Playset "nuova generazione"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2021, 12:25
Avatar

zombie

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Alessandria

Status:


Buongiorno, mi sono presentato e come promesso vi martellerò le palle con tutti i miei dubbi e perplessità.
Mi è tornata la passione e non sono riuscito a trovare in cantina tutto il necessario per poter giocare alla vecchia maniera.
Allora, non conoscendo tutte le novità degli ultimi 30 anni, mi sono acquistato una confezione completa (dedicata all'Athletic di Bilbao di cui sono grande fan), che a dire il vero mi ha piuttosto deluso.
Alla fine mi sono costruito il mio campo da gioco (di dimensione ridotte in realtà) e ho ricominciato a giocare.
Gioca e gioca mi sono ricreduto delle miniature presenti in quella scatola e chiederei a voi a quali miniature possono essere "assimilabili" perchè pesano quanto le vecchi LW anni 80, la base è leggermente più piccola ma scivolano piuttosto bene e sembrano piuttosto stabili (pesate bene quello che ho scritto perchè sono sempre stato un pessimo giocatore).
Vi allego foto della scatola e delle miniature.

Grazie a chi mi potrà rispondere.

Attached Image: IMG20210221165703

IMG20210221165703

 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 13:11
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,442

Status:


Ciao, non sono miniature ammesse nel nostro circuito ma materiale La leggenda, basi leggermente smussare e quindi non ammesse.
La figura invece, assimilata a una lw, si può riutilizzare, su basi consentite.
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 13:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,442

Status:


Riguardo i dubbi, questa lettura può aiutare
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=63950219
se non altro a chiarire alcuni aspetti del nostro forum.
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 13:33
Avatar

zombie

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Alessandria

Status:


Ok, grazie! Da quello che ho letto sul forum, credevo che le Leggenda fossero più leggere rispetto alle classiche LW, non avevo notato lo "smusso" sulla base. Grazie per il chiarimento e buona giornata!
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 13:35
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,071
Location:
Don't stop believin'

Status:


CITAZIONE (moskaceka @ 24/3/2021, 13:33) 
Ok, grazie! Da quello che ho letto sul forum, credevo che le Leggenda fossero più leggere rispetto alle classiche LW, non avevo notato lo "smusso" sulla base. Grazie per il chiarimento e buona giornata!

E' materiale molto più "pubblicitario", ma anche molto più grezzo rispetto alle LW originali, ma anche rispetto a quelle replica fatte apposta (ad esempio della Top Spin).
Va bene per giocare con i propri figli senza avere pensieri.

La cosa migliore è mettersi in cerca dei singoli pezzi originali (campo in panno soprattutto, porte, squadre hw o lw come si preferisce) oppure, per facilitarti le cose, optare per la confezione completa Top Spin che ha le repliche migliori
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 13:58
Avatar

zombie

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Alessandria

Status:


Grazie mille per le risposte!
 
Top
5 replies since 24/3/2021, 12:25   348 views
  Share