Come pulire il campo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2022, 23:30

lightweight

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao ragazzi.

Ho un campo astroturf 77 ft incollato alla tavola. Come devo pulirlo da polvere e sporco vario che si deposita? Con una normale spazzola per abiti con setole non dure?

Passando la spazzola ho notato la formazione di polvere Verde.. non so se è normale la cosa..
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 07:58
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
7,694
Location:
Padova

Status:


Sinceramente non conosco l'Astroturf che è un campo non molto consigliato/amato nel mondo oldsubbuteo, comunque a prescindere dal campo, al club usiamo un aspirapelucchi elettrico (mi pare che lo abbiamo pagato soltto i 10 euro), a casa uso dei semplici toglipelucchi adesivi ... basta che fai una googolata e trovi di tutto ... a mio parere va bene tutto con un po' di pazienza e olio di gomito ...
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2022, 08:44
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
584

Status:


Condivido il parere di Beppe sul tipo di campo e la sua popolarità ma se è un simil astropitch io lo pulisco con dello scotch carta largo, lo passo su tutta la superficie,viene bello pulito.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 09:59
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,248
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Io ho solo il panno e lo pulisco da 40 anni con la stessa spazzoletta (nemmeno troppo morbida) per vestiti;
in realtà, ora che ci penso, la spazzoletta sarebbe da cambiare...mentre il panno, a forza di spazzolarlo, è diventato veloce come l'Astropitch! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 22:50

lightweight

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie mille, continuo allora provare con una spazzola per abiti.. poi in caso vedrò un aspirapolvere elettrico (ci Sono quelli piccoli per pulire il case di un PC desktop)
 
Top
4 replies since 4/9/2022, 23:30   240 views
  Share