Fissaggio campo astropitch a compensato, Colla spray o altro sistema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2021, 22:49

zombie

Group:
Member
Posts:
6

Status:


,Salve a tutti, ho ripreso a giocare a subbuteo dopo tanti anni ed ho provato ad incollare il mio vecchio astropitch con la colla spray al multistrato solo che si è fatta qualche bozza sul campo. Sapete dirmi come posso eliminarle o si è rovinato?
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 23:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


ciao, prima di postare, occorre presentarsi aprendo una discussione qui https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=1908390.
In seguito, riapriremo la discussione.
Grazie.




Dinamite bla..
Amministratore
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 09:36

lightweight

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Potrebbero essere bolle d'aria rimasta che è rimasta "intrappolata" durante la posa?
Se hai usato colla spray solo su una delle due superfici (retro astropitch o tavola) dovrebbe essere possibile staccarlo e riattaccarlo, facendoti aiutare nel riposizionamento: uno tiene due lembi sollevati e l'altro spiana il campo mano a mano che viene posato.
Se invece non si stacca più potrebbe bastare forare le bolle con uno spillo moooolto sottile per far uscire l'aria, ma questa cosa non l'ho mai provata e soprattutto bisogna essere sicuri che siano veramente bolle d'aria.

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 17:09

zombie

Group:
Member
Posts:
6

Status:


In effetti ho un poco di timore a bucare il panno, anche con un ago sottilissimo come Tu mi consigli
 
Top
3 replies since 27/1/2021, 22:49   252 views
  Share