Atletica leggera info

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2021, 00:28

lightweight

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione o se parlo di cose che non dovrei ma il mondo subbuteo è talmente di nicchia che è ormai diventato impossibile trovare appassionati a cui chiedere una info,

Vorrei fare un upgrade al mio stadio inserendo il campo di atletica leggera come girocampo, ho visto che il campo e la pista esistono e sono disponibili, vorrei però capire come poter avere i personaggini del'atletica, e tutto il "contorno" per renderlo realistico come tiratori di peso, arbitri ecc... in pratica la domanda è: esiste qualcosa dell'atletica leggera di subbuteo/zeugo/altra società???? non riesco a trovare praticamente niente

grazie a chi riesce a darmi qualche dritta :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 10:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


il campo di atletica dovrai fartelo tu, la sua produzione è cessata un bel pò di anni fa, quindi se sei fortunato lo trovi da qualcuno in vendita nei mercatini...a cifre altine....da quel che so, pare che lo stesse facendo un produttore inglese, ma se non ricordo male, in cartone. i vari "atleti" non sono mai esistiti, chi li ha ha usato l'ingegno modificando, miniature Subbuteo o personaggi per il modellismo ferroviario o soldatini
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 10:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


confermo, la pista è in vendita su un noto sito inglese di Subbuteo
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 10:43

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


A questo link https://www.preiser-figuren.de/1-87-sports...eiser,art-34935
Trovi dei personaggi della preiser che rappresentano degli atleti nella corsa ad ostacoli.
Sono in scala leggermente ridotta rispetto a quella delle miniature Subbuteo.
Sempre nel catalogo Preiser trovi sicuramente altre miniature da poter adattare alle tue esigenze.
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 10:57

lightweight

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Ah ok grazie 1000!! non conoscevo questa praiser, pensavo però esistesse anche una linea dell'atletica leggera diciamo proprio apposta per il gioco della zeugo o subbuteo invece sbagliavo!!! peccato sarebbe stato molto molto bello!!!

Che voi sappiate esistono delle guide o aiuti per fare qualcosa di atletica leggera?

ps: ottiko ti ho mandato un MP, se riesci a leggerlo ti ringrazio :)

Edited by Gianji9 - 1/5/2021, 18:06
 
Top
4 replies since 1/5/2021, 00:28   232 views
  Share