Preparazione di 2 campi, Aiuto please...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2021, 12:09

lightweight

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Otrebla Bla Bla @ 9/4/2021, 10:13) 
Non conosco il campo in questione (misure e consistenza; credo siano quei panni prodotti stampandoci sopra personalizzazioni, sponsor o simili): se è in panno non c'è problema perché tutti i campi in panno vanno bene.
I migliori restano i panni originali anni '70

Esatto, ho parlato con il produttore, il campo è in panno con possibilità di stamparci su qualsiasi personalizzazione. Da valutare.
Purtroppo il panno anni 70 non sono riuscito ancora a trovarlo in buone condizioni.
Riguardo il discorso porte, invece ho trovato questo modello (credo sia lo stesso per entrambe le foto). Secondo voi sono scarse?
IMG_20210409_130657
Le world Cup non riesco a trovarle se non a prezzi esorbitanti. Altrimenti ci sono quelle che vende un membro di questo forum e mi sembrano buone (plexiglas con pali quadrati e base per attaccarle al tavolo)
Consigli?
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 12:20
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,349
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


Consiglio in generale, sul forum trovi i prezzi più onesti nel rapporto qualità-prezzo... Da appassionato ad appassionato... Fatti un giro approfondito nel mercatino ché le cose le trovi... ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 16:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


CITAZIONE (joe.jordan @ 9/4/2021, 13:20) 
Consiglio in generale, sul forum trovi i prezzi più onesti nel rapporto qualità-prezzo... Da appassionato ad appassionato... Fatti un giro approfondito nel mercatino ché le cose le trovi... ;)

siccome sono il venditore di quelle porte, Dr Giò Giordan, mi sta forse dando del disonesto? :pr: :pr: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/4/2021, 17:14
Avatar

HIC SUNT LEONES

Group:
moderatore globale
Posts:
12,349
Location:
LEGAdeiGOALIARDI

Status:


A dirla tutta mi riferivo a tutto fuorché alle porte :D che sono bruttine, ma resistenti (credo) :D :pr:
 
Top
18 replies since 7/4/2021, 09:51   452 views
  Share