Consigli per il mio primo campo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2022, 16:40
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (gladiatore_sannita @ 21/1/2022, 16:26) 
Al momento ne ho due, questo come il tuo ed uno che mi uscì nella confezione degli anni 90.
Entrambi giocabili ma stesi così sulla tavola li trovo troppo "veloci", soprattutto la pallina.
Per il lavoro magistrale che stai facendo pensavo ad un astropitch gommato... però puoi sempre sostituirlo con calma, era solo una mia curiosità! :rolleyes:

Guarda accetto consigli di qualsiasi tipo. Ho anch'io un panno anni 80 con righe sbiadite e più lento vero, ma con il top spin mi ci trovo bene. Mi piacerebbe il panno The eleven con strisce più chiare e scure con effetto erba più corta e più lunga. Ovviamente cerco qualcosa di resistente che duri nel tempo, per il momento sono soddisfatto. ora ho il dilemma delle tribune, del materiale con cui farle:balsa,compensato etc...
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 16:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
Caserta

Status:


ahahah il "the eleven" tenta anche me (come hai detto, colore pazzesco!) se vedi se ne è discusso un pochino anche in questi giorni!
Per le tribune sto seguendo quelle fatte in cartone sempre da un utente qui, ma belle davvero! Se fossi in grado anche di mettere i link alle discussioni eviterei di farti scorrere su e giù per la chat, ma fidati, ne vale la pena!
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 16:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
Caserta

Status:


https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=62518235&st=135
okay, era più facile del previsto, cmq da metà discussione in poi, trovi il lavoro delle tribune in cartone... :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 17:46
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (gladiatore_sannita @ 21/1/2022, 16:56) 
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=62518235&st=135
okay, era più facile del previsto, cmq da metà discussione in poi, trovi il lavoro delle tribune in cartone... :wub:

Perfetto lo guardo volentieri.
Grazie
 
Top
view post Posted on 21/1/2022, 17:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
Caserta

Status:


di nulla! :bigok:
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 03:16

moulded

Group:
Member
Posts:
126

Status:


CITAZIONE (gesau @ 14/12/2021, 13:56) 
Cavalletti: se devi comprarli prendili da 1 metro, molto più comodi per la schiena. Se devi farci giocare dei bimbi allora può bastare il tavolo della sala, eventualmente puoi usare dei parallelepipedi da 15/20 cm in polistisolo/polistirene per alzare un po in caso di bisogno

Alessandro

Scusatemi se mi intrometto e riprendo dopo due anni la discussione...ma confesso che sono di coccio :bash:
Ecco vorrei seguire il suggerimento, anch'io per il mio primo campo, dell'utilizzo come appoggio, del tavolo sala pranzo la cui altezza è quella comune di 78/80cm....solo che non ho capito bene questa cosa del polistirolo o polistirene..15 , 20 cm saranno di altezza/spessore presumo..ma per il resto che misure..e quanti devono essere? dovrò coprire l'intera superficie del tavolo da pranzo (nel mio caso 150cm x 75cm )? il problema è che non se ne trovano di 15/20 cm di spessore ma con inoltre una grossa superficie...se qualcuno ha adottato questa soluzione potrebbe spiegarmi meglio, please, anche perché ho rimediato e capito tutto ma mi sono arenato su questo benedetto e fantomatico polistirolo o polistirene.
 
Top
35 replies since 14/12/2021, 12:05   996 views
  Share