Astropitch astrobase

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2022, 09:12

lightweight

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha provato l'astropitch di Astrobase? Vorrei saperne di più prima di valutarne l'acquisto
Buon sabato 😊
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 10:01
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


CITAZIONE (Altropitch @ 12/3/2022, 09:12) 
Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha provato l'astropitch di Astrobase? Vorrei saperne di più prima di valutarne l'acquisto
Buon sabato 😊

ciao quello della Astrobase si chiama Astroturf e non è un campo consentito dal regolamento Old.
Se cerchi un campo con quelle caratteristiche puoi trovare l'Astropitch in buone condizioni tra i 50 e i 70€.
Se vuoi un parere, meglio un panno in cotone. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2022, 10:46

lightweight

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao Dan,

ho visto gli astroturf ma sul sito c'è un nuovo prodotto che si chiama proprio "astropitch" e mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato.
www.astrobase.it/prodotto/a-astropitch/

Magari trovare un astropitch a 70 euro....😅
Su eBay bisogna spendere intorno ai 100/120 (almeno guardando negli ultimi tempi)

Grazie per il tuo consiglio comunque 😊
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 11:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


ciao Altropitch,
ho visto anche io quel prodotto.

Si tratta di una replica, a detta del produttore Astrobase, del modello originale dell' Astropitch.

Specifico, a te, ma anche ad altri potenziali acquirenti o nuovi dl forum, che, a casa propria, ognuno fa come vuole, ma i campi gommati non Astropitch originali subbuteo, non sono ammessi nel nostro circuito, che prevede, appunto, solo uso di panni (originali o replica) e/o o solo Astropitch originale SUBBUTEO.

Essendo un materiale che esula dal nostro interesse, è off topic e quindi la discussione viene chiusa.

CITAZIONE (Altropitch @ 12/3/2022, 10:46) 
Ciao Dan,

ho visto gli astroturf ma sul sito c'è un nuovo prodotto che si chiama proprio "astropitch" e mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato.
www.astrobase.it/prodotto/a-astropitch/

Magari trovare un astropitch a 70 euro....😅
Su eBay bisogna spendere intorno ai 100/120 (almeno guardando negli ultimi tempi)

Grazie per il tuo consiglio comunque 😊

ps:
visto il prezzo, comunque, io proverei, fossi in te, a cercare un Astropitch usato originale, qua nel forum, sezione CERCO del mercatino.
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 12:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


Li stiamo usando, purtroppo, a Subbuteoland...a mio parere e dei miei compagni di merenda NON è piaciuto per niente, oltretutto le righe perdono colore in continuazione creando una fastidiosa polverina su tutto il campo...come suggerito da DinamiteBla, cercane uno originale
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 07:44
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 12/3/2022, 12:24) 
Li stiamo usando, purtroppo, a Subbuteoland...a mio parere e dei miei compagni di merenda NON è piaciuto per niente, oltretutto le righe perdono colore in continuazione creando una fastidiosa polverina su tutto il campo...come suggerito da DinamiteBla, cercane uno originale

La polverina potrebbe essere un punto a suo favore. Se è buona😎
 
Web  Top
5 replies since 12/3/2022, 09:12   525 views
  Share