XIII EDIZIONE CITTA' DI FERRARA "Stracittadine" - 12 Settembre 2021 - Ferrara, RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2021, 15:58
Avatar

Berny dei Sioux

Group:
Member
Posts:
547
Location:
NOCERA INFERIORE

Status:


CITAZIONE (MAURO STARONE @ 13/9/2021, 13:30) 
Simpaticissimo evento con squadre millegusti per tipologia e caratteristiche.
Gli Amici di Ferrara sono stati super come del resto la splendida compagnia di tutti gli Amici Subbuteisti.
Ringrazio tutti i miei avversari di gioco con i quali ho condiviso belle partite e vi do una notizia:
Berny in foto appare con lo sguardo scamosciato perchè arrivava appena dopo la nostra partita al campo Inter Milan, laddove Juary in divisa nero blu gli ha trafitto il cuor con una ciabattata che me ne viene una ogni 374 tiri.
Un particolare abbraccio ai Muli di S.C. Trieste che ritengo rappresentino un sogno desiderato per tanti anni ed avverato, per me, per Ascagniiodefalco, il Murtarin Stevchenko (per altro suo cugino) e per tutti gli entusiasti flikkatori di quella stupenda città.
Complimenti Amici di Ferrara, grazie dei graditissimi cioccolatini ed un buon ritorno a tutti alle buone abitudini di tornare a rivederci in giro.

Svariatissimi minuti di applausi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:old:

Juary è malefico!!!!!

E' uno degli appuntamenti che più preferisco.
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti.
Berny
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 17:14
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,393
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Anche io mi associo a tutti i ringraziamenti letti sul questa pagina , perchè anche io mi sono stra divertito! ho giocato con un sacco di materiali e ho anche riso parecchio con tutti voi !! I ragazzi di Ferrara sono una vera garanzia di organizzazione e simpatia !
che dire ... grazie davvero di cuore !!!

ora vi si aspetta a Genova oppure in giro per lo stivale !!!

:old:
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 20:31
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,393
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Aggiungo anche …

Ragazzi volevo ringraziarvi ancora tutti … dedicandovi questo mio
Piatto… fatto di cappellacci alla zucca insaporiti alla Bologna e burro alla salvia su crema di parmigiano ( grazie Jevic) e con la croccantezza dei ciccioli sminuzzati ( grazie a ziocicci ,Salamada sugo e Dekez !)

FF58F121-2ABA-4202-8B72-023F7E69B8E8
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 21:50
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (loscao @ 13/9/2021, 10:05) 
A fatica, piano piano, stiamo uscendo da un periodo buio. La cura migliore passa da Ferrara, da giornate come queste. Grazie a tutti senza citare nessuno perchè con la memoria che ho mi perderei qualcuno...Anzi, uno lo cito senza ringraziarlo...Jodo maledetto, perchè? Pure in DAD hai portato a casa dei premi. Culone!!!!!!!!

Nelle mie intenzioni era quella di fare vincere un premio al presidente :D anche perché aveva il santino Jodo poi siccome nel pomeriggio dormivo non sono riuscito a tenere sotto controllo tutto,e il tuo premio la intascato Biblio (voci di corridoio mi dicono che abbia vinto ) :o: purtroppo è andata così mi rifarò in altre lotterie
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 11:10
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (LORD FREDERIC Mc SUNER @ 13/9/2021, 21:31) 
Aggiungo anche …

Ragazzi volevo ringraziarvi ancora tutti … dedicandovi questo mio
Piatto… fatto di cappellacci alla zucca insaporiti alla Bologna e burro alla salvia su crema di parmigiano ( grazie Jevic) e con la croccantezza dei ciccioli sminuzzati ( grazie a ziocicci ,Salamada sugo e Dekez !)

FF58F121-2ABA-4202-8B72-023F7E69B8E8

Nouvelle cuisine...e per il parmiggiano vedo che ci hai pensato tu! :pr:
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 13:13
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,393
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Cavolo e reggiano da voi 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 19:17
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
910
Location:
Rovigo

Status:


Ringrazio tutti i partecipanti nella giornata di domenica.
Felice di aver conosciuto di persona Mauro Starone e Filippo 73, contento di aver rivisto vecchi e nuovo amici appassionati.
Un ringraziamento a tutti gli amici del club presenti:
Delez,Dodo,Cicci,Faccio,Mene,Francesco,Gino,Luca,Manta,Gewich,Leo ed infine Nicola Salamadasugo che mi rubato il Premio per me piu' ambito; "Il Cretino dell'anno"
Mi rifarò per il 2022!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2021, 19:32
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (apprendista ciapa gol @ 14/9/2021, 20:17) 
Ringrazio tutti i partecipanti nella giornata di domenica.
Felice di aver conosciuto di persona Mauro Starone e Filippo 73, contento di aver rivisto vecchi e nuovo amici appassionati.
Un ringraziamento a tutti gli amici del club presenti:
Delez,Dodo,Cicci,Faccio,Mene,Francesco,Gino,Luca,Manta,Gewich,Leo ed infine Nicola Salamadasugo che mi rubato il Premio per me piu' ambito; "Il Cretino dell'anno"
Mi rifarò per il 2022!!!!

Speriamo! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 19:24
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ciao ragazzi, eccomi qui, con un po' di ritardo però ci sono anch'io. Vorrei, aggiungere anch'io i miei ringraziamenti per questo grande evento svoltosi in quel di Ferrara. Vorrei iniziare nel dire che, se tu leggi OSC. Astra Alcool, puoi semplicemente star sicuro che è sinonimo di garanzia, di accoglienza, di disponibilità, di organizzazione, insomma in due parole, la perfezione. Per quanto mi riguarda, è stata una giornata indimenticabile, non riesco a crederci ancora adesso.
Però l'importante era ripartire. Aver rivisto tanti amici è stato veramente bello, ma soprattutto averne conosciuto di nuovi ancora di più.
Ho trovato in tutti uno spirito amichevole e corretto, perché non dimentichiamolo mai, che deve essere semplicemente solo un divertimento. La formula adottata quest'anno è stata semplicemente fantastica. In una giornata si è vissuto quasi tutta la storia del subbuteo.
Il torneo è stato un qualcosa di veramente bello, ben gestito e ben organizzato, dall'accoglienza del mattino, fino ai saluti. Si è respirato tutto il tempo un clima di grande amicizia tra tutti i partecipanti e come ho detto già altre volte, è veramente bello condividere un hobby dove si riesce ha percepire l'entusiamo che avevamo da bambini.
Grazie a tutto il club di Ferrara, e un grazie a tutti voi che avete partecipato a questo grande Torneo. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 09:10
Avatar

Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius.

Group:
Member
Posts:
569
Location:
Roma Nord

Status:


Siete stati dei grandi . Grazie al club di Ferrara e ai compagni di torneo.
Alla prossima edizione
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 09:22
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,074
Location:
Don't stop believin'

Status:


I miei ringraziamenti per una giornata "calda" in tutti i sensi e le direzioni dello spazio.
Grazie a tutti i componenti dell'Astra per accoglienza e gestione. La formula è stata al tempo stesso divertentissima e un continuo mettersi alla prova con i diversi tipi di miniature e palline.
Grazie a tutti i partecipanti così scanzonati e con la voglia di stare assieme.
Grazie a organizzatori e avventori della cena della sera prima (grazie anche da parte di mia moglie e di figlio2).

Vi lascio un po' di foto di sano agonismojpgjpgjpgjpg
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 10:00
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Questo vuol dire essere presidente operaio…

Attached Image: 2E70E0E8-4374-4333-86D8-A676CCD7B476

2E70E0E8-4374-4333-86D8-A676CCD7B476

 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2021, 10:20
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,074
Location:
Don't stop believin'

Status:


:rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 15:29
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
910
Location:
Rovigo

Status:


Abbiamo un Presidente tutto fare!
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2021, 16:31
Avatar

heavyweight

Group:
ref
Posts:
308
Location:
OSC BIONDELLA Verona

Status:


Grazie amici di Ferrara per la splendida domenica “subbuteosa”. :D
Dopo quasi due anni di mancate trasferte è stato un piacere “ricominciare” in un ambiente ormai per me familiare.
Grazie ancora per l’ospitalità e alla prossima..! :clap:
 
Top
29 replies since 12/9/2021, 17:40   1734 views
  Share