraziamenti e immagini

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/9/2020, 18:46
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,918
Location:
Ferrara

Status:


A caldo, con i piedi che mi scoppiano ma il cuore gonfio.
Grazie a tutti i miei compagni di merende, ma anche di colazioni, di pranzi e cene.
Fantastici come sempre, più di altre volte. Un particolare ringraziamento lo devo fare a Bigo, Francesco e Gevich che si sono sorbiti l'onere di "rinfrescare" con cibo e bevande i nostri ospiti, in queste situazioni, usando un eufemismo, molto particolari. Grazie a Salamadasugfe (che ormai è per tutti Filo di Fumo) per il servizio navetta e ad Apprendista Ciapagol (per noi Bertolacci), autore di una fantasmagorica torta. Cicci e Luca (che hanno fatto un lavoro incerdibile per creare le miniature), Dodo, Bucco (metà uomo, metà computer) e tutti quelli che hanno giocato.
Spero che il metodo utilizzato per il pasto non sia stato troppo sgradito, ma abbiamo pensato fosse il modo migliore per cercare di impedire al virus di accorgersi di noi. Grazie per i magnifici doni (la focaccia da parte del Pier Crew e il formaggio da Feltre).
Grazie a tutti i partecipanti, vicini e lontani, amici nuovi e amici che mantengono ormai da anni il legame con Ferrara. Solo così potrà continuare ad esistere la comunità Oldsubbuteo. Un po' di rammarico c'è, perchè forse questo appuntamento post-covid e SubbuteoGold giocato con materiale originale in tutti i suoi componenti (primo evento in assoluto e, secondo il mio personalissimo parere, pura espressione del nostro gioco) avrebbe potuto avere maggior riscontro nella comunità.
Ma tant'è.... noi abbiamo dato del nostro meglio per far divertire e far star bene chi era presente. Speriamo di esserci riusciti.
Seguiranno un po' di foto e il classico commento nella sezione referenti, dove purtroppo, unica cosa "negativa" riscontrata, esprimerò il mio personale disappunto per come, purtroppo, esistano ancora troppe mancanze da parte di diversi giocatori nella conoscenza del regolamento e relativa applicazione.
Grazie ancora a tutti e a presto, nell'OldSubbuteo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2020, 18:48
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


Un grazie a tutti, in particolare a Bobby mio compagno di sventura e ai miei numerosi fans, well done SEGA (cit. Bastianich) :up: :old: :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 19:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,452

Status:


Un po' di rammarico c'è, perchè forse questo appuntamento post-covid e SubbuteoGold giocato con materiale originale in tutti i suoi componenti (primo evento in assoluto e, secondo il mio personalissimo parere, pura espressione del nostro gioco) avrebbe potuto avere maggior riscontro nella comunità.

:old:

Grazie ancora a tutti e a presto, nell'OldSubbuteo.

:clap:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 19:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,117

Status:


Mi avete fatto un regalo incredibile, importante, indimenticabile. Vi porto nel cuore. Grazie a tutti...cari,vecchi segaioli :wub:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,117

Status:


IMG_20200906_205615

Le soddisfazioni...quelle belle...
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:10
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
127

Status:


Vi ringrazio tantissimo di questa bellissima giornata in un momento molto particolare della mia vita
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:39
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Grazie ragazzi!! :wub: per me è stata una grande emozione tornare a trovare gli amici di questo bellissimo gioco e di questo bellissimo movimento!! :wub:
Era dal torneo di Bolzano (1/12/2019) che nn facevo una trasferta : per il motivo che ben conosciamo. :(
Mi scuso con pupi per i miei "bellissimi" risultati mattutini :sweatdrop: ma l' emozione era veramente tanta !! :nosweat: comunque abbiamo raggiunto un bel traguardo.... :rotfl: è stato un piacere ed onore essere tuo compagno di squadra. :up:
Rivedere tanti amici, poter chiacchierare con loro, giocare con loro: anche se la mattina avevo la mano tremolante dall' emozione ed anche questo ha influito nel mio prossimo gioco: spero di nn aver commesso infrazioni di gioco che i miei compagni di gioco nn mi hanno chiamato. :seek: :wub:
Siamo stati coccolati con cibarie e liquidi d' ogni genere tutta la giornata con le dovute precauzioni del caso : liudez, personalmente, nn ti devi scusare per il pranzo: in questo momento la situazione è difficile per tutti ed immagino il vostro sforzo per organizzare il tutto. :up: :wub: l' unica lamentela del pranzo e che la direttrice aveva un tavolo personalizzato ed all' ombra!! :B): per restare sulle lamentele nn ho vinto nulla alla lotteria: pur avendo unto a dovere !! :rotfl: :fsh:
Grazie per i pensieri per il club! :up:
Quando ho salutato gli amici a fine giornata avevo il magone e la voce rotta ed ora piango di gioia perché, in qualche modo, siamo ripartiti e spero che la situazione torni al più presto alla normalità . :wub:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:21
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Ragazzi dirvi bravi e davvero poco ... siete stati eccezionali... cominciando a coccolarci già dalla sera del sabato , facendoci mangiare ottimamente e bagnando tutto con vostra simpatia !
Abbiamo giocato ,fatto merenda .giocato e ancora pranzato e rigiocato ! Ma che vuoi di più !? E aggiungo che mi avete fatto pure vincere alla lotteria !!
Per il resto faccio un saluto generale perché nn voglio dimenticare nessuno anche se il mio compagno Bleda68 lo voglio ringraziarlo in particolar modo per avermi sopportato 😉!!
Vi lascio con la maglietta che mi avete regalato e già indossata !! 88A41248-A261-4A15-9B90-56E34A685593
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,740
Location:
cattolica

Status:


Bella ripartenza quella di oggi a Ferrara l'old Subbuteo serra le file riparte in contropiede e batte il Covid,un grazie per questo a tutti i componenti della SEGA che ci hanno creduto per primi che fosse possibile tornare ad una situazione di quasi normalità, anche se con tutte le precauzioni del caso, in cui ci ritroviamo, giochiamo, scherziamo ci divertiamo con il Subbuteo.
Un grazie a mio figlio per essermi stato vicino anche oggi, un grazie a tutti i vecchi amici di panno ritrovati oggi e speriamo che questa parte finale di anno ci possa regalare giornate come questa.
IMG_20200906_134854
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,261
Location:
Collegno

Status:


Sono arrivato in questo momento a casa e il primo pensiero siete state voi, per tutto il viaggio ho pensato alla stupenda giornata passata insieme, all’ottima accoglienza e alla super ottima organizzazione della giornata non facile in questo momento covid.
Vi voglio ringraziare di cuore veramente tutti, un ringraziamento speciale al mio compagno di squadra Ale Calvo e a zio Cicci che mi ha fatto sentire a casa.
Grazie ragazzi, siete un ottimo club e delle persone stupende.
Evento old da ripetere.
Grazie ancora.
Sgamba
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 22:23
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,756
Location:
Verona

Status:


È stato bello essere con voi oggi, al primo evento ufficiale in questo periodo storico. Siete stati dei padroni di casa amorevoli e ci avete deliziato con tante piccole attenzioni. Ritrovarci dopo un periodo grigio per tutti, è stato un toccasana per lo spirito. E domani si ricomincia col sorriso perché l’old è ripartito!
Un abbraccio a tutti !!!
:wub: :cupid:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 06:46
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


Eccomi qua, cari amici. Io credo che questo appuntamento a Ferrara sia sempre una garanzia per tutti i partecipanti. E' una garanzia per infinite cose ma soprattutto è una garanzia per la "linea" che tiene. E in tempi duri, tenere "la barra dritta", non è semplice. Vi stimo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 06:58
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,918
Location:
Ferrara

Status:


Grazie a tutti. Parole che danno morale e soddisfazioni. Vi vogliamo bene.
Volevo ricordare che alla lotteria, su 31 premi disponibili, 5 li ha portati a casa Mister OldSubbuteo 2020 al secolo Loscao e 5 Federico Mc Suner. La nuova coppia del culo..... nel senso di fortuna ovviamente 😂😂😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 07:08
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


E bello rileggere certi commenti, dopo mesi di blocco totale del nostro gioco...... Quest'anno funesto già mi ha portato a mancare a due impegni per me inprendiscibili....... Feltre e Ferrara dove ho amici e persone che mi vogliono bene. Ma purtroppo impegni famigliari e lavorativi e ristrutturativi della casa, mi hanno portato a saltare questi due impegni. Speriamo che la sfiga finisca e che le cose ricominciano ad andare per il verso giusto. Felici che vi siete divertiti, ma i segaioli in questo sono impeccabili . Un abbraccio a tutti. Tranva.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:24
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Qui si studiano tattiche :punk: :
IMG_20200906_120955684
Allenamento per la prossima sfida :P :
IMG_20200906_114018768
 
Top
31 replies since 6/9/2020, 18:46   980 views
  Share