UNA MESSA SEGUITA DALLA SEDIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 09:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


Anche ieri è stato celebrato il rito romano del Torneo della Madonna officiato da un Papa bianco e un emulo di James Brown in versione ho visto la luce nonostante l'incontro fosse all'insegna delle diottrie perse, vero miracolo del subbuteo leopardesco.
Di cosa dobbiamo scrivere :il solito elogio agli appartenenti alla loggia del leopardo, dei subbuteisti romani, degli amici venuti da fuori, della location natalizia, del lanzichenecco, dei premi, della giornata di subbueto, delle vecchie amicizie che si riannodano, del gran Puba in versione Enrico Toti, della cena del Sabato, del vincitore gran girellatore ?
Credo che vi sia venuto tutto a noia. l'unico vero pensiero e sentimento che sia uscito dalla giornata di eri è uno solo scolpita a lettere di fuoce :
CHE SE TU CREDI DI ESSERE FORTE A SUBBUTEO IO SO VERGINE

OLDKICK
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 12:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (oldkick @ 12/12/2022, 09:57) 
...SE TU CREDI DI ESSERE FORTE A SUBBUTEO IO SO VERGINE
OLDKICK

Riprendendo il titolo del post mi viene da dire "AMEN"
:D
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 13:17
Avatar

fruttarolo in pensione

Group:
Member
Posts:
2,692
Location:
(AS)Roma

Status:


CITAZIONE (oldkick @ 12/12/2022, 09:57) 
Anche ieri è stato celebrato il rito romano del Torneo della Madonna officiato da un Papa bianco e un emulo di James Brown in versione ho visto la luce nonostante l'incontro fosse all'insegna delle diottrie perse, vero miracolo del subbuteo leopardesco.
Di cosa dobbiamo scrivere :il solito elogio agli appartenenti alla loggia del leopardo, dei subbuteisti romani, degli amici venuti da fuori, della location natalizia, del lanzichenecco, dei premi, della giornata di subbueto, delle vecchie amicizie che si riannodano, del gran Puba in versione Enrico Toti, della cena del Sabato, del vincitore gran girellatore ?
Credo che vi sia venuto tutto a noia. l'unico vero pensiero e sentimento che sia uscito dalla giornata di eri è uno solo scolpita a lettere di fuoce :
CHE SE TU CREDI DI ESSERE FORTE A SUBBUTEO IO SO VERGINE

OLDKICK

Il Presidente, oltre che Bel Giocatorino.
A547324E-BCC2-40CF-92AE-51430FF1DD1E
 
Web  Top
2 replies since 12/12/2022, 09:57   257 views
  Share