XIII EDIZIONE CITTA' DI FERRARA "Stracittadine" - 12 Settembre 2021 - Ferrara, RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/9/2021, 17:40
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


E anche la tredicesima è andata.

Spero che a tutti gli amici che hanno partecipato alla giornata subbuteistica estense sia piaciuto il programma. Noi come sempre ce l’abbiamo messa tutta, col cuore e con la passione per il Subbuteo. Grazie di ❤️ a tutti i miei compagni di viaggio ma in particolare a Francesco Votadoro, Maurizio Mammano, Luca Ladurini e Alessandro Meneghetti per le squadre, l'Apprendista Ciapagol Mirko Bortolai per il catering e l’assistenza, a Pier Giorgio "Dodo" Verlato, Davide Faccini, Roberto Mantovani, Andrea Cedolini, Nicola Salamadasugfe (da oggi Giallo 24) e tutti gli altri Segaioli per la fattiva partecipazione.

Per le foto un piccolo collage al link qui sotto sperando sia riuscito a renderlo visibile
Qui Vediamo il vincitore della giornata, Giobaldo. :clap: :clap:

https://flic.kr/s/aHsmWBZs3o



:old:

Edited by Dinamite Bla.. - 12/9/2021, 18:55

Attached Image: PHOTO-2021-09-12-17-50-46

PHOTO-2021-09-12-17-50-46

 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2021, 19:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


In tempi di magra come questi una certezza c'è il meeting di Ferrara è sempre una ottima occasione per rivedere tanti amici.
Un ringraziamento a tutti i segaioli per il loro impegno per le belle squadre con cui ci fanno giocare (anche quest'anno me ne porto a casa una), per la lotteria che quest'anno ha incoronato un nuovo re Filippo da Trieste che ha scalzato Loscao contro ogni pronostico della vigilia, per le cibarie e il vino.
Un saluto anche agli assenti dell'ultimo minuto
Il Tranva e Bobby, all'ottimo compagno di viaggio Cingo e speriamo che gli appuntamenti di gioco e di incontri si infittiscano come ai "vecchi tempi".
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 21:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,400
Location:
recanati

Status:


Splendida giornata sui panni verdi! Tantissimi complimenti ai ragazzi di Ferrara x la calorosa accoglienza, l'ottima organizzazione, la superlativa formula di trovare in campo tutto il subbuteo disponibile, dalle flat alle LW, dalle walker alle HW, dalle palline in spugna alle mignon incontrollabili, dagli accessori x le rimesse laterali ai calciatori di corner!! Uno spettacolo unico nonché un divertimento indescrivibile!!!!
Catering ottimo ricco ed abbondante con tanto di "TORTA SUBBUTEO"!!!
Solo tantissimi applausi!! :vtov: :vtov: :vtov:
Senza dimenticare il piacere assoluto di conoscere nuovi amici, nonché giocatori dal sorriso affabile e dall'allegria contagiosa!! Ringrazio per la bella giornata: PAVEL, STEFANO1964, STEVCHENKO, ALE Calvo, BERNY, NIEFRA, MICHELONE66, MCSUNER, l'imperturbabile direttrice OLTREBLA BLA, GIOBALDO65, il mitico Loscao, FAUSTO67, il mio caro compagno di viaggio DREAMTEAM69, PUPI66, MAXVII, MAXPUNTA (da morir dal ridere con le flat), CHECCO, BIBLIOMAX, MAURO STARONE (bellissimo giocare con la pallina di spugna ed i calciatori di corner con il mitico mauro!!), il simpaticissimo Carmine KARMINETOR, FILIPPO73 ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: facciamo rimessa laterale??), LEONE23, ZIOCICCI, LIUDAZ, IL MEGA DIRETTORE GRAN FIG... 🤣🤣🤣 Ed in particolar modo il mio ormai amico fraterno Nicola salamadasugfe che invitandomi di persona mi ha fatto vivere una così bella e piacevole esperienza!! Spero di non essermi dimenticato nessuno... Se l'ho fatto non me ne voglia, non è stato di proposito!!
Grandi ragazzi, viva astra alcool S. E. G. A. Ferrara!!
A rivederci presto!!
🔝🔝🔝
:old:
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 21:48
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,755
Location:
Verona

Status:


Un gran bella giornata trascorsa in compagnia, allegria e finalmente Subbuteo. Quanto ci sono mancati gli appuntamenti ai tornei in questo troppo lungo periodo.
Il primo grazie agli amici ferraresi che ci hanno coccolato in lungo e largo come al solito. Un torneo bello e riuscito, con tante belle “novità” old sui campi. Ringrazio poi gli amici con i quali abbiamo incrociato le miniature sugli astropitch e anche tutti gli altri, perché a Subbuteo, come si sa, l’importante non è vincere o perdere, ma trovare gente simpatica con cui giocare.
Complimenti poi all’amico Giovanni per la bella e sudata vittoria, a Nicola Salamadasugfe per essersi riconfermato il migliore nell’ambíto annuale premio estense e ovviamente... un grazie all’aura fortunata di Jodo col cui santino benedetto, sono arrivati premi a ripetizione, con buona pace del buon Loscao.
Grazie ancora amici!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 06:35
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Ronchi dei Legionari (GO)

Status:


Grazie mille per la meravigliosa giornata, per me era il mio primo torneo ed è stata eccezionale l'accoglienza dei ragazzi di Ferrara e la simpatia di tutti i ragazzi con cui ho giocato. Questi ritrovi sono bellissimi perché tutti li vivono per divertimento puro di giocare a Subbuteo.....grazie ancora e ci vedremo sicuramente in altre occasioni, ciao a tutti...
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 06:55
Avatar

HW o LW? bo!

Group:
Member
Posts:
2,024
Location:
Firenze

Status:


Bravi ragazzi :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 08:14
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,853

Status:


:clap:
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 08:58
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
207
Location:
NOVARA (OSC Mortara)

Status:


Ringrazio gli amici Ferraresi per la bellissima giornata, finalmente dopo quasi 2 anni sono tornato a calcare il panno verde insieme a tanti amici, che ho riabbracciato con molta gioia e ad altri che ho incontrato per la prima volta. Ottima organizzazione, ottimo banchetto. Grazie a Liudez e in particolare a Zio Cicci e SalamadasugFe (anche da parte di mia moglie) che ci hanno fatto compagnia anche nella gustosissima cena di sabato sera. A presto su altri campi, giovinastri!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2021, 09:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,117

Status:


A fatica, piano piano, stiamo uscendo da un periodo buio. La cura migliore passa da Ferrara, da giornate come queste. Grazie a tutti senza citare nessuno perchè con la memoria che ho mi perderei qualcuno...Anzi, uno lo cito senza ringraziarlo...Jodo maledetto, perchè? Pure in DAD hai portato a casa dei premi. Culone!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 09:19
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,117

Status:


berny
Quando parlo di periodi bui...intendo questi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 09:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,400
Location:
recanati

Status:


🤣🤣🤣🤣 Loscao n'1!!! 🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 11:04
Avatar

Berny dei Sioux

Group:
Member
Posts:
547
Location:
NOCERA INFERIORE

Status:


CITAZIONE (loscao @ 13/9/2021, 10:19) 
berny
Quando parlo di periodi bui...intendo questi...

Pensare che ancora non avevo bevuto il lambrusco!
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 12:24
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


Cari amici ferraresi, ormai per me il vostro raduno è una tappa necessaria. E' come una cura termale. Come i fanghi che faceva mia nonna ad Abano terme. E' come il Vicks Vaporub che mia mamma mi metteva sul petto per farmi respirare bene. Quindi altro non posso dire. Vi stimo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 12:30
Avatar

SUBBUTEO CLUB MORTARA O.S.C.

Group:
ref
Posts:
2,686
Location:
Mortara (PV)

Status:


Simpaticissimo evento con squadre millegusti per tipologia e caratteristiche.
Gli Amici di Ferrara sono stati super come del resto la splendida compagnia di tutti gli Amici Subbuteisti.
Ringrazio tutti i miei avversari di gioco con i quali ho condiviso belle partite e vi do una notizia:
Berny in foto appare con lo sguardo scamosciato perchè arrivava appena dopo la nostra partita al campo Inter Milan, laddove Juary in divisa nero blu gli ha trafitto il cuor con una ciabattata che me ne viene una ogni 374 tiri.
Un particolare abbraccio ai Muli di S.C. Trieste che ritengo rappresentino un sogno desiderato per tanti anni ed avverato, per me, per Ascagnidefalco, il Murtarin Stevchenko (per altro suo cugino) e per tutti gli entusiasti flikkatori di quella stupenda città.
Complimenti Amici di Ferrara, grazie dei graditissimi cioccolatini ed un buon ritorno a tutti alle buone abitudini di tornare a rivederci in giro.

Svariatissimi minuti di applausi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:old:

Edited by MAURO STARONE - 13/9/2021, 19:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2021, 13:25
Avatar

The table top replica

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Sc Muli Trieste

Status:


Quanto sono mancati questi appuntamenti! Già prima, sembra una vita fa, quando non bisognava ancora igienizzarsi, mascherarsi e greenpassarsi, i tornei old erano occasioni imperdibili per passare una giornata in una oasi di panni verdi e amicizia. Neanche dire perciò come sia stata goduriosa la domenica con i Segaioli ferraresi, delez, zio cicci e salamadasugo e tutti gli altri loro compari. Gusto maggiorato dalla lotteria che mi ha permesso di portare a casa due premi, un libro e la maglia del Toro anche se, lo ammetto, puntavo ai pantaloncini di San Marino, vera chicca della mercanzia. Ma il torneo di Ferrara ha segnato anche una fondamentale prima volta. Finalmente a Trieste abbiamo messo in piedi un club old e ieri siamo calati in buona quota. Molti di voi, come il ligure-argentino Mc Suner che lo ha quasi imposto, macinerebbero chilometri per venire a Trieste a giocare un torneo.
Vedremo di adoperarci all'uopo. Intanto speriamo che poco alla volta i tornei ricomincino a spuntare come funghi autunnali.
Un caro saluto a tutti.
 
Top
29 replies since 12/9/2021, 17:40   1734 views
  Share