Ciao Ciccetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2023, 16:16
Avatar

lw

Group:
Utente
Posts:
3,829
Location:
Old Subbuteo Club Levante

Status:


Questa mattina Riccardo Pedemonte, Delmonte968, è morto.

Scusate ma per ora non riesco a scrivere altro.
Manca il fiato
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:19
Avatar

HW o LW? bo!

Group:
Member
Posts:
2,024
Location:
Firenze

Status:


L'avevo conosciuto. Mi dispiace tanto, un abbraccio a tutti voi e condoglianze alla famiglia.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:21
Avatar

MEGLIO UNA BRUTTA GIORNATA DI SUBBUTEO CHE UNA BELLA GIORNATA DI LAVORO

Group:
Member
Posts:
1,129
Location:
GENOVA

Status:


Ancora adesso faccio fatica a crederci. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. E a voi del Levante.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,247
Location:
Genova

Status:


Non è accettabile e sopportatile la morte di una persona così corretta e aggregante.

Non si fa così ciccetto :((:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,052
Location:
Cavi di Lavagna (GE)

Status:


Notizia che mi ha lasciato senza parole...
Condoglianze alla famiglia ed al Levante.
Ciao Ricky...un piacere averti conosciuto.... :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,266
Location:
Massa (MS)

Status:


Una persona alla quale non si poteva non volere bene, mancherai tantissimo :((:
Sentite condoglianze alla famiglia

Ciao Riccardo
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,728
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Ciao Riccardo è stato un grandissimo piacere averti conosciuto.

RIP
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 16:48
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,391
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


A volte le parole nn servono ! Forse servirà pregare ? O forse servirà chiedersi perché ! O solamente basterà alzare lo sguardo al cielo e pensarti !
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:15
Avatar

Massimo "Pinturicchio"

Group:
Moderatore
Posts:
8,144
Location:
Torino

Status:


quando l'ho saputo in pausa pranzo non ci volevo credere, stento a crederci anche adesso, sono avvolto da tanta tristezza e da un po' di rabbia ...


eri un gran chiacchierone, nel senso buono del termine, la discussione con te era sempre ricca e vivace, non avevi paura di dire come la pensavi in qualsiasi situazione, ma lo facevi in moo sicuro ma sempre con grande garbo e rispetto.

Mancherai tanto Ciccetto, un abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,029
Location:
OSC less

Status:


Quando ho ricevuto la notizia non ci potevo credere. Ho dovuto chiedere conferma e, quando l'ho ricevuta, il mondo ha cambiato volto.
Sto ancora viaggiando incredulo al pensiero che non ci sei più, che non possiamo più chiacchierare di Subbuteo, della nostra amata Sampdoria o dell'appuntamento estivo che organizzavi a luglio a Torriglia che, dalla pandemia, non è stato possibile ripetere.
Non si è mai preparati alla scomparsa di un amico, a maggior ragione quando questa capita così all'improvviso. L'altra sera a giocare ed oggi siamo qui a piangerti.
È tutto molto difficile e complicato.
Tutto molto difficile e complicato.
Insieme a Michela abbracciamo forte Roberta, sempre accanto a Ricky nei vari appuntamenti con cui "la mia signora" ha fatto quattro benevolenti chiacchierare contro questi pazzi che si divertono ancora coi pupazzetti. Coraggio Roberta.
Le condoglianze alla famiglia di Ricky e un abbraccio fortissimo ai suoi compagni di club del Levante. Mancherà a tutti nel mondo del Subbuteo, e sicuramente e più di tutti a loro.
Non so che altro aggiungere, Ricky.
Guardaci dall'alto e fai il tifo per noi.
Ciao amico.

Attached Image: IMG-20180227-WA0066

IMG-20180227-WA0066

 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:26
Avatar

Alessandro

Group:
Moderatore
Posts:
6,402
Location:
Gorla Maggiore - since 08/2006 -

Status:


Non ho parole. Ciao Riccardo :cry:
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:30
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
235
Location:
Genova

Status:


Ciao Ricky,
Ci mancherai.
Ci mancheranno le tue risate, Ci manchera la tua sincerità e la tua correttezza.
Mi mancherai.
Buon viaggio
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:38
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Lecco

Status:


Mi mancherà il tuo sorriso, la tua voglia di Samp e di subbuteo... è inutile aggiungere altro... se ne va una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto in questo piccolo universo...
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:39
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,693
Location:
Subbuteo Tigullio Santa Margherita Ligure

Status:


Sono davvero triste. Sono triste perché un compagno di subbuteo se n’è andato. E sono triste (ed anche un po’ arrabbiato) perché non riesco mai a fermarmi abbastanza per andare più a fondo con tutte le persone che incontro. Corriamo sempre da qualche parte, in questo caso da un tavolo all’altro, da un torneo all’altro e ci perdiamo tante cose. Troppe cose.
Oggi che sono stato costretto a fermarmi e a pensare al dramma che è successo a Ricky ed ai suoi cari mi viene in mente che con lui ho condiviso tantissimi tornei. Tante finali di tornei dove spuntava sempre per contendermi la vittoria. Ogni tanto lo battevo io e ogni tanto mi batteva lui. L’ho visto martedì scorso e abbiamo avuto solo il tempo di un ciao veloce e una stretta di mano. A SarZana invece siamo stati un po’ all’aperto, nella pausa tra una partita e l’altra. Mugugnava come suo solito, come nostro solito. In fondo siamo liguri. E mi spiace tanto realizzare che al prossimo torneo non potrò ascoltare quel mugugno.
Che la terra ti sia lieve Ricky
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 17:39
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
193
Location:
Socio Fondatore Old Subbuteo Club Levante, Genova Quarto e Savona Ponente Subbuteo Club

Status:


Non ho parole, in questo momento ho solo un senso di vuoto e di sofferenza
 
Contacts  Top
115 replies since 1/6/2023, 16:16   4402 views
  Share