"LA GUERRA PER IL REGNO DISUNITO" - 15 Ottobre 2023 - Firenze, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2023, 19:52
Avatar

Mantuamegenuit, Mantova

Group:
ref
Posts:
3,769
Location:
Mantova

Status:


Appena tornato a Mantova!
Giornate come quella Fiorentina non vorresti finisse mai: vuoi per il tema del torneo (chi mi conosce sa del mio amore per la Scozia 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿), vuoi perché a Firenze sai che ci sono delle ottime persone e amici e sai che troverai sempre e comunque un clima gioviale tra i giocatori.
Un grazie all' OSC FLORENTIA, al mio compagno di squadra con il Dumbarton, Zio Espo e a tutti i partecipanti.
Ringrazio poi il compagno di tante avventure Jodo con cui abbiamo condiviso viaggio e giro turistico per Firenze per l' ottima compagnia, come sempre! 🤗
Ottima la formula che si gioca al mattino tutto il torneo e al pomeriggio si fa il convivio.
Concludo con un arrivederci all' anno prossimo! 👏👏👏👋👋👋🤗🤗🤗
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 19:53

moulded

Group:
Member
Posts:
159

Status:


Ciao ragazzi volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di oggi! Ho conosciuto gente nuove e mi sono divertito!! Saluto anche il mio socio di torneo The mayor con il quale abbiamo portato il City al terzo posto assoluto!! Infine ringrazio tutti i miei avversari con i quali abbiamo fatto belle partite!! Sopratutto la partita contro lord lorimer un 4 a 3 epico!! Al prossimo anno!! 💪💪💪
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 20:11
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Tutto molto bello (e soprattutto buono!!!) come al solito e come ti aspetti di trovare quando torni a Firenze.
Grazie Ragazzi, siete una garanzia e dei grandi amici.

Poi però devo segnalare che oggi il Subbuteo è morto!
Nicocenc che porta a casa 4 (quattro) punti contro HW 1966 e me è la morte del Subbuteo!
Ritengo giusta la bannatura (bannaggine? Dabbenaggine, meglio) di Nicocenc eseguita all'istante, senza appello!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 20:51
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Week-end con gli amici dell’Osc Fiorentia atteso da molto tempo e finalmente arrivato.
Organizzatori insuperabili, cibo sublime e divertimento garantito con i partecipanti che si ritrovano sempre con piacere a questo appuntamento Old Subbuteo.
Cosa vuoi di più ?! …un bel ban per Nicocenc e tutti a nanna :roll:
Grande Nico, a presto e grazie a tutti per la bella giornata che ho trascorso insieme a voi
:old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 20:55
Avatar

Toio

Group:
ref
Posts:
2,788
Location:
a nord del Grappa

Status:


tornato a casa, felice e contento, una due giorni da rifare.
siamo stati coccolati, soprattutto siamo stati deliziati da tante leccornie, ci avete fatto giocare in un ambiente pieno di allegria e spensieratezza. Un appuntamento da segnare in agenda in rosso, ma che dico in viola!
Grazie OSC Florentia, Grazie a Sir Cecco, a Bobby, Paolo e a tutti i ragazzi che hanno collaborato per la riuscita perfetta di questo meeting.
Un piacere aver potuto finalmente dare un volto ad alcuni storici "nickname" come Arpat, Oby, ed altri ancora. Un piacere aver giocato con amici del panno, e si certo, Massi, una partita scoppiettante, sicuramente da ripetere in altra occasione. :up:

:old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 21:00
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
910
Location:
Rovigo

Status:


Ritornare a Firenze dopo un po' di tempo è sempre un piacere.
Gli amici del Florentia non deludono mai, ottima formula gioco a 24 giocatori tutto al mattino.
Pranzo eccezionale preparato dallo Chef Cecco con la regia per l'organizzazione di Mura.
Un ringraziamento a tutti i miei avversari sul campo ed al mio compagno di squadra (West Ham) Andfield.
Che dire infine mi prenoto per il 2024.
Un arrivederci a presto a tutti!
Saluti Mirko da Ferrara
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2023, 21:02
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Bologna

Status:


Scherzi a parte, grazie a tutti! Mi son divertito un sacco, bravi tutti 👏👏👏 il bellissimo gadget della giornata farà un figurone nella sede della Ludoteca 😁🤙
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 21:03
Avatar

Red or Dead

Group:
Member
Posts:
1,250
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Volevo ringraziare i ragazzi dell' OSC Florentia per questa bellissima giornata di divertimento. Evento ricercato come tema e come formula, molto apprezzata. Un doveroso grazie a Cecco per le sue coccole gastronomiche, e per le squadre utilizzate oggi, una chicca.
Un grazie agli amici " vecchi" con cui ho avuto il piacere di giocare ed ai " nuovi" che il sorteggio mi ha fatto incontrare, ed a quelli con cui ho anche solo chiaccherato.
Un grazie particolare a Danilo, nostro autista personale per la cena di ieri, ed a Flick O'Sullivan autista di oggi.
Giornata molto bella, all' insegna della buona compagnia .
Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato ed un grazie per avere posato per il servizio fotografico, speriamo di farne buon uso.
Grazie a tutti di cuore .
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 22:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,450

Status:


La giornata perfetta.
Grazie. :old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 22:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


Grazie ai ragazzi del club di subbuteo più titolato nel mondo subbuteistico, ancora una volta ci hanno fatto divertire, mangiare alla grande e bere ... la scelta di giocare solo la mattina e dedicare il pomeriggio a restare seduti intorno al tavolo a parlare e scherzare è stata azzeccatissima... sarà che ormai il mio fisico non regge più le maratone, però bisogna dire che con questa formula si dedica molto tempo anche a stare insieme e avere la possibilità di scambiare due chiacchiere senza l'assillo di rigiocare nel pomeriggio sotto l'effetto del cibo (ottimo e abbondante) e di alcune bevande strane che girano sui tavoli.
Quindi grazie ai Fiorentini, tutti rigorosamente in kilt e grazie a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata unica e da mettere nella bacheca delle 'belle giornate ' dell'old Subbuteo ... ovviamente mi iscrivo già per il prossimo anno e punto di essere presente anche per la cena :old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 04:14
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,160
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


Il torneo perfetto non esist..... Esiste esiste datemi retta Ref e conclubbini di tutto l'italico old subbuteo, prendete nota dal club più titolato al mondo!!!
Ormai giro poco e gioco anche meno ma l'appuntamento con il convivio Fiorentino non posso perderlo per nulla al mondo. Un abbraccio a tutti è stata la giornata di subbuteo perfetta vi voglio bene! :old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 08:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,266
Location:
Massa (MS)

Status:


Proprio vero, torneo perfetto.
Un appuntamento immancabile per ritrovare tanti cari amici, grazie di cuore a tutti.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2023, 08:23
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Siete gli unici Braveheart rimasti in questo mondo. Weekend MERAVIGLIOSO. Grazie ragazzi dell'Osc Florentia per l'organizzazione perfetta e il cibo fantastico.
Grazie anche a Michemaga per la gita da veri innamorati a Piazzale Michelangelo.
Grazie al mio compagno di squadra Giobaldo e a tutti gli amici incontrati in questo fine settimana
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 09:05
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Martellago (Ve)

Status:


Grazie a tutta la banda fiorentina per averci regalato una giornata fantastica.
Ciao a tutti alla prossima.

 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 12:17
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


Severo ma giusto :woot:



CITAZIONE (Michemaga @ 15/10/2023, 21:11) 
Tutto molto bello (e soprattutto buono!!!) come al solito e come ti aspetti di trovare quando torni a Firenze.
Grazie Ragazzi, siete una garanzia e dei grandi amici.

Poi però devo segnalare che oggi il Subbuteo è morto!
Nicocenc che porta a casa 4 (quattro) punti contro HW 1966 e me è la morte del Subbuteo!
Ritengo giusta la bannatura (bannaggine? Dabbenaggine, meglio) di Nicocenc eseguita all'istante, senza appello!!!
 
Top
28 replies since 15/10/2023, 19:52   1455 views
  Share