Old Subbuteo - Tutti gli Auguri per un Buon 2021, Lo spazio per tutti i nostri e vostri e anche loro Auguri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2020, 10:12
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,076
Location:
Don't stop believin'

Status:


Si avvicina la fine di questo 2020, che definirei cortesemente "molto antipatico".
Però abbiamo, e non aspettavamo altro, il 2021 ad attenderci.
Un 2021 Old Subbuteo.

A nome del Forum Old Subbuteo, dei suoi Amministratori, dei suoi Moderatori e di tutti gli Old Subbuteo Club

auguro a tutti un Buon 2021!



Permettetemi qualche parola.

Innanzitutto un enorme, infinito Grazie a tutta la Comunità Old Subbuteo nel suo insieme, che nonostante l'anno difficile ha continuato a giocare, a postare, a organizzare, a dipingere, a costruire, a parlare, a chiedere, a rispondere e a divertirsi con il nostro gioco, dimostrando uno spirito unico e inimitabile.
Ogni contributo è stato e resta importante.

Un Grazie agli Old Subbuteo Club e ai loro Referenti per esserci.
Un Grazie agli Amministratori e ai Moderatori per il loro lavoro visibile e invisibile.
Un Grazie a tutti gli utenti per i loro contributi o anche solo per essere passati di qua.
Riprendendo le parole di un nostro Amministratore: Noi siamo l'Old Subbuteo
e lo dimostreremo anche nel 2021.

Certo ci sono altre realtà, a cui noi mostreremo cortesia, ma fermezza nella differenza.
Noi siamo fieri di essere differenti.
Lasciamo ad altri la rincorsa ai numeri, ad allevare "polli in batteria", a pensare di prostituirsi per avere visibilità.
Ed a coloro che ci hanno depredato in passato e pensano di rubarci ancora spirito e idee dico:
Andremo avanti fino alla fine. Difenderemo l'Old Subbuteo sui panni e sulle porte in plastica, lo difenderemo con i pennelli e le cronache, lo difenderemo con fiducia crescente e con forza crescente nei pranzi, lo difenderemo a qualunque costo. Lo difenderemo nei mercatini, negli Old Subbuteo Club, nel forum, e non ci arrenderemo mai.

Siamo e restiamo l'Old Subbuteo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 10:44
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,247
Location:
Genova

Status:


Grazie mille per quello che fate voi ammistratori per tutti noi.

Lasciare accesa la luce di un subbuteo non agonistico e che metta al centro le relazioni tra le persone non è né banale né semplice.

Dico grazie anche perché la mia esperienza con il covid è molto molto pesante e pensare al subbuteo vi giuro mi ha aiutato.

Vi porto anche gli auguri dei Bassotti che, come tutti coloro che amano il subbuteo, soffrono a non potersi vedere e giocare insieme.

Che il 2021 sia migliore e più verde.... Magari di cotone con scritto Subbuteo.

Edited by Joe Condor - 29/12/2020, 13:30

Attached Image: IMG-20201224-WA0040

IMG-20201224-WA0040

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2020, 13:15

heavyweight

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Rude Boys OSC Milano

Status:


Auguro a tutti gli olders e familiari,un grande 2021 che ci riporti al più presto sui campi e....... :old: :pile:
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 13:17
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


L old subbuteo siamo noi !
Auguri a tutti !
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 13:53
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,244
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Che il 2021 possa restituire a tutti noi ciò che questo anno disgraziato ci ha tolto...
...l'augurio è quello di poter tornare alle zingarate che rendono questa Community unica , per valori e risorse umane!
:old:
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 17:47
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
4,422
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


Grazie a tutti quelli (amministratori in primis) che pur nelle difficoltà hanno continuato a scrivere, coinvolgere e tenere unita la community.
E speriamo che nel 2021 si possano riprendere con continuità i nostri soliti incontri domenicali in giro per l'Italia.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 18:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
1,714

Status:


L'augurio è quello di ritrovarci al più presto sui campi e a tavola...

Buon anno a tutti!
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 19:08
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,756
Location:
Verona

Status:


Grazie mille per i graditissimi auguri per il nuovo anno.
Ricambio anch'io, a nome dell'OSC Biondella, tanti auguri per un anno pieno di speranza e di panni verdi.
:D :inlove:
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 20:36
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,452

Status:


CITAZIONE (carx67 @ 29/12/2020, 13:53) 
Che il 2021 possa restituire a tutti noi ciò che questo anno disgraziato ci ha tolto...
...l'augurio è quello di poter tornare alle zingarate che rendono questa Community unica , per valori e risorse umane!
:old:

:clap: ..aggiungo: che si torni a essere una community, dentro..e fuori dal panno!

banneroneforce_0

 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 21:20
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,244
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


CITAZIONE (Dinamite Bla.. @ 29/12/2020, 20:36) 
CITAZIONE (carx67 @ 29/12/2020, 13:53) 
Che il 2021 possa restituire a tutti noi ciò che questo anno disgraziato ci ha tolto...
...l'augurio è quello di poter tornare alle zingarate che rendono questa Community unica , per valori e risorse umane!
:old:

:clap: ..aggiungo: che si torni a essere una community, dentro..e fuori dal panno!

banneroneforce_0


Ti quoto fratello!!!! :-c:
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 23:40
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,687
Location:
Mortara (PV)

Status:


Osc Mortara prontissimo ed operativo.
Un saluto a tutti i Club ...mi raccomando pronti a suonare la carica !
Che sia davvero un 2021 di ripartenza tonante e tonificante per l'anima di tutti noi e del movimento Old.
Grazie Alberto per le belle parole, importanti, forti e chiare
:old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2020, 09:57
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,374
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Stanotte ho sognato che mentre mi trovavo in goliardica compagnia degli amici OSC Massesi, il nemico ci attaccava e ci faceva prigionieri.
Sicuramente la mente nel vagare notturno aveva ricevuto input dai post di cui sopra, aveva mischiato gli episodi di Star Trek Discovery e Mandalorian appena visti e l'intenzione familiare di rivederci domani la versione estesa del Signore degli Anelli.
Fatto sta che sono più che convinto che questo anno buio ha ugualmente rafforzato un punto fermo e importante nella mia vita, ovvero questa community, valvola di sfogo e luogo magico.

Lunga vita e prosperità all'Old Subbuteo!

E ricordiamoci che in fondo:
20171101_200439
:old:
Buon 2021 "in presenza".

Edited by Stepard - 30/12/2020, 10:18
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 11:37
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,832
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


I miei più sinceri Auguri a tutte le persone di questa Community per un SERENO anno nuovo.... viaggiando, ridendo, scherzando, giocando, mangiando.... BUON ANNO RAGA

Hnet-image__1_-2
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 11:45
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


CITAZIONE (Stepard @ 30/12/2020, 09:57) 
Stanotte ho sognato che mentre mi trovavo in goliardica compagnia degli amici OSC Massesi, il nemico ci attaccava e ci faceva prigionieri.
Sicuramente la mente nel vagare notturno aveva ricevuto input dai post di cui sopra, aveva mischiato gli episodi di Star Trek Discovery e Mandalorian appena visti e l'intenzione familiare di rivederci domani la versione estesa del Signore degli Anelli.
Fatto sta che sono più che convinto che questo anno buio ha ugualmente rafforzato un punto fermo e importante nella mia vita, ovvero questa community, valvola di sfogo e luogo magico.

Lunga vita e prosperità all'Old Subbuteo!

E ricordiamoci che in fondo:
20171101_200439
:old:
Buon 2021 "in presenza".

SALUTE !!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 12:01
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,191

Status:


Auguroni a tutti per un sereno 2021 nella speranza che ci si possa tornare a vedere e tornare a giocare insieme con il nostro fantastico gioco.
:old:
 
Top
45 replies since 29/12/2020, 10:12   889 views
  Share