"LA GUERRA PER IL REGNO DISUNITO" - 15 Ottobre 2023 - Firenze, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2023, 12:35
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


Com'è umano lei

CITAZIONE (HW1966 @ 15/10/2023, 21:51) 
Week-end con gli amici dell’Osc Fiorentia atteso da molto tempo e finalmente arrivato.
Organizzatori insuperabili, cibo sublime e divertimento garantito con i partecipanti che si ritrovano sempre con piacere a questo appuntamento Old Subbuteo.
Cosa vuoi di più ?! …un bel ban per Nicocenc e tutti a nanna :roll:
Grande Nico, a presto e grazie a tutti per la bella giornata che ho trascorso insieme a voi
:old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 12:39
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
266
Location:
osc 1x2% vol Marina di Massa, (Marte, sistema solare)

Status:


Che dire. A parte che questo sarà il mio ultimo messaggio prima che michemaga mi faccia bannare. Il mio primo evento old e quello a cui non rinuncerei per nulla. Mangiato e bevuto poco poco (calorie immesse in mezza giornata superiore a qulle di una settimana normale e di qualità superba). Bello il pomeriggio libero per chiacchierare. Siete sempre avanti. Unica nota stonata nessuno era ignudo sotto il kilt.
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 12:45
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
237
Location:
SPOLETO

Status:


Mi unisco al coro dei ringraziamenti e complimenti ai ragazzi dell' OSC Florentia .
Giornata ottima, c'era anche la genziana!!!! a proposito unica pecca è stata l'assenza dell'amico Gianninho, quando ti riempe il bicchiere lui è tutta un'altra cosa...
:yes:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 19:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


Si torna finalmente a Firenze dopo gli anni del covid ed è bello riabbracciare gli amici del clebbe più titolato al mondo tutti in splendida forma.
Grazie Cecco,se parte il coro dalla tavolata ogni volta un motivo ci sarà!!!
Grazie a Mc Mura gran cerimoniere di corte che non manda via mai nessuno a mani vuote.
Grazie a Bobby di esistere ,la tua entrata a pranzo dalla finestra spettacolare.
Grazie a tutta la squadra che si è data un gran da fare per la riuscita dell'evento.
Le squadre con cui abbiamo giocato poi sono bellissime ( soprattutto le scozzesi).
Un saluto a tutti i partecipanti che non vedevo da un po' in particolare quelli con cui ho condiviso parte del viaggio d'andata(Giobaldo,Marco,Jodo e Arpat) e di ritorno (Gianfra e Michemaga anche compagno di squadra).
Unico cruccio non essere riuscito ad arrivare a Firenze il sabato per vedere il centro cittadino e per partecipare alla "mitologica" cena alla Querciola.
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 20:22
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Torno su questa pagina perché, al di là del messaggio scanzonato scritto appena rientrato, ancora immerso nel clima della giornata fiorentina, vorrei ringraziare seriamente il gruppo che ci ha ospitato.
Firenze è una garanzia, sempre, di divertimento e spensieratezza; è per questo che io vado ogni volta volentieri, anche ora che di tornei in giro non ne pratico più.
E’ bello essere ricevuti da questo gruppo in cui ognuno da il suo contributo con entusiasmo. Questa partecipazione si sente quando arrivi e si vede negli occhi dei ragazzi che ti accolgono.
E poi c’è una certezza, oggi ancora di più dopo tante edizioni: non trovi il guastafeste! Sai che giocherai in scioltezza (in shortezza) con tutti i tuoi avversari sul campo, anche se tu sei Scozzese e loro Inglesi. Il gioco del Subbuteo ritorna quello che era e che deve essere, almeno secondo il mio modo di viverlo.
Per questo, ma anche perché a Firenze ho vissuto gli anni dell’Università, perché la città è meravigliosa, perché riusciamo sempre a trovare posti molto gradevoli in cui alloggiare, perché organizziamo la trasferta sempre con entusiasmo, frequento questo raduno e faccio il possibile per non perdermelo.
Poi vedere Mura/Cecco/Bobby, ancora oggi così come li conobbi ormai tanti anni fa, così legati e uniti da una profonda amicizia, cogliere l’intesa che c’è tra Flick e Inshortezza, rivedere il resto della truppa all’opera mi piace e mi fa venire la voglia del prossimo incontro.
Grazie ragazzi, una volta di più
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 07:41
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,728
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Arrivo, arrivo (in ritardo) ma arrivo anch'io per i ringraziamenti per lo spettacolare evento organizzato dagli amici Fiorentini.

Weekend quasi perfetto e siccome la perfezione in questo mondo NON esiste, la sfiga me la dovevo "tirare" da solo, sderenando l'auto; ma tant'è, qualcuno avrebbe cantato "sono cose della vita, vanno prese un pò così" ma please, abbiate pietà, non diciamo dove...

Per il resto mi ripeto, il weekend perfetto: ottima cena, gran bella compagnia, domenica spaziale con tanto subbuteo in mattinata ed a seguire pranzo "special" e tante risate nel pomeriggio.

Cosa chiedere di più?
Un Lucano??!....., eh no noi c'abbiamo la mitica genziana di Gianninho!!!
(peccato che Lui non ci fosse anzi colgo l'occasione per fargli un grandissimo in bocca al lupo per il suo intervento)

Concludo con un "le mandi un bacione a Firenze" dedicato a tutti i componenti del club più titolato, scanzonato, divertente del forum...

PS: essere a tavola tra Lord McSuner e Nicocenc, un privilegio per pochi, vale da solo una trasferta
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 08:19

moulded

Group:
Member
Posts:
138

Status:


Due giorni passati all' insegna del puro divertimento con gli amici fiorentini che ci hanno fatto passare 2 giorni fantastici,ormai il sabato sera è una certezza,per non parlare della domenica,che tra i fornelli c'è il top class che ha preparato un pranzo veramente eccezionale,come tutta organizzazione che è stata fantastica,un saluto va anche al mio compagno di squadra HW66 e tutte le persone che ho incontrato sul panno verde,poi ringrazio Marco per avermi fatto fare da Cicerone per Firenze e anche nei pub :cheers:
Ci vediamo il prossimo anno grazie ancora a tutti 👋👋👋👋
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 09:39
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,395
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Allora ... arrivo anche io solo ora perchè ho digerito poco fà tutto il cibo di questa due giorni fiorentina.

Che dire come essere a casa, coccolati ! poi giochi, ti danno un gadget, tra i più belli che abbia mai preso , Giochi con gli amici , bevi e mangi... e poi ridi ! ridi e ridi ancora !!
e che vuoi di più ?? che scorra veloce quest anno per esserci alla prossima edizione.
Un saluto affettuoso a tutti i partecipanti che ormai fanno parte della mia famiglia !

A presto.
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 12:13
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,632
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


che dire grande giornata tanto divertimento e un socio in squadra come nicocenc che non cambierei con nessuno troppe risate ci siamo fatti (sarà per quello che sul campo abbiamo fatto ridere?)
mi scuso con tutti per l'inqualificabile vittoria di nicocenc contro hw66 :sob: :sob: ma non ha voluto ascoltarmi :woot: quindi se sarà bannato se lo merita tutto :pr: :pr: :pr:
a parte gli scherzi un grazie a tutta la combriccola fiorentina in particolare a cecco per l'invito
veramente un gruppo affiatato che ha saputo regalarci una giornata fantastica
un saluto speciale a lord lorimer finalmente sono riuscito a conoscerlo e farmi anche una partita e a tutti gli olders che ho incontrato e che non vedevo da un po
bello il pranzo dopo le partite senza l'incombenza di tornare a giocare dopo per cui si e andati con molta calma ottimo modo per farsi due chiacchere con i compagni da tavola fabristo moreno hw66 michemaga e red barchetta
spero ci sia una prossima volta perche da voi si sta bene e ci si diverte veramente
p.s. il trucchetto per aprire le bottiglie d'acqua non scordatevelo è importante
pensate se rimanete nel deserto e la bottiglia non si apre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :old:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2023, 23:53
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Eccomi ragazzi, come sempre con un pò di ritardo ma ci sono anch'io. Saluto con grande affetto tutti i ragazzi di Firenze per la bellissima giornata trascorsa. Ci avete coccolato come non mai. Per me è stata la prima volta in quel di Firenze, e devo dire che sono rimasto molto colpito dal vostro entusiasmo che avete messo, dalla vostra organizzazione, dalla vostra disponibilità. Anche la formula di giocare solo al mattino è stata veramente geniale. E poi per non parlare del pranzo, un vero capolavoro gastronomico, grande Cecco complimenti veramente. Un plauso grande a tutti i Fiorentini. E' stato un piacere aver rivisto tanta gente dopo tanto tempo, e aver conosciuto altrettanti amici. Lo spirito del subbuteo è talmente grande che riesce sempre ad unire tutti ma soprattutto consolidare ancora di più le amicizie. Un grazie al mio compagno di avventura Gianfra 1968.
Un grazie ancora e arrivederci, sicuramente, al prossimo anno.
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 17:43
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Grazie a tutti per le belle parole, e per aver assecondato quello che avevamo in mente!
:clap: :clap: :clap:

Io ringrazio i miei compagni di club che si sono sbattuti insieme a me, chi più, chi meno, ma hanno dato davvero tutto, e il risultato è nei vostri commenti. Ringrazio anche la old fiorentina (Cristina) per il suo aiuto durante la giornata.

Allegria, subbuteo e mangiare,
la giornata come piace a noi.

Ne approfitto per dire che abbiamo rinvenuto varie cose, di cui faccio l'elenco:

pergamena di niefra (colpa mia)
pergamena di Robbo91 (colpa sua)
una busta con materiale subbuteo

Contattateci,
grazie.
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 20:03
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


CITAZIONE (oby70 @ 17/10/2023, 13:13) 
p.s. il trucchetto per aprire le bottiglie d'acqua non scordatevelo è importante

Obi, ne farò tesoro!
Il trucchetto per aprire la bottiglia è stata la seconda cosa che ho imparato domenica, la prima ... non me la ricordo!
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 20:17
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,632
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


CITAZIONE (Michemaga @ 18/10/2023, 21:03) 
CITAZIONE (oby70 @ 17/10/2023, 13:13) 
p.s. il trucchetto per aprire le bottiglie d'acqua non scordatevelo è importante

Obi, ne farò tesoro!
Il trucchetto per aprire la bottiglia è stata la seconda cosa che ho imparato domenica, la prima ... non me la ricordo!

Grande michemaga 🤣🤣🤣🤣
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 21:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mc Mura from Galloway @ 18/10/2023, 18:43) 
Grazie a tutti per le belle parole, e per aver assecondato quello che avevamo in mente!
:clap: :clap: :clap:

Io ringrazio i miei compagni di club che si sono sbattuti insieme a me, chi più, chi meno, ma hanno dato davvero tutto, e il risultato è nei vostri commenti. Ringrazio anche la old fiorentina (Cristina) per il suo aiuto durante la giornata.

Allegria, subbuteo e mangiare,
la giornata come piace a noi.

Ne approfitto per dire che abbiamo rinvenuto varie cose, di cui faccio l'elenco:

pergamena di niefra (colpa mia)
pergamena di Robbo91 (colpa sua)
una busta con materiale subbuteo

Contattateci,
grazie.

... se controlli bene dovrebbe essere rimasto anche il mio gadget (meno male, viste le mie condizioni al ritorno alla Stazione Termini mi avrebbero fermato per controlli :lol: )... lo prendo l'anno prossimo :old:
 
Top
28 replies since 15/10/2023, 19:52   1455 views
  Share